Rimappare o modulo?

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
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ZioTom
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#21 Messaggio da leggere da ZioTom » martedì 22 gennaio 2008, 20:37

KaRl 9.3 ha scritto:Ancora sono indeciso..l'advance ho letto che agisce sulla pressione della turbina ma ciò non può compromettere l'affidabilità della stessa turbina?.Comunque la mia scelta ricadrà o su una rimappa digital tunig anche se penso che la rimappa è meno affidabile in quanto comunque 180 cv li tiri fuori sempre,mentre con il modulo ad esempio su 5.000 km diciamo 1.000 li fai con il modulo:per quanto riguarda i modulo sono indeciso tra t-boc-power king-dimsport. Qualcun'altro del forum oltre a birbo ha rimappato o montato moduli? Consigli? aspetto i post grazie
ma comprati un Aero che poi mi porti in giro il sabato sera con Elena e Irene a fare gli sbroffoni, così ti levi tutti i dubbi :)

in cambio ti faccio guidare il pullman... ehm, ops.. la A6 :D
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KaRl 9.3
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#22 Messaggio da leggere da KaRl 9.3 » martedì 22 gennaio 2008, 20:47

EEE non sarebbe una brutta idea! :D di certo così non mankerebbero i cavalli!..se poi non fosse per quei 50.000 km all'anno e quindi il raddoppio di spesa di benza!
Karl
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dajergas
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#23 Messaggio da leggere da dajergas » giovedì 24 gennaio 2008, 11:15

anche io sono indeciso tra il modulo o la rimappatura.

In termini di consumo quali effetti ha dato il modulo ?

Con la rimappa dicono che si risparmia un pochino :eyeroll:

KaRl 9.3
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#24 Messaggio da leggere da KaRl 9.3 » giovedì 24 gennaio 2008, 14:41

Questo è vero però la rimappa è sempre "attivata" il modulo invece lo attivi a tuo piacimento quando nn è attivo i consumi sn normali..
Karl
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