Marchionne non è più AD di FCA

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 7124
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste

Marchionne non è più AD di FCA

#1 Messaggio da leggere da autoeconomo » domenica 22 luglio 2018, 1:52

Da poche ore si è saputo che Marchionne è stato sostituito come amministratore delegato.
Il nuovo amministratore delegato di FCA ora è Mike Manley che attualmente era alla guida guidava Jeep e Ram. Per quanto riguarda Ferrari, Il nuovo presidente è John Elkann, mentre il nuovo presidente di Cnh Industrial è Suzanne Heywood.
Per quanto riguarda Sergio Marchionne, sembra che le sue condizioni di salute siano molto gravi, si parla di una operazione alla spalla, ma alcune fonti danno le sue condizioni mediche molto più gravi. Dagospia scrive di tumore e di un Sergio Marchionne in coma, in altri posti invece ho letto che ormai le sue condizioni sono critiche se non già passato a miglior vita.
Le condizioni di salute di Marchionne sono degenerate in maniera molto veloce, cogliendo di sorpresa l'intero gruppo FCA ed i relativi CdA, visto che il suo mandato sarebbe dovuto finire nel 2019, lo avena annunciato qualche mese fa, definendosi ormai stanco.
Dopo poco più di 14 anni, era entrato in carica il primo giugno 2004, Marchionne non è più amministratore delegato del fu gruppo FIAT, oggi FCA.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16, Saab 9000 Aero, Saab 9-3NG MY03 Vector

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite