Colore Saab VIGGEN ...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Colore Saab VIGGEN ...

#1 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 26 maggio 2005, 16:53

Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi può essermi d'aiuto e dirmi quale è il codice colore del BLU ELETTRICO METALLIZZATO della SAAB VIGGEN? :?
Grasieeee 8)
Immagine

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#3 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 26 maggio 2005, 17:27

Lucantropo ha scritto:Non ne ho idea, ma LA Viggen dev'essere di quel colore li..... 8) :wink:
Quello della FUEGO dici? ... mmm si sembra anche a me solo un po piu scuro forse :?:
Immagine

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#5 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 26 maggio 2005, 17:40

Lucantropo ha scritto:No.... quel "colore li" inteso il colore blu tipico della viggen........ 8)

Si si, è più scuro di quello della fuego, lo ved bene nel banner in alto del forum, tutta sulla sinistra,....... eccola li ! :-P
ostregheta vero! si molto piu scuro... ma vorrei il codice per essere piu sicuro, ad occhio non so quanto funzia ...... :roll:
Immagine

gian

#6 Messaggio da leggere da gian » venerdì 1 luglio 2005, 12:34

SI CHIAMA BLU COSMICO :D :D :D... ALMENO COSI MI HANNO DETTO ED HO LETTO

Patrick
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2004, 18:27
Località: Torino

#7 Messaggio da leggere da Patrick » mercoledì 6 luglio 2005, 6:28

penso che sei mandi un email alla saab , anche italia , non dovrebbero avere difficoltà a dirtelo.
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti