salamifever ha scritto: ↑venerdì 30 ottobre 2020, 19:35
A me sembra incredibile....ma hai letto sopra? Io ho dato la mia impressione, ho invitato a venire a provare l'auto...che devo fare di più?
Abbi pazienza, ma per come era scritto si capiva altro, per come era scritto sembrava che convinto dall'altro tizio poi avessi cambiato idea mettendo tutta un'altra cosa con altri componenti e non che avessi preso appunto queste molle e questi ammo del titolo, quindi le impressioni pensavo fossero per un altro kit.
In ogni caso partivi da un assetto non Aero e quindi non ci eri abituato, quindi non hai avuto modo di abituarti a quello con ammo Saab di serie per poi capire la differenza mettendo i B6 ma tenendo le stesse molle.
Intendevo piu' come domanda se qualcuno che ha gia' un assetto Aero di serie avesse cambiato solo gli ammo mettendo i B6 per capire che differenza ha sentito, ovvio che partire da un assetto normale e passare gia' alle molle ribassate Aero dia una sensazione migliore, se poi gli ammo B6 han una risposta migliore di quelli di serie ancora di piu'.
Metti il caso che uno che ha una Aero, quindi abituato a questo assetto ma con ammo di serie, metta i B6 e dica che non sente differenze, nel mio caso non dovrei cambiarli essendo ancora nuovi con meno di 35mila km, non vorrei metterli per nulla se poi l'assetto resta uguale a quello di serie anche con i B6.