Resuscitare una classic ferma da 15 anni ??...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#101 Messaggio da leggere da Stefano » domenica 20 luglio 2008, 21:44

AeroNik ha scritto:Per il serbatoio cosa mi dite?? Smonto, non smonto....può bastare un additivo...
Io voto per "svuota tutto quello che riesci, compresi tubo che va al motore e iniettori, e metti della benzina nuova. niente addittivi". :))

Però, guarda.... se hai dei bonus da giocarti col tuo amico del carro attrezzi, direi che questo è il momento giusto. Magari la macchina la accendi anche ma per quanto va finchè un passaggio chiuso di morchia fa grippare il motore, o il turbo...? vabbè l'ho già scritto più sopra.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti