Intervista al Presidente del Saabway Club

Sezione dedicata ai comunicati ufficiali operativi e tecnici del Club
Messaggio
Autore
Avatar utente
huskywr240
Socio
Messaggi: 2240
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
Località: Monza (MB)

Re: Intervista al Presidente del Saabway Club

#21 Messaggio da leggere da huskywr240 » sabato 27 marzo 2021, 12:55

Bravo Vin  :))
Una cosa che mi sta sulle OO e' quando alcuni sminuiscono le Saab, quando son sempre state auto che si distinguevano per prestazioni essendo turbo negli anni passati, ma anche per immagine.
Da noi c'e' questa mania per i marchi tedeschi, gente che prenderebbe quelle auto anche vecchissime e con un mare di km solo perche' aver uno di quei marchi fa "riempire" meglio la bocca dicendo di possederli e non certo per autentica passione.
In America c'e' una mentalita' differente e quindi Saab, Volvo, Subaru, Toyota, Lexus han sempre venduto bene come auto di immagine senza voler pero' ostentare, qua da noi invece c'e' piu' ostentazione e voglia di apparire.
Ora le Saab sono piu' rare e per questo si distinguono meglio nella massa di marchi tedeschi piu' diffusi, spesso con design anonimo e freddo.
Nonostante la diffusione le Audi non mi son mai piaciute per via del design che non mi appassiona, le trovo come ferri da stiro, negli spot recitano "nuova" ma il design cambia di poco.
Senza contare la mania tedesca del family feeling che vuole simili tra loro tutti i modelli rendendo ancora piu' piatto il design.
Le Saab se ben tenute attirano gli sguardi di chi non le conosce vedendole diverse dal resto del parco auto circolante piu' diffuso.
ImmagineImmagine
93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm
 

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15299
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Intervista al Presidente del Saabway Club

#22 Messaggio da leggere da vinsempre » sabato 27 marzo 2021, 19:58

Grazie per l'apprezzamento :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti