Reportage di una riparazione.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Moderatore
- Messaggi: 4684
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Reportage di una riparazione.
Marco te ne accorgi dopo 4 anni dall'ultimo intevento??? Che stavi cercando??
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Reportage di una riparazione.
Meglio tardi che mai, non ci avevo mai fatto caso a questo topic cosi' interessante ci sono arrivato credo..spulciando il topic dei crash test sui (...ehm sugli... inutili...) SUV
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1395
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Re: Reportage di una riparazione.
L'avevo segnalato io nel topic dei crash!marcofinnista ha scritto: Meglio tardi che mai, non ci avevo mai fatto caso a questo topic cosi' interessante ci sono arrivato credo..spulciando il topic dei crash test sui (...ehm sugli... inutili...) SUV
Bel ricordo,dai! Nel frattempo il proprietario dell'auto ci ha lasciati dopo una brutta malattia,purtroppo. E la X5 è stata venduta.
Tra novembre e dicembre ne ho riparata un'altra con una botta analoga. Il tutto,stavolta,senza smontare la meccanica ed il motore,utilizzando ricambi usati. Anche questa è venuta fuori uno spettacolo!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19698
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Reportage di una riparazione.
Porca miseria Roberto, questo topic m'era sfuggito, i miei migliori complimenti è uscita meglio che della fabbrica
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1395
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Re: Reportage di una riparazione.
Grazie!desertstorm ha scritto:Porca miseria Roberto, questo topic m'era sfuggito, i miei migliori complimenti è uscita meglio che della fabbrica
Da sottolineare poi che la macchina ha proseguito il suo servizio senza alcun problema. Purtroppo il proprietario non è piùntra noi e la moglie,che aveva avuto l'incidente,l'ha venduta perchè inutilizzata.
- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Re: Reportage di una riparazione.
L'avevo dimenticato anche io, sempre interessante...fortuna che le Classic non hanno airbag (tranne quella di Palla)
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti