Buonasera a tutti, mi presento

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Avatar utente
acquapanna
Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04

Re: Buonasera a tutti, mi presento

#21 Messaggio da leggere da acquapanna » lunedì 29 gennaio 2018, 21:31

bellissima, complimenti.
comunque, un pò di liquido refrigerante lo merita la bambina. la vaschetta sembra vuota

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7033
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Buonasera a tutti, mi presento

#22 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 29 gennaio 2018, 22:10

È come la mia 9 anni fa.........bella. Ha il coperchio della testata montato al contrario.......
Hai il lunotto con la predisposizione per il tergi che io non ho, attento a dove la parcheggi!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7033
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Buonasera a tutti, mi presento

#23 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 29 gennaio 2018, 22:13

angelo callegaro ha scritto:Molto bella......buoni chilometri...... non so se sia Aero dovrebbe avere proprio la targhetta altrimenti col numero di telaio si puo' vedere....
Quale targhetta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Galvano
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 19:14

Re: Buonasera a tutti, mi presento

#24 Messaggio da leggere da Galvano » lunedì 29 gennaio 2018, 23:31

acquapanna ha scritto:
lunedì 29 gennaio 2018, 21:31
bellissima, complimenti.
comunque, un pò di liquido refrigerante lo merita la bambina. la vaschetta sembra vuota
Grazie..!
In effetti c'era una perdita dal manicotto del liquido, che oggi ho fatto riparare, sostituendolo.
Il coperchio della testata al contrario? Wow..! :D :D :D devono averlo invertito quando ho fatto cambiare le candele, alla fine optando per la NGK, domani vedo di rimediare..!

Comunque, oggi pomeriggio, dopo la riparazione, ho fatto il primo viaggetto di un centinaio di chilometri, per lavoro; la guidabilità e la tenuta di strada sono stupefacenti, il motore si adatta anche a giri molto bassi, rimanendo pieno e rotondo. Mi fanno impazzire i montanti anteriori; in un mondo di auto con i profili curvilinei e rastremati, loro svettano orgogliosi quasi a novanta gradi, fregandosene apparentemente dell'aerodinamica... Apparentemente, perché in realtà, più che un parabrezza, sigillano il cockpit di un aereo da caccia...

Finalmente è arrivato Automobilismo d'Epoca di Novembre 2013, con quell'ampio servizio sulle 900 di cui si è parlato anni fa in altra sezione; corro a leggerlo come se fosse un testo sacro :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti