A presto
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- Paolo Lugli
- Utente
A presto
Non trovo le parole, anche se so di volere scrivere questo post da settimane.
Insomma, ho venduto la Saab, è partita stamattina per l'Olanda.
DI solito quando uno vende una macchina è perchè ne prende un'altra che gli piace di più ed è contento, invece questo non è il mio caso.
Purtroppo ho dovuto venderla perchè era veramente troppo scomoda per noi che abbiamo due bambini di 3,5 anni, pur avendo anche una altra auto bella grande!
Dispiace anche perchè so che così mi allontanerò dal club e dal forum e mi dispiace davvero.
Avete visto che in un anno ho partecipato a quasi tutti gli eventi perchè ho sempre trovato una bellissima compagnia e mi sono sempre divertito.
Ho conosciuto tante persone con cui mi sono trovato bene e davvero dispiace sapere che sarà difficile rivederle.
E' vero che posso sempre aggregarmi, ma so come vanno queste cose, se non hai la macchina ...
Vorrei comprare una 900 cabrio classic iscritta asi sia perchè per me è bellissima sia per potere continuare a rimanere nel giro Saab, ma avere costi fissi ridotti, non mi posso permettere tre auto! Il problema è il garage, ma cercherò di risolverlo, per usarla ogni tanto posso anche metterla lontano da casa.
Per adesso saluto tutti con un gran abbraccio e sincero affetto.
Spero di tornare nel club molto presto
Insomma, ho venduto la Saab, è partita stamattina per l'Olanda.
DI solito quando uno vende una macchina è perchè ne prende un'altra che gli piace di più ed è contento, invece questo non è il mio caso.
Purtroppo ho dovuto venderla perchè era veramente troppo scomoda per noi che abbiamo due bambini di 3,5 anni, pur avendo anche una altra auto bella grande!
Dispiace anche perchè so che così mi allontanerò dal club e dal forum e mi dispiace davvero.
Avete visto che in un anno ho partecipato a quasi tutti gli eventi perchè ho sempre trovato una bellissima compagnia e mi sono sempre divertito.
Ho conosciuto tante persone con cui mi sono trovato bene e davvero dispiace sapere che sarà difficile rivederle.
E' vero che posso sempre aggregarmi, ma so come vanno queste cose, se non hai la macchina ...
Vorrei comprare una 900 cabrio classic iscritta asi sia perchè per me è bellissima sia per potere continuare a rimanere nel giro Saab, ma avere costi fissi ridotti, non mi posso permettere tre auto! Il problema è il garage, ma cercherò di risolverlo, per usarla ogni tanto posso anche metterla lontano da casa.
Per adesso saluto tutti con un gran abbraccio e sincero affetto.
Spero di tornare nel club molto presto
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- Mouze69
- Utente
Re: A presto
Paolo, un abbraccione!!! E grazie per la dritta dei cerchi.
Noi saremo sempre qui.
P.s. Diciamocelo chiaramente: è dura .. durissima mantenere due auto (non asi), figuriamoci 3!!!
Noi saremo sempre qui.
P.s. Diciamocelo chiaramente: è dura .. durissima mantenere due auto (non asi), figuriamoci 3!!!
- cerry83
- Utente
Accidenti, questa non me l'aspettavo proprio!!!
Ma quindi...con cosa l'hai sostituita?
Ma quindi...con cosa l'hai sostituita?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Moderatore
Dai Paolo non è un addio al forum, ma un "semplice" arrivederci!!!
- cerry83
- Utente
Grazie, ho letto...allibito!autoeconomo ha scritto:Golfcerry83 ha scritto: Ma quindi...con cosa l'hai sostituita?
viewtopic.php?p=412714#p412714
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Lucantropo
- Socio
Confido anch'io che sia un arrivederci !!!
Anche se dannazione, se il punto era la praticità una bella SportHatch diesel o GPL in vendita a pochi soldi di questi tempi.. e passava la paura...
Farai sempre a tempo a pensarci su..
Anche se dannazione, se il punto era la praticità una bella SportHatch diesel o GPL in vendita a pochi soldi di questi tempi.. e passava la paura...
Farai sempre a tempo a pensarci su..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Paolo Lugli
- Utente
E' un po' che mi guardo questa auto:
viewtopic.php?f=36&t=21113
Mi sembra un prezzo giusto, da vedere sembra ben tenuta, devo solo trovare dove tenerla.
Sto anche pensando di mettere un annuncio nel mio palazzo:
"Cerco posto auto in garage gratuito per auto cabrio storica, in cambio offro uso saltuario dell'auto"
Come penso ormai tutti tengono l'auto fuori ed il garage come sgabuzzino e nel mio palazzo sono tutti garage doppi, alcuni tripli!
Io invece voglio tenere l'auto dentro!
viewtopic.php?f=36&t=21113
Mi sembra un prezzo giusto, da vedere sembra ben tenuta, devo solo trovare dove tenerla.
Sto anche pensando di mettere un annuncio nel mio palazzo:
"Cerco posto auto in garage gratuito per auto cabrio storica, in cambio offro uso saltuario dell'auto"
Come penso ormai tutti tengono l'auto fuori ed il garage come sgabuzzino e nel mio palazzo sono tutti garage doppi, alcuni tripli!
Io invece voglio tenere l'auto dentro!
-
- Socio
Ciao Paolo so' gia' che e' un arrivederci
P.S. Vorra' dire che ad un raduno ti prestero' una delle mie
P.S. Vorra' dire che ad un raduno ti prestero' una delle mie
- throll
- Socio
Paolo che sorpresa! hai prontamente smentito il diploma che ti ho consegnato a Natale...
Spero che tu riesca a rifarti con una classic e tornare a qualche raduno in compagnia
curiosità: come hai fatto a trovare l'olandese? (via Germania da quel che vedo..) e quanto hai preso?
Spero che tu riesca a rifarti con una classic e tornare a qualche raduno in compagnia
curiosità: come hai fatto a trovare l'olandese? (via Germania da quel che vedo..) e quanto hai preso?
- Paolo Lugli
- Utente
In effetti ho smentito il diploma, ma come avete capito era abbastanza complesso gestire il tutto da quando mi hanno trasferito la sede di lavoro.throll ha scritto: Paolo che sorpresa! hai prontamente smentito il diploma che ti ho consegnato a Natale...
L'olandese l'ho trovato con un annuncio su autoscout, mi ha mandato un bonifico di 12.000 euro 10 giorni fa così ho fatto radiare l'auto per esportazione (100 euro a mio carico) ed oggi è arrivato con la Ryanair a prendersela tornando in auto.
In effetti per me l'auto era in vendita per modo di dire, perchè non pensavo che qualcuno la comprasse a 12.000 euro, invece in altre regioni di europa sono molto più quotate!
Io l'avevo pagata 14.000 con il passaggio del 10/2011, ma poi ho speso 1.000 tra navigatore originale e frangivento, che ho lasciato sull'auto (come da accordi).
Qui avevo offerte da 10.000 e non avrei venduto a quella cifra!
- ZioTom
- Utente
Come ti avevo già detto privatamente, ogni tanto dai un'occhiatina alla sezione eventi e presenzia al forum
Io i primi raduni li ho fatti da non possessore (alcune cene addirittura con la Multipla!).. anzi, nemmeno da patentato a dire la verità.
Alla fine, come te, io sono appassionato fino ad un certo punto.. nel senso che la mia auto mi piace ma non sono un esperto, e al primo problema magari smoccolo un po', mentre dentro qui c'è chi non si perde d'animo e cerca mille soluzioni.
Però ormai con gli utenti del forum si è raggiunto un grado di conoscenza abbastanza approfondito (rimanendo comunque nei limiti che il forum stesso pone): poco importa la macchina.. guarda me ed Eco che ogni tanto veniamo in Volvo..
Se gradisci la nostra compagnia e la Saab cabrio un po' ti è rimasta in testa, presenzia ai raduni.. e poi devi ancora provare la mia
Io i primi raduni li ho fatti da non possessore (alcune cene addirittura con la Multipla!).. anzi, nemmeno da patentato a dire la verità.
Alla fine, come te, io sono appassionato fino ad un certo punto.. nel senso che la mia auto mi piace ma non sono un esperto, e al primo problema magari smoccolo un po', mentre dentro qui c'è chi non si perde d'animo e cerca mille soluzioni.
Però ormai con gli utenti del forum si è raggiunto un grado di conoscenza abbastanza approfondito (rimanendo comunque nei limiti che il forum stesso pone): poco importa la macchina.. guarda me ed Eco che ogni tanto veniamo in Volvo..
Se gradisci la nostra compagnia e la Saab cabrio un po' ti è rimasta in testa, presenzia ai raduni.. e poi devi ancora provare la mia
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- jpm
- Moderatore
Allora non ci conosci abbastanza...Paolo Lugli ha scritto:E' vero che posso sempre aggregarmi, ma so come vanno queste cose, se non hai la macchina ...
... pensa che abbiamo anche litigato con il Saab Club Italia quando ci hanno rimproverato il fatto di avere Aeroswiss con la Mercedes al nostro raduno
A presto Paolo, se capito dalle tue parti il primo pensiero sarà quello di chiamarti
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
- Socio
A dir la verita' avete litigato con Antonio Pellegrino (che non e' mai stato nemmeno iscritto allo SCI) e non con noi dato che nessuno ha mai avuto nulla da obiettarejpm ha scritto:Allora non ci conosci abbastanza...Paolo Lugli ha scritto:E' vero che posso sempre aggregarmi, ma so come vanno queste cose, se non hai la macchina ...
... pensa che abbiamo anche litigato con il Saab Club Italia quando ci hanno rimproverato il fatto di avere Aeroswiss con la Mercedes al nostro raduno
A presto Paolo, se capito dalle tue parti il primo pensiero sarà quello di chiamarti
- jpm
- Moderatore
Urca...
Scusa Luca, hai ragione.
La polemica nacque con Antonio Pellegrino e quelli del Saab 900 Cabrio Amatori Triveneto
Non ricordavo...
Spero si capisca che il succo del mio discorso era quello dell'accogliere la saabista "pecorella smarrita", non di fare polemica
Scusa Luca, hai ragione.
La polemica nacque con Antonio Pellegrino e quelli del Saab 900 Cabrio Amatori Triveneto
Non ricordavo...
Spero si capisca che il succo del mio discorso era quello dell'accogliere la saabista "pecorella smarrita", non di fare polemica
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
- Socio
Non ti preoccupare abbiamo stigmatizzato tutti come negativo quel loro comportamento come ora abbracciamo tutti forte Paolo onde evitare che si "smarrisca"jpm ha scritto:Urca...
Scusa Luca, hai ragione.
Non ricordavo...
- Lucantropo
- Socio
In quel caso (quello della SL di Franz) non era nemmeno A.P. (che non sta per Audemars Piguet), ma era quello del Club Amatori c900 cabrio del Triveneto... poi forse A.P. ci è andato dietro.. o forse vice versa?? boh, vabbè chi se lo ricorda, ha poca importanza...
la verità è che molti che si separano dalla propria Saab, alla fine ne sentono la mancanza per qualche ragione e non riesocno più a stare lontano da ciò che gliela ricorda... E' una cosa molto bella che forse chi ci prendeva in giro non riusciva a capire..
la verità è che molti che si separano dalla propria Saab, alla fine ne sentono la mancanza per qualche ragione e non riesocno più a stare lontano da ciò che gliela ricorda... E' una cosa molto bella che forse chi ci prendeva in giro non riusciva a capire..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Luca69
- Socio
Paolo il tuo post lo considero un "arrivederci": spero presto tu torni in Saab e comunque cerca di restare nel forum.
Qui non siamo schizzinosi neppure se ti prendi un BMW
Qui non siamo schizzinosi neppure se ti prendi un BMW
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Paolo!
Non ho avuto l'onore di conoscerti di persona, e spero che in un futuro possa farlo....magari in qualche raduno nazionale
Ricordati che c'è chi viene e chi và, ma chiunque passi di qua se si fà apprezzare non sarà mai dimenticato, ma sarà sempre il benvenuto ad ogni occasione
Buoni chilometri
Non ho avuto l'onore di conoscerti di persona, e spero che in un futuro possa farlo....magari in qualche raduno nazionale
Ricordati che c'è chi viene e chi và, ma chiunque passi di qua se si fà apprezzare non sarà mai dimenticato, ma sarà sempre il benvenuto ad ogni occasione
Buoni chilometri
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
Paolo sono sicuro che il tuo sarà solo un arrivederci , in fin dei conti quello che ti manca è solo un box ... l'auto l'hai anche già trovata
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab