93 SS MY2005/2008 - Cablaggio fari anteriori

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
micheluuuzzo
Utente

93 SS MY2005/2008 - Cablaggio fari anteriori

#1 Messaggio da leggere da micheluuuzzo » giovedì 7 settembre 2017, 19:10

Salve ragazzi,
Vorrei chiedere qui a chi ha i manuali, avreste lo schema/il cablaggio che arriva ai fari anteriori, ovvero la terminazione dei cavi con il connettore che va innestato nella presa del faro anteriore? Mi servirebbe sia per il modello pre-restyling 2003/2006 che del modello restyling dal 2008 in su. Cioè che segnali corrispondono ai colori dei cavi sul connettore che si innesta al faro (per il pre-restyling)? Mentre per il modello restyling mi servirebbe sapere le funzioni dei pin nella presa del faro dove va collegato poi il cavo proveniente dall'auto.

Per farla ancor più breve, devo collegare i fari della MY08 sull'impianto della MY05, ed essendo i connettori diversi ho reperito il connettore nuovo per il faro MY08 ma ora devo sapere come collegarlo al cavo proveniente dall'auto.
Grazie come sempre!! :)
SAAB 93 SS Vector 1.9TiD 150CV - MY2005

Rispondi