Perché la Saab è " finita " col 900

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
MULDERINO
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2022, 8:39

Perché la Saab è " finita " col 900

#1 Messaggio da leggere da MULDERINO » domenica 6 febbraio 2022, 20:02

Perché dopo di lei non è stato più possibile per il meccanico o l 'elettrauto " entrare " col corpo tra carrozzeria e motore per lavorare.
Perché dopo di loro, non mi è stato più possibile di uscire dall 'auto ridendo dopo ogni tamponamento medio / piccolo.  ..... mai scalfita neanche la gomma, figuriamoci il resto.
Perché......per fortuna è piaciuta e piace a pochi  !  :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Perché la Saab è " finita " col 900

#2 Messaggio da leggere da giuseppe122 » domenica 6 febbraio 2022, 22:12

Opinione personale che alcuni potranno condividere, altri (tanti) invece no. Piccola precisazione: l’automobile è femmina, “la” 900, meglio se seguito da “Classic” per distinguerla dalla seconda serie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
vincz
Socio
Messaggi: 1810
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: Perché la Saab è " finita " col 900

#3 Messaggio da leggere da vincz » lunedì 7 febbraio 2022, 8:05

Benvenuto! :)

Però i paraurti autoriparanti per urti a basso impatto li ha anche la mia del 2004 :beer:
9-3 2.2TiD m.y. 2004

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Perché la Saab è " finita " col 900

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 7 febbraio 2022, 8:36

Mi sembra di essere su Facebook...

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Perché la Saab è " finita " col 900

#5 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 7 febbraio 2022, 11:50

Tranquillo Luca, argomenti campati in aria o senza senso vengono tollerati per breve tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti