Pagina 1 di 1

Marchionne non è più AD di FCA

Inviato: domenica 22 luglio 2018, 1:52
da autoeconomo
Da poche ore si è saputo che Marchionne è stato sostituito come amministratore delegato.
Il nuovo amministratore delegato di FCA ora è Mike Manley che attualmente era alla guida guidava Jeep e Ram. Per quanto riguarda Ferrari, Il nuovo presidente è John Elkann, mentre il nuovo presidente di Cnh Industrial è Suzanne Heywood.
Per quanto riguarda Sergio Marchionne, sembra che le sue condizioni di salute siano molto gravi, si parla di una operazione alla spalla, ma alcune fonti danno le sue condizioni mediche molto più gravi. Dagospia scrive di tumore e di un Sergio Marchionne in coma, in altri posti invece ho letto che ormai le sue condizioni sono critiche se non già passato a miglior vita.
Le condizioni di salute di Marchionne sono degenerate in maniera molto veloce, cogliendo di sorpresa l'intero gruppo FCA ed i relativi CdA, visto che il suo mandato sarebbe dovuto finire nel 2019, lo avena annunciato qualche mese fa, definendosi ormai stanco.
Dopo poco più di 14 anni, era entrato in carica il primo giugno 2004, Marchionne non è più amministratore delegato del fu gruppo FIAT, oggi FCA.