Perchè non inizi un'attività "parallela" di produzione di parti speciali per le Saab?

Oggettistica varia, porta DI di ricambio, subframe, barre duomi, la cugina della barra duomi: quella per il posteriore...

Complimenti!
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 200cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo 8v 1984.
Oggi, dopo un bel po' di tempo, non posso che confermare quanto espresso in precedenzasasadj ha scritto: Torno dalla prova su strada e vi posso dire di aver guidato un'auto completamente diversa.
Il telaio è molto più stabile, non sobbalza o scricchiola ad ogni buca ma rimane ben piantato a terra.
Rollio e beccheggio diminuiti del 90% rispetto a prima, ho preso una curva a 80 gradi a 110 km/h e sembrava di stare alla metà della velocità.
Giudizio più che positivo, vale i soldi spesi, soddisfattissimo al 100%
Guarda sto coso è troppo figo, devo per forza farlo in una piccola serie. Per quello che costa, fra costo dell'oggetto, spedizione, I.V.A. e dazi doganali molti rinunciano ma i benefici che offre valgono alla grande quel che si spende. Credo che ad un prezzo + ragionevole potrebbe avere un suo mercato almeno qui in Italia dove potrebbe costare molto di meno non essendoci costi di trasporto cosi' elevati (come dagli Stati Uniti) ed i dazi doganali.enzolin ha scritto:Cavoli .... complimentoni!
La prossima volta che fai qualcosa, fanne due .... (due esemplari)
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 200cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo 8v 1984.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti