Ciao a tutti!

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2310
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Ciao a tutti!

#21 Messaggio da leggere da throll » martedì 10 dicembre 2019, 20:51

Bentrovato! Dunque.. Io non ho né una SH né una V6.. Però se accetti un parere, (e cmq con la funzione cerca trovi tutto sul forum..) che io sappia il v6 soffre( o soffriva a seconda se hanno poi posto rimedio) di : vaschetta liquido raffreddamento che di spaccava, relativo tappo che continua a spaccarsi, bobine che saltano e quelle della bacata interna sono rognose da sostituire, qualche cedimento della testata bacata interna causa surriscaldamento (c'era anche chi sostituiva le 2 finte feritoie esterne della mascherina con delle aperte per ovviare. Consumi elevati a meno che non guidi da nonno stanco, cambio automatico dal funzionamento per nulla sportivo e con logiche strane (comune a tutti gli aisin montati sulle 9.3), cime durata del cambio auto non saprei ma certamente molto influisce la sua manutenzione scrupolosa.
Ti auguro che qualche possessore di v6 ti risponda. Sarà sicuramente più sul pezzo di me.
Poco tempo fa c'è stata una SH v6 del 2005 o 2006 color beige met. Manuale con pochi km ad un prezzo onesto, era nelle Marche vicino la Romagna ... è sparita il giorno dopo!
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti