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Inviato: sabato 8 luglio 2006, 12:12
da Lucantropo
Si, credo anch'io che sia successo un disguido... capiterà 1 volta su 100 ed è per la legge di Murphy è successo proprio a te.. :) io direi al meccanico di fermare tutto e di non modificare ne saldare niente... dire a BSR che i pezzi non vanno bene e che vuoi che te li cambino. Vedrai che sicuramente ti verranno incontro dai... più che altro.. è una palla perchè sarai costretto a tenere ferma quella macchina per un bel po', se non vuoi sprecare soldi di manodopera inutilmente per rimontare nel frattempo tutto originale nell'attesa che ti arrivi la roba giusta.

Inviato: sabato 8 luglio 2006, 12:31
da Stefano
Sono d'accordo, conviene sospendere tutto, soprattutto modifiche irreversibili su scarichi vari, finchè non si capisce cosa cavolo ti hanno mandato e perchè....

Inviato: sabato 8 luglio 2006, 12:51
da Lucantropo
anche perchè se dovesse fare modifiche ai pezzi della BSR e poi si rivelassero quelli sbagliati,non credo che nordic accetterebbe di fare uno scambio "alla pari" se ti gli dovesis rispedire su dei pezzi modificati che quindi non potrebbero più essere riutilizzati su altre macchine...

Inviato: lunedì 10 luglio 2006, 9:03
da 93 Viggen
L'intero kit l'ho ordinato direttamente alla Bsr.Puoi scegliere da che filiale ti venga mandato,non ce ne sono in Italia,ed io me lo sono fatto mandare dalla Svezia (head office,ricordo,ufficio principale presumo.)
Fai un bonifico bancario e poi ti mandano il materiale.
Ora è un pò un casino,perchè dove ho portato l'auto (è un preparatore del Trevigiano piuttosto conosciuto) accortosi che lo scarico non era il suo ha fatto lo stesso con qualche modifica tipo saldando il pezzo intermedio dell'originale con quello della Bsr,non credo che le prestazioni ne risentano,me lo auguro...
Ho mandato una mail a Tommy della Bsr spiegandogli passo passo tutti i problemi e sono in attesa di risposta,anche del fatto che non ha preso la modifica del Ppc.
(Ringrazio vivamente e pubblicamente Stefano per l'aiuto...)
Ora con lo scarico ed il catalizzatore cambiati ha 9 cavalli in più e con questo e la v power già si avverte la differenza!Prima era davvero tappata.
Dubito però si possano raggiungere i cavalli dichirati da Bsr.(Col solo Ppc loro dicono si va da 210 a 248,con anche lo scarico ed il catalizzatore a 268,io ne ho 205 al banco originale,ora ne ho 214,ben che vada arriverò a 250...).
Chi sa ipotizzare un qualcosa in merito?
Ora comunque il preparatore manderà il file della centralina scaricato in Svezia e questo verrà rispedito modificato...