PANICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#21 Messaggio da leggere da solosaab » sabato 20 agosto 2005, 2:37

Lucantropo ha scritto:anche la seconda?? e la terza ci entra tanto? boh, non so.... a me la quinta entrava prima... vabbè, chi se ne importa....
alla fine è meglio così: che non ti vengono strani pruriti al piede...... 8)
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

mariw

#23 Messaggio da leggere da mariw » giovedì 1 settembre 2005, 22:16

Lucantropo ha scritto:Ragazzi. il tutto è successo per colpa di.. indovinate un po'. tumtumtumtumtumtum..... una CANDELA !!!

Una cavolo di candela da meno di 5€!!!! :P
In definitiva, ho cambiato 4 candele ed è filato tutto a posto! :P
:lol: :lol: :lol: Solo a te poteva succedere una cosa del genere !!!!!!! :wink: :wink:
(Almeno ....... spero che non succede anche a me :roll: )

Adesso tutto a posto ??

mistermoney

#25 Messaggio da leggere da mistermoney » venerdì 2 settembre 2005, 0:45

Meno male che era solo colpa di una candela, almeno non hai dovuto intervanire in modo pesante per sistemare il problema.

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#27 Messaggio da leggere da AlexVE » venerdì 2 settembre 2005, 12:34

Io invece in sto periodo ce l'ho con i tubi :!:
Stamattina in accellerazione improvvisamente un calo del motore e la lancetta della turbina che non andava oltre la meta della zona gialla e motore che sembrava come "soffocato".... :?:
Me fermo apro il cofano e per fortuna si era staccato il tubo di gomma inferiore che è collegato con il tubo di alluminio superiore che passa sul lato destro del motore! :P
solo un po di spavento ma tutto ok ho rimesso su il tubo e stretto la fascetta e corre nuovamente come una belva :D
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti