Reportage di una riparazione.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Reportage di una riparazione.

#141 Messaggio da leggere da AeroGT » sabato 6 luglio 2013, 16:15

Marco te ne accorgi dopo 4 anni dall'ultimo intevento??? Che stavi cercando?? :-

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Reportage di una riparazione.

#142 Messaggio da leggere da marcofinnista » sabato 6 luglio 2013, 17:43

:o( Meglio tardi che mai, non ci avevo mai fatto caso a questo topic cosi' interessante :o( ci sono arrivato credo..spulciando il topic dei crash test sui (...ehm sugli... inutili...) SUV :D
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1395
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Reportage di una riparazione.

#143 Messaggio da leggere da forletto » sabato 6 luglio 2013, 17:51

marcofinnista ha scritto::o( Meglio tardi che mai, non ci avevo mai fatto caso a questo topic cosi' interessante :o( ci sono arrivato credo..spulciando il topic dei crash test sui (...ehm sugli... inutili...) SUV :D
L'avevo segnalato io nel topic dei crash! :D
Bel ricordo,dai! Nel frattempo il proprietario dell'auto ci ha lasciati dopo una brutta malattia,purtroppo. E la X5 è stata venduta.
Tra novembre e dicembre ne ho riparata un'altra con una botta analoga. Il tutto,stavolta,senza smontare la meccanica ed il motore,utilizzando ricambi usati. Anche questa è venuta fuori uno spettacolo!
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
FIAT Grande Punto 1.3 M-Jet del 2007
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19698
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Reportage di una riparazione.

#144 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 6 luglio 2013, 18:43

Porca miseria Roberto, questo topic m'era sfuggito, i miei migliori complimenti è uscita meglio che della fabbrica :)) :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1395
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Reportage di una riparazione.

#145 Messaggio da leggere da forletto » sabato 6 luglio 2013, 21:01

desertstorm ha scritto:Porca miseria Roberto, questo topic m'era sfuggito, i miei migliori complimenti è uscita meglio che della fabbrica :)) :))
Grazie! :)
Da sottolineare poi che la macchina ha proseguito il suo servizio senza alcun problema. Purtroppo il proprietario non è piùntra noi e la moglie,che aveva avuto l'incidente,l'ha venduta perchè inutilizzata.
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
FIAT Grande Punto 1.3 M-Jet del 2007
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999

Avatar utente
mattomatte
Utente
Messaggi: 2811
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: Reportage di una riparazione.

#146 Messaggio da leggere da mattomatte » lunedì 8 luglio 2013, 17:15

L'avevo dimenticato anche io, sempre interessante...fortuna che le Classic non hanno airbag (tranne quella di Palla)
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti