Oltre Hirsch ... dove si va e come si fa???

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
gpp
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
Località: milano

#21 Messaggio da leggere da gpp » domenica 22 gennaio 2006, 18:55

ragazzi ... mi scuso se ho fatto un'osservazione beduina ma è meglio avere una conferma in più da gente esperta come voi che una in meno da gente inesperta come me :) :) :) comunque grazie a tutti!!! mi sa che andrò da digital tuning ... :))

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 22 gennaio 2006, 22:36

ma si tu vai e senti cosa ti dicono. ad esempio ho sentito uno con una Aero 2.0T che però non è stato soddisfatto nel senso che non sono riusciti a fargli la modifica.. e lo hanno rimborsato, dicono che con le Saab delle volte hanno problemi e non prendono il software... ma come lui ho sentito invece anche gente soddisfatta... fai una telefonata e senti che ti dicono, anche perchè bisogna andare su prenotazione se non ricordo male... tienici aggiornati.. 8)

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia
Contatta:

#23 Messaggio da leggere da AeroNik » lunedì 23 gennaio 2006, 9:37

Sarò fiscale...però se io dovessi preparare la mia preferire spendere qualcosa in più ma usare modifiche "ufficiali" come hirsch o abbot.....con tutta l'elettronica che c'è ora c'è il rischio di sballare i dati o non riuscire a prepararla come nel caso di quella 9.3 Aero di cui parlava Luk!!

Per esperienza le Saab sono sempre state preparate presso canali "ufficiali Saab" e non ho mai avuto problemi...la Volvo che avevo l'ho fatta preparare da uno "generico"(che però preparava auto da anni) e non vi dico le castrate : mi ha rotto i piedini del basamento centralina xè erano diversi dagli altri, la macchina ha avuto un po' di problemi,....si è scusato dicendomi che era nuovo il modello e lo conosceva poco, in pratica ho fatto da cavia....

A ognuno il suo mestiere. :)) :)) ....ogni macchina ha i suoi segreti e chi ha esperienza su quel tipo di vettura li conosce e sa come risolverli in caso di problemi...almeno questa è la mia idea...
9000 Turbo 16 - 1986

 

JamesDean

#24 Messaggio da leggere da JamesDean » lunedì 23 gennaio 2006, 11:32

affo7 ha scritto:
JamesDean ha scritto:Pedali Hirish? Che sciccheria... Non è che psteresti una foto? Quanti soldi?? :-
Immagine


prezzo ? non te lo dico nemmeno...troppo comunque...

:)
:@ Simpatico... Cosa significa non te lo dico nemmeno? Se te l'ho chiesto significa che mi incuriosisce, poi sai, domandare è lecito, rispondere è cortesia... Learrrrnnnnnnnnnnnnnn
:loser:

affo7

#25 Messaggio da leggere da affo7 » lunedì 23 gennaio 2006, 11:40

:) volevo solo dire che e' uno sproposito !

350 euri...

affo7

JamesDean

#26 Messaggio da leggere da JamesDean » lunedì 23 gennaio 2006, 15:15

affo7 ha scritto::) volevo solo dire che e' uno sproposito !

350 euri...

affo7
:D :D Forse avevi ragione a non volerlo dire!! :killme:

Grazie dell'informazione.. :8

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#27 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 23 gennaio 2006, 17:39

AeroNik ha scritto:Sarò fiscale...però se io dovessi preparare la mia preferire spendere qualcosa in più ma usare modifiche "ufficiali" come hirsch o abbot.....con tutta l'elettronica che c'è ora c'è il rischio di sballare i dati o non riuscire a prepararla come nel caso di quella 9.3 Aero di cui parlava Luk!!

Per esperienza le Saab sono sempre state preparate presso canali "ufficiali Saab" e non ho mai avuto problemi...la Volvo che avevo l'ho fatta preparare da uno "generico"(che però preparava auto da anni) e non vi dico le castrate : mi ha rotto i piedini del basamento centralina xè erano diversi dagli altri, la macchina ha avuto un po' di problemi,....si è scusato dicendomi che era nuovo il modello e lo conosceva poco, in pratica ho fatto da cavia....

A ognuno il suo mestiere. :)) :)) ....ogni macchina ha i suoi segreti e chi ha esperienza su quel tipo di vettura li conosce e sa come risolverli in caso di problemi...almeno questa è la mia idea...
Visto e considerato che programmi per la gestione delle centraline girano tutti sotto Windows si rischia di avere un "operazione non valida" in sorpasso e vedersi apparire la scritta: Annulla Riprova o Tralascia? .. con grande soddisfazione del ... sorpassato hehehe :D
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti