Pagina 1 di 1

Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 14:17
da Narkodream
Buondì ragà, vedo che ancora nessuno ne ha accennato: ma la nuova tesla? Avete visto il video super burino di eolon musk in cui prendono a martellate l'auto? No? Vi aiuto io! https://www.youtube.com/watch?v=m7atGkba-Z8 :D :D  ma quanto sono americani sti americani? Stupidaggini a parte il design non mi dispiace ma capisco che possa essere davvero particolare e non piacere a tutti ma le spcifiche tecniche del cybertruck  le avete viste? :x secondo me vale tutto il suo costo, si compra un pezzo di futuro!

Re: Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 16:30
da GheSo
Attento che probabile qui venga proposta al doppio
Come sempre succede per i veicoli che arrivano da là

Poi non so se cambi con la nuova fabbrica in Germania

Re: Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 17:51
da Lucantropo
Il problema non è la fabbrica, ma il mercato.

Le Saab le fabbricavano qua, eppure in USA si vendevano a meno.

Re: Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 18:55
da autoeconomo
Per come funziona Tesla quel prodotto è per gli investitori, non per i clienti. Con un acconto di 100 Euro a preordine, na hanno fatti 200.000, così Musk può dimostrare che c'è interesse per il prodotto. Gli investitori gli daranno ancora fiducia e soprattutto soldi, visto quanti milioni brucia al giorno.
La Model 3 ha subito grossi ritardi e mi aspetto la stessa cosa anche con questo mezzo. Tanto con 200.000 preordini, il Cybertruck ha raggiunto il suo obiettivo, ora possono pensare al prossimo evento per fare altre PR.

Commentando il mezzo in se, non mi attira molto l'idea di un futuro dove tutti gireranno con un mezzo blindato per paura da non si sa cosa...
Il design (se così possiamo chiamarlo) non mi piace, lo trovo abbastanza insignificante, dentro e fuori.

Da settimane leggo del flop dei vetri infrangibili. Secondo me hanno retto invece, la palla di acciaio (o quel che era) mica è entrata in abitacolo, il vetro ha fatto il suo dovere. Ma immagino che anche questo serviva per le PR, tanto è tutto una farsa...

Re: Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 19:23
da AlexVE
Solo a me questo coso ricorda i mezzi assurdi tipo Interceptor e altri di fantascenza?

Re: Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 19:37
da autoeconomo
Non solo a te! Piace a tutti i miei amici nerd.

Re: Nuova tesla

Inviato: lunedì 2 dicembre 2019, 21:45
da vinsempre
Si ma la sfera di acciaio mica è stata lanciata con forza....altrimenti altro che vetro, usciva dalla parte opposta :inpain:

Re: Nuova tesla

Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 10:16
da Fedesh
Quella del vetro rotto è stata palesemente una farsa: voleva far parlare di se, e ci è riuscito. In maniera stravagante come piace a lui. Tanto che il vetro fosse infrangibile l’aveva già dimostrato pochi minuti prima.... :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk