RINFORZO BARRA DUOMI

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

RINFORZO BARRA DUOMI

#1 Messaggio da leggere da viggen » venerdì 24 febbraio 2006, 0:46

ho applicato una barra di ferro saldata sulla mia barra duomi originale,cosi facendo si è irriggiduìita e di brutto.Quella di serie è molto fina,e per la sua conformazione è poco resistente,da smontata applicando una pressione alle due estremità tende a chudersi dimostrando la sua debolezza.una volta saldata una barra dritta che collega le due curve si ottiene un risultato ottimo ,e provata su strada,dona una rigità mai conoscita prima,anche sullo sconnesso.l idea ce lo avuta guardando questa barra d alluminio che vende tagliaferroImmagine
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#2 Messaggio da leggere da Stefano » venerdì 24 febbraio 2006, 0:49

Bravo! non hai avuto problemi di ingombro col cofano o il collettore di aspirazione o altra roba?
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#3 Messaggio da leggere da viggen » venerdì 24 febbraio 2006, 1:11

no,ho preso tutte le misure,domani gli faccio na foto,poi se qualcosa la pubblica la faccio vedere bene 8)
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#4 Messaggio da leggere da solosaab » venerdì 24 febbraio 2006, 9:36

viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#5 Messaggio da leggere da AlexVE » venerdì 24 febbraio 2006, 10:23

solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8
:) penso tutti noi di saabway :))
Immagine

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#6 Messaggio da leggere da viggen » venerdì 24 febbraio 2006, 11:35

solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8
il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavori :(
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#7 Messaggio da leggere da AlexVE » venerdì 24 febbraio 2006, 11:42

viggen ha scritto:
solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8
il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavori :(
Se vuoi puoi inviarmele che ghe pens mi a postarle :))
Immagine

Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia
Contatta:

#8 Messaggio da leggere da AeroNik » venerdì 24 febbraio 2006, 11:53

Oltre a vederla...sarei fortemente curioso di PROVALA...con tutta quella cavalleria!!! :- :-
9000 Turbo 16 - 1986

 

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31510
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#9 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 24 febbraio 2006, 19:57

Ogni volta una sorpresa in più... sta diventando un'astronave.... MI piacerebbe proprio vederla in parte alle altre auto da 300-350cv... mi sa che gli da di brutto un po' ovunque... :)) :)) :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#10 Messaggio da leggere da viggen » lunedì 27 febbraio 2006, 18:44

vabbe alla fine niente di speciale,apparte che a 100km/h in terza con quattro persone sopra su asfalto bagnato ma appena fatto in rettilinio,al premere l accelleratore corrisponde il pattinamento, con il conta giri che si dissocia dal conta km e va verso i 7000g7m,e che un s4 station ultimo tipo a 180km/h mentre accellerava non riusciva minimamente ad allontanarmi,anzi :Devil: :Devil: :v
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31510
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#11 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 27 febbraio 2006, 19:57

:)) :D :evilgrin:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#12 Messaggio da leggere da solosaab » martedì 28 febbraio 2006, 9:23

viggen ha scritto:vabbe alla fine niente di speciale,apparte che a 100km/h in terza con quattro persone sopra su asfalto bagnato ma appena fatto in rettilinio,al premere l accelleratore corrisponde il pattinamento, con il conta giri che si dissocia dal conta km e va verso i 7000g7m,e che un s4 station ultimo tipo a 180km/h mentre accellerava non riusciva minimamente ad allontanarmi,anzi :Devil: :Devil: :v
:violent: :Devil: :vilain: :terryfyed: :evilgrin: :v :v
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#13 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 28 febbraio 2006, 9:47

Viggen mi ha inviato le immagini e io le posto per la gioia dei vostri occhi :8

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31510
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#14 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 28 febbraio 2006, 12:42

hahaha quella sotto è proprio un'asta di ferro inchiodata!!!! che idolo!!!!! :D :D :D :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#15 Messaggio da leggere da viggen » martedì 28 febbraio 2006, 13:53

Lucantropo ha scritto:hahaha quella sotto è proprio un'asta di ferro inchiodata!!!! che idolo!!!!! :D :D :D :))
A L L U M I N I O ! ! ! :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31510
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#16 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 28 febbraio 2006, 18:52

eddai, era per farla più grezza !!! >:] >:]

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#17 Messaggio da leggere da Stefano » martedì 21 marzo 2006, 19:44

Viggen guarda cosa ho trovato :l


Immagine
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31510
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#18 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 21 marzo 2006, 20:01

il DI in fibra di carbonio?? :=

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#19 Messaggio da leggere da Stefano » martedì 21 marzo 2006, 20:04

E' solo un cover, lo fa Yankton...

http://www.kyankton.net/
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31510
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#20 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 21 marzo 2006, 20:30

si beh, intendevo il listello di plastica rosso in carbonio, non pensvao che anche l'armatura sotto e tutto il resto fosse così... :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti