9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat.?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
msaabtid93

Re: 9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat

#21 Messaggio da leggere da msaabtid93 » sabato 23 aprile 2016, 19:54

Va bene ,allora facciamo ogni 30 mila e via ihh , ma che problemi può dare il motore se non si cambia ? Si intasa qualcosa?

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19698
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat

#22 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 23 aprile 2016, 22:46

Si, singhiozzi e nel peggiore dei casi rimani a piedi.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti