RINFORZO BARRA DUOMI
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
RINFORZO BARRA DUOMI
ho applicato una barra di ferro saldata sulla mia barra duomi originale,cosi facendo si è irriggiduìita e di brutto.Quella di serie è molto fina,e per la sua conformazione è poco resistente,da smontata applicando una pressione alle due estremità tende a chudersi dimostrando la sua debolezza.una volta saldata una barra dritta che collega le due curve si ottiene un risultato ottimo ,e provata su strada,dona una rigità mai conoscita prima,anche sullo sconnesso.l idea ce lo avuta guardando questa barra d alluminio che vende tagliaferro
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
-
- Utente
- Messaggi: 3321
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Se vuoi puoi inviarmele che ghe pens mi a postarleviggen ha scritto:il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavorisolosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab...
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Contatta:
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31510
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ogni volta una sorpresa in più... sta diventando un'astronave.... MI piacerebbe proprio vederla in parte alle altre auto da 300-350cv... mi sa che gli da di brutto un po' ovunque...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
vabbe alla fine niente di speciale,apparte che a 100km/h in terza con quattro persone sopra su asfalto bagnato ma appena fatto in rettilinio,al premere l accelleratore corrisponde il pattinamento, con il conta giri che si dissocia dal conta km e va verso i 7000g7m,e che un s4 station ultimo tipo a 180km/h mentre accellerava non riusciva minimamente ad allontanarmi,anzi
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31510
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
viggen ha scritto:vabbe alla fine niente di speciale,apparte che a 100km/h in terza con quattro persone sopra su asfalto bagnato ma appena fatto in rettilinio,al premere l accelleratore corrisponde il pattinamento, con il conta giri che si dissocia dal conta km e va verso i 7000g7m,e che un s4 station ultimo tipo a 180km/h mentre accellerava non riusciva minimamente ad allontanarmi,anzi
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31510
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31510
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31510
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31510
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
si beh, intendevo il listello di plastica rosso in carbonio, non pensvao che anche l'armatura sotto e tutto il resto fosse così...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti