PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- huskywr240
- Socio
Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Capisco, non avevo considerato questo aspetto, forse sono misure poco utilizzate oggi e quindi non le producono alcuni, o le considerano misure per auto non prettamente sportive che hanno gomme piu' grandi e larghe oggi rispetto al passato
93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm
-
- Utente
anche se limitata come esperienza non posso che confermare la qualita' dei Michelin Pilot Sport 5... dopo averli rimontati in luogo dei Continental invernali di cui al momento dell' acquisto mi era sfuggito il DOT,,,che ne accelerato l' invecchiamento.....il prossimo treno vorrei valutare le Bridgestone....le piu' sportive che si possono montare....
- huskywr240
- Socio
Meglio delle Bridgestone sono le Yokohama Advan Sport, hanno la spalla piu' rigida e quindi auto con meno coricamento in curva e piu' reattiva ai comandi.
Il contro e' che essendo piu' sensibile si deve prestare attenzione al limite perche' non "comunicano", quando arrivano al limite partono senza preavviso, idem su fondi scivolosi.
Il contro e' che essendo piu' sensibile si deve prestare attenzione al limite perche' non "comunicano", quando arrivano al limite partono senza preavviso, idem su fondi scivolosi.
93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm
-
- Utente
Grazie del consiglio...non mi ricordavo di questo marchio....ecco le prossime candidate...