Qualsiasi cilindro idraulico col tempo si usura e inizia a trafilare, così come qualsiasi tubo flessibile in gomma con gli anni ed il calore si sgretola.
Non penso che altri costruttori, che a quanto so adottano tutti sistemi elettroidraulici, siano immuni.
Differenze meccanismi capote delle Saab cabrio
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Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: Differenze meccanismi capote delle Saab cabrio
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Re: Differenze meccanismi capote delle Saab cabrio
Da possessore di Mercedes r171 vi posso rispondere in merito ai vostri dubbi sul confronto con le tedesche,ebbene pure queste sono spesso soggette a perdite dai cilindri idraulici ed a volte anche a cedimenti delle pompe soprattutto sulla r170 con la differenza che revisionare quelli mercedes è più semplice e duraturo. conosco una persona specializzata in questo tipo di revisioni ed una volta mi aveva parlato anche di quelli saab e della difficoltà nel revisionarli.
E molto utile alla longevità cambiare periodicamente l'olio del circuito in quanto accumula sedimenti che vanno a logorare le tenute
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