Godete ragazzi, godete!!!
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
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- SAABTURBO
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- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Godete ragazzi, godete!!!
802cv per la nostra SAAB
http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergal ... b=0&page=1
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Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
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- SAABTURBO
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No, è il 4 cilindri 2.0Turbo da 210cv.
Ti credo che è tutto molto diverso, solo l'impianto di turboalimentazione è grosso quanto un motore!!
Per una pressione di 3.5bar ci vogliono i tubi telati, come quelli che vengono adoperati negli impianti a pressione idraulica (ruspe, macchine industriali, ecc ecc)!!
Uno sfiato di 3,5bar dalla pop-0ff penso che si sente a 1chilometro!!
Pazzesco!!
Comunque non voglio troppo insistere, ma mi sembra che quando effettuano queste elaborazioni sulle Saab, modificano il b204 da 185cv con trionic 5!!
Tipo quello della 9-3 viggen del PikesPeak da 850cv, non è mica il motore viggen, ma è il b204 da 185cv con trionic 5! :ù
Modifiche da paura comunque
Ti credo che è tutto molto diverso, solo l'impianto di turboalimentazione è grosso quanto un motore!!
Per una pressione di 3.5bar ci vogliono i tubi telati, come quelli che vengono adoperati negli impianti a pressione idraulica (ruspe, macchine industriali, ecc ecc)!!
Uno sfiato di 3,5bar dalla pop-0ff penso che si sente a 1chilometro!!
Pazzesco!!
Comunque non voglio troppo insistere, ma mi sembra che quando effettuano queste elaborazioni sulle Saab, modificano il b204 da 185cv con trionic 5!!
Tipo quello della 9-3 viggen del PikesPeak da 850cv, non è mica il motore viggen, ma è il b204 da 185cv con trionic 5! :ù
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- Pietro7
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E' vero, spesso usano il b204, o anche quello della 9000 che non mi ricordo come si chiama. Cmq se il motore è il 210 cv (b207?) l'hanno spostato dai supporti, forse non è neanche più trasversale. Dalla foto non si capisce bene, di sicuro non è come sulla vera SS. Ma sta macchina ha la TI? Io non capisco cosa c'è scritto! Forse è tedesco?
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Saab ng900 SE 2.0 Turbo
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- SAABTURBO
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- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Si dovrebbe essere Trazione Integrale perchè il motore è stato girato, e tra l'altro l'hanno spostato quasi all'interno dell'abitacolo per far partire appunto il giunto per le ruote posteriori!!
Il 70% del cofano è occupato da valvole, tubi, intercooler, sfiati vari per l'impianto di TurboCompressione!
Qui parliamo di uno scatto 0-100 Km/h che si aggira tra i 2,7 - 3 secondi da fermo!
Roba da bombola d'ossigeno.
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Roba da bombola d'ossigeno.
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- SAABTURBO
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