Pagina 1 di 1

problema relativo a connessioni elettriche retrocamera

Inviato: giovedì 28 novembre 2019, 15:03
da remagno
Buonasera a tutti, sono un possessore di una saab 93 sw del 2008 , macchina fantastica, mi è venuta la balzana idea di montare una retrocamera posteriore, tutto fatto connesso fotocamera alla radio 7" collegato cavo commutazione insomma funziona tutto se non che... i led della retrocamera anche a auto spenta lampeggiano, i collegamenti sono stati fatti sfruttando la lampada della retro (quasi irraggiungibile sulla sw), e si scarica la batteria nel giro di 4 ore.

AIUTO.....

Re: problema relativo a connessioni elettriche retrocamera

Inviato: giovedì 28 novembre 2019, 21:13
da Gio68
Buonasera
Sicuramente sei nuovo del forum, dovresti correggere il titolo....e leggere il regolamento...
Sicuro che ti scaricano la batteria quei led ?
Io li ho messi sulle luci della targa, lampeggiano per 1 minuto poi si spengono e non ho problemi di batteria ,dovresti sicuramente mettere una resistenza (sentiamo chi ne sa più di me ) sulla retrocamera/led o sostituirla con una senza led


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Re: problema relativo a connessioni elettriche retrocamera

Inviato: domenica 8 dicembre 2019, 11:26
da Seba9-3
Anch'io ho un sistema simile.. ma l 'ho montato sullo specchietto; ripresa anteriore e posteriore selezionabile con registrazione..
Io credo che il problema della batteria sia dovuto a dei collegamenti non proprio corretti proprio sul monitor.. io ho messo tutto sotto " chiave ", ovvero fintanto che non giro la chiave d'accensione, le telecamere sono scollegate.
Per i led, sento parlare in giro di certe resistenze da collegarsi in serie... prova a navigare in rete, troverai info utili sicuramente.