Ciao a tutti, ho cercato un po' ovunque qui sul forum ma non ho trovato la risposta che cerco. Sicuramente per colpa mia.
Sto sostituendo il liquido refrigerante alla mia 900 C b202s, ho fatto vari lavaggi e al momento di scegliere quale liquido utilizzare per riempire il circuito...apriti cielo. Non capisco quale specifica cercare. Avete un link ad un prodotto di qualità e compatibile con il b202s? Quanti litri di liquido sono presenti nel circuito? 10 litri?
C-900 B202 soluzione definitiva liquido radiatore!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Savastano
- Socio
Re: 900 C B202S liquido refrigerante
Se il circuito è tutto originale, ti consiglio di usare il liquido verde. Io aggiungo anche un additivo per la conservazione del circuito.
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
-
- Utente
Re: 900 C B202S liquido refrigerante
Savastano hai per caso un prodotto specifico da indicarmi, sia per il liquido che per l' additivo? ( marca e nome )