stranezza 9000!
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- solosaab
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stranezza 9000!
mi sono appena icordato di una stranezza della mia vecchia saab 9000: ogni tanto si sentiva puzza di benzina nell'abitacolo!!! allarmato l'ho fatta controllare da più di un meccanico (officine - due - saab comprese) che non trovarono perdite da nessuna parte... ai possessori o ex-possessori di 9000 è mai capitato qualcosa di simile? :§
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Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
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- Lucantropo
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Ma sai che forse ora che mi ci fai pensare mi verrebbe da rispondere di si? forse è solo un fatto psicologico e "voglio" ricordarmelo, ma credo che succedesse davvero... non era fortissimo, però qualcosina si sentiva..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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Mai successo in nessuna delle mie due 9000, e se fosse successo mi sarei messo a cercare l'origine della perdita di benzina o di vapori (non per portare sfiga a una macchina ci mette molto poco a bruciare).
La puzza di paraflu è data dal radiatore del riscaldamente, situato praticamente al centro geometrico del cruscotto, che si corrode e tende a perdere. Tipico guasto delle 9000 con più anni (anche se sulla mia '87 non mi è mai successo). Scommetto hai anche problemi a spannare i vetri, vero mistermoney?
La puzza di paraflu è data dal radiatore del riscaldamente, situato praticamente al centro geometrico del cruscotto, che si corrode e tende a perdere. Tipico guasto delle 9000 con più anni (anche se sulla mia '87 non mi è mai successo). Scommetto hai anche problemi a spannare i vetri, vero mistermoney?
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
- Lucantropo
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No, i vetri mi si disappannano abbastanza facilmente, l'unica cosa è che alcune volte ci vuole veramente un casino affinchè la vettura arrivi a temperatura.Stefano ha scritto: La puzza di paraflu è data dal radiatore del riscaldamente, situato praticamente al centro geometrico del cruscotto, che si corrode e tende a perdere. Tipico guasto delle 9000 con più anni (anche se sulla mia '87 non mi è mai successo). Scommetto hai anche problemi a spannare i vetri, vero mistermoney?
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Buon per te allora, se un giorno ti dovesse capitare saprai a chi dare la colpa....mistermoney ha scritto:No, i vetri mi si disappannano abbastanza facilmente, l'unica cosa è che alcune volte ci vuole veramente un casino affinchè la vettura arrivi a temperatura.Stefano ha scritto: La puzza di paraflu è data dal radiatore del riscaldamente, situato praticamente al centro geometrico del cruscotto, che si corrode e tende a perdere. Tipico guasto delle 9000 con più anni (anche se sulla mia '87 non mi è mai successo). Scommetto hai anche problemi a spannare i vetri, vero mistermoney?
Per il ritardo ad andare in temperatura, come abiamo già discusso in un altro topic da poco credo che la colpa sia del termostato, cambialo che tanto costa poco e più di 3-4 anni non dura comunque per cui se non si sa quanto tempo abbia conviene comunque cambiarlo, anche se fosse ancora buono.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
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