PROBLEMI APERTURA/CHIUSURA CAPOTE SABB 93

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
arny64
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 3 maggio 2016, 23:08

PROBLEMI APERTURA/CHIUSURA CAPOTE SABB 93

#1 Messaggio da leggere da arny64 » lunedì 16 maggio 2016, 17:51

Buon giorno a tutti, possiedo da quasi un mese una saab 93 cabrio del 2003 e ieri per la prima volta mi ha dato problemi con l'apertura e chiusura della capote. Infatti nell'aprirla a un certo punto si bloccava e usciva il messaggio che qualcosa impediva l'apertura della capote, ma nel baule non c'era niente che ne impediva l'apertura. Poi nel chiuderla avevo sempre problemi, infatti ho dovuto terminare l'operazione a mano. Qualcuno mi può aiutare???. Grazie.

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: PROBLEMI APERTURA/CHIUSURA CAPOTE SABB 93

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » lunedì 16 maggio 2016, 19:22

Buonasera Arny, prima di aprire un nuovo argomento ti invito a leggere il regolamento e nello specifico la corretta compilazione del titolo e non di meno l'ubicazione dell'argomento tra le varie sezioni del forum.

A tal proposito nel riquadro arancione sopra il primo post ci sono tutte le istruzioni.

Un esempio:


"9-3NG motorizzazione my03 - Problemi di funzionamento capote

Ti invito inoltre, prima di aprire ogni argomento ad usare la funzione "cerca" del forum. Nel tuo caso ci sono decine di discussioni dalle quali puoi attingere preziose informazioni utili alla risoluzione del tuo caso.

Infine, postare la stessa domanda in più topic, non serve a velocizzare la tua questione ma solo a creare confusione.

Qui si chiude, grazie per la collaborazione.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti