Raduno e Bsr....

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
93 Viggen
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 14:00
Località: Treviso

Raduno e Bsr....

#1 Messaggio da leggere da 93 Viggen » giovedì 20 luglio 2006, 18:30

Volevo chiedere a Luca ed Andrea se ci fosse qualche santuario nella zona in cui si terrà il raduno...oggi ho portato l'auto dal preparatore,Bsr è chiusa,dal telefono la segreteria dice che tornano lunedì 24,ma ieri mi è arrivata la seguente mail:
"Hello!
Please download the new file with ppc update to your ppc
and try to tune again.
Regards Johnny BSR"

Chiamo il preparatore verso le 16.30,aveva già ricevuto il file di ritorno dalla Svezia,ma ancora non ha preso la modifica.Ora mi stò seriamente rompedo i peri.
Lunedì chiamo Bsr con l'ausilio di un'amica che conosce Inglese e Svedese e scriverò loro una lettera,confidando nell'ennesimo aiuto di Stefano.
Ho le palle girate ormai.
E' come se è da 1 mese che esci con una supergnocca e non te la dà mai,una volta perchè ha il ciclo,un'altra il mal di testa,un'altra deve uscire con le amiche,alla quarta la mandi a cagare!!Bsr mi stà veramente facendo girare... :-
Solidarietà al Saabista!

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#2 Messaggio da leggere da viggen » giovedì 20 luglio 2006, 23:07

ancora non te l ha presa e che cazzzo ma che cià sta centralina riscrivigli subito cosi magari te lo rispedisce per domani no?non mollare!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Raduno e Bsr....

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 22 luglio 2006, 2:13

93 Viggen ha scritto: E' come se è da 1 mese che esci con una supergnocca e non te la dà mai,una volta perchè ha il ciclo,un'altra il mal di testa,un'altra deve uscire con le amiche,alla quarta la mandi a cagare!!Bsr mi stà veramente facendo girare... :-
Solidarietà al Saabista!
hAHHA HA HAH AH A .... MONDIALE !!! :D :D :D :)) :))

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti