C900 1992 - Devo cambiare la testata !

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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#61 Messaggio da leggere da AeroGT » lunedì 29 marzo 2010, 18:52

palla ha scritto:A dir la verità (toccandomi anche un pò) le mie non hanno mai perso dallo spinterogeno. Ma a te l'ha riparato Ema?
Si... sulla GT trafilava ed è stato riparato

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giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#62 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 29 marzo 2010, 18:54

secondo voi è possibile che lolio vada nello spinterogeno e incasini un pò il tutto?
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#63 Messaggio da leggere da palla » lunedì 29 marzo 2010, 19:06

AeroGT ha scritto:
palla ha scritto:A dir la verità (toccandomi anche un pò) le mie non hanno mai perso dallo spinterogeno. Ma a te l'ha riparato Ema?
Si... sulla GT trafilava ed è stato riparato
Si ma anche Ema ha finito i Kit....... :(

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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#64 Messaggio da leggere da palla » lunedì 29 marzo 2010, 19:07

giuseppe122 ha scritto:secondo voi è possibile che lolio vada nello spinterogeno e incasini un pò il tutto?
Che sappia io dovresti avere solo una perdita senza comprometterne la funzionalità. Bella C900 e originale il posizionamento del pulsante dei fendi :)

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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#65 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 29 marzo 2010, 19:08

i kit sono Bosch?
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#66 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 29 marzo 2010, 19:18

palla ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:secondo voi è possibile che lolio vada nello spinterogeno e incasini un pò il tutto?
Che sappia io dovresti avere solo una perdita senza comprometterne la funzionalità. Bella C900 e originale il posizionamento del pulsante dei fendi :)
purtroppo non c'era posto sul cruscotto, ma messo lì credo non stia male
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#67 Messaggio da leggere da autoeconomo » lunedì 29 marzo 2010, 19:29

Bella! Le stanno molto bene i fendinebbia, non vedo l'ora di metterli anch'io. Carina l'idea del tasto li in mezzo. Molto belli i sedili. Nella foto degli strumentini, il cruscotto sembra rotto.
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#68 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 29 marzo 2010, 19:34

autoeconomo ha scritto:Bella! Le stanno molto bene i fendinebbia, non vedo l'ora di metterli anch'io. Carina l'idea del tasto li in mezzo. Molto belli i sedili. Nella foto degli strumentini, il cruscotto sembra rotto.
sul cruscotto è soltanto appoggiata una copertura dello stesso acquistata negli USA, la dovrei fissare con un prodotto specifico fornutomi. per adesso non mi va e visto che non ci faccio molto caso l'ho lasciata così. Il cruscotto ha diverse spaccature
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#69 Messaggio da leggere da palla » lunedì 29 marzo 2010, 19:57

giuseppe122 ha scritto:i kit sono Bosch?
Si, i Kit esistevano sia col codice Bosch che con quello Saab ma ora pare non siano più disponibili.

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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#70 Messaggio da leggere da giuseppe122 » mercoledì 31 marzo 2010, 18:53

giuseppe122 ha scritto:ieri l'ho fatta grossa! sono andato nella casa di campagna dei miei per fare alcuni lavoretti e montare alcune cazzatine che ho acquistato nel frattempo. Tra queste anche l'eprom Speedparts...........l'ho montata ma l'auto non partiva, ho rimontato la sua e.......non partiva! :O credo di averle sputt...ate tutte e due toccandole! a quel punto non ho potuto fare altro che lasciarla lì. le eprom sono sensibili all'elettricità statica e forse toccandole le ho sprogrammate. Ho chiamato Speedparts per chiedere se potevano riprogrammarla e mi hanno detto che me ne spediscono gratis un'altra. Tutto questo perchè la prima l'hanno spedita ad un tizio di Belluno anche lui cliente che molto gentilmente e gratis me l'ha rispedita. Non vi nascondo che ho avuto l'impulso di lasciarla andare in folle in un dirupo!
ragazzi sto cadendo in depressione. :sad: ....la macchina è come morta in campagna :fainted: l'unica prova che posso fare per rianimarla è attendere l'arrivo della nuova eprom e dire a mio padre di ritentare :x Non voglio pensarci ma se non dovesse funzionare non saprei cosa fare. Ne ho trovata una usata su internet in UK, al limite compro quella...............................................Qualche idea?
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#71 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 5 aprile 2010, 16:30

e vaiii!!!! oggi mio padre, munito di guanti di gomma, ha montato la nuova eprom speditami da Speedparts e....funziona!! per fortuna si è rimessa in moto :l
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#72 Messaggio da leggere da palla » lunedì 5 aprile 2010, 18:48

giuseppe122 ha scritto:e vaiii!!!! oggi mio padre, munito di guanti di gomma, ha montato la nuova eprom speditami da Speedparts e....funziona!! per fortuna si è rimessa in moto :l
Molto bene. Come và?

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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!

#73 Messaggio da leggere da giuseppe122 » martedì 6 aprile 2010, 17:05

in realtà non lo so! per adesso è giò un successo che sia partita. Domani se la riprende il meccanico per capire cos'è sto maledetto problema...spesso va a 3 cilindri e si spegne di continuo.... e poi mi sono accorto che perde un pò d'olio, non ho ben capito se dal coperchio punterie o (più probabile) dallo spinterogeno. Chiaramente io sono a Roma ............. :(
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