Io, molto più saabista di quanto pensassi.

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Ennio Paolo
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 13:59

Re: Io, molto più saabista di quanto pensassi.

#41 Messaggio da leggere da Ennio Paolo » martedì 5 aprile 2011, 21:37

...dalle tue parti, in quel di Torino, un mio caro amico, Nanni Corongi, potrebbe farti venire la voglia di qualche giro in pista di solo divertimento. E' uno dei proprietari di lombardore ed ex campione italiano ed europeo su porsche. Se pensi di andarlo a trovare, potrai gustare la vista di una bella (e rara) 944 turbo cup kit France, oltre ad una 2.7 carrera ed una 993 4S...

Non sono un patito dei track days, ma girare ogni tanto in pista può essere utile per familiarizzare con delle manovre di emergenza che potrebbero tornare utili sulle strade di tutti i giorni, dove invece si deve andare a passeggio...
Saab 900 SE MY 97

Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Io, molto più saabista di quanto pensassi.

#42 Messaggio da leggere da avvosaab » martedì 5 aprile 2011, 21:50

Ho visto la sua macchina su Ruoteclassiche, le hanno dedicato un servizio (se non ricordo male rossa, con volante benetton - scusa ma è un pugno in un occhio quella macchia di colore nel nero degli interni -, e fari in plexiglass, kit france appunto)!!

Credo che io non sia proprio tagliato per la pista, da ragazzino (20 anni fa circa), ho corso un po', niente di particolare, Gruppo N su peugeot 205 GTI 1.6 (stesso modello che avevo anche per tutti i giorni), piccolo bolide di carta stagnola, divertente, ma era una bara, comunque ormai quel periodo è passato da un pezzo, e poi è durato l'èspace du matin.

L'unico motivo per cui farei un Track Day, sarebbe per portare il grande (?sei anni?) in pista una volta, e vedere se riesco a contagiarlo un po' con questa insana passione (ma sua madre è assolutamente contraria, quindi se lo faccio dovrebbe essere di nascosto............ azz...... mi sono dimenticato che questo forum è pubblico, e tutti mi possono leggere: SCUSA AMORE, SCHERZAVO :D :D )
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti