viggen ririririririmappata

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#21 Messaggio da leggere da cerry83 » venerdì 4 maggio 2007, 0:52

Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:vi dico solo una cosa,nordic tuning mi ha mappato l ecu la prima volta,dopo di che me la sono fatto rimappare tre volte sempre su mia richiesta,non mi ha mai fatto pagare niente neanche la spedizione,e come gli scrivo mi risponde prontamente a tutte le mie domande,è il numero uno,lo consiglio a tutti!!!
cmq regà mi manca lo scarico!!!!!mi sento come avere una bobola di gas e usare solo la fiammella di un accendino,anche se paragonate a tante macchine le altre sono ghiaccio!!!!
Sì, ti serviva già prima, ma ora è davvero indispensabilissimo.
Ma dopo lo scarico ti fermi, vero? :O
Ottima domanda
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

AlexVE
Utente
Messaggi: 3322
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#22 Messaggio da leggere da AlexVE » venerdì 4 maggio 2007, 9:25

Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:vi dico solo una cosa,nordic tuning mi ha mappato l ecu la prima volta,dopo di che me la sono fatto rimappare tre volte sempre su mia richiesta,non mi ha mai fatto pagare niente neanche la spedizione,e come gli scrivo mi risponde prontamente a tutte le mie domande,è il numero uno,lo consiglio a tutti!!!
cmq regà mi manca lo scarico!!!!!mi sento come avere una bobola di gas e usare solo la fiammella di un accendino,anche se paragonate a tante macchine le altre sono ghiaccio!!!!
Sì, ti serviva già prima, ma ora è davvero indispensabilissimo.
Ma dopo lo scarico ti fermi, vero? :O
seeeeee :D
finchè non decolla Viggen non molla
Immagine

silverarrow

#23 Messaggio da leggere da silverarrow » venerdì 4 maggio 2007, 10:20

:D :D :D :D

Finchè non oltrepassa la velocità del suono

Immagine

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#24 Messaggio da leggere da viggen » venerdì 4 maggio 2007, 13:46

avevo pensato al cammes,ma dopo mi sa che va rimappata e poi dopo me tocca ricambià la frizione stiamo veramente al limite!!!!no dopo lo scarico completo stop per ora,anche perchè gia dovremmo sta a bei livelli!!!!tra l altro ancora consuma da paura,con gli ultimi 20euri fatti in mezzo al traffico con quarche aperta c ho fatto 180km,ed erano 15lt de blusuper,mica male no?
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#25 Messaggio da leggere da Pietro7 » venerdì 4 maggio 2007, 14:24

Già, le camme...
Il mio meccanico mi sta tormentando con le camme e le pulegge regolabili, ma ho visto che le vende solo speedparts se non sbaglio, e poi, comunque, non è che le propongono tutti. Vorrà dire che già con la testa origilane va già bene, no? E poi ti perdi tra tutte le misure che ci stanno, e non ci vuole niente che ti ritrovi col motore che galoppa. :ù No?
Morale: chi s'accontenta gode.
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3865
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#26 Messaggio da leggere da Luca69 » venerdì 4 maggio 2007, 17:23

viggen ha scritto: ...
tra l altro ancora consuma da paura,con gli ultimi 20euri fatti in mezzo al traffico con quarche aperta c ho fatto 180km,ed erano 15lt de blusuper,mica male no?
Direi STRABENE!!! Sono 12km con un litro!! La mia Saab 900GM originale non li ha mai fatti! Figuriamoci poi con qualche "aperta" e in mezzo al traffico!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti