C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Qualcuno sa dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico della mia saab 900 cabrio del 1987?
Ciao
Grazie
Antonio
Ciao
Grazie
Antonio
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Dovrebbe essere presente nei manuali di officina Saab.Antonio Pellegrino ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico della mia saab 900 cabrio del 1987?
Ciao
Grazie
Antonio
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Anche nell'Heynes c'è qualcosa.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ciao
Grazie
Ciao
Grazie
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
nel manuale Bentley ci sono. Se non ti servono subito posso provare a scansionarli e inviarteli. Ma dopo il 12 luglio perchè vado in ferie
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Ho un problema con la ventola del condizionatore che non varia la velocità ....
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
potrebbe trattarsi della manopola, hai provato a farla testare da un elettrauto?Antonio Pellegrino ha scritto:Ho un problema con la ventola del condizionatore che non varia la velocità ....
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Si, anche io partirei da li'.giuseppe122 ha scritto:potrebbe trattarsi della manopola, hai provato a farla testare da un elettrauto?Antonio Pellegrino ha scritto:Ho un problema con la ventola del condizionatore che non varia la velocità ....
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
si non è quella....
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
lo schema l'ho trovato, ma sono in ferie e a casa non ho modo di scansionarlo......
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Fico ! C'è qualcun'altro con una cabrio MY '87 !
Cmq. spero che la velocità della ventola tu non la voglia variare nelle ultime due posizioni del deviatore di flusso, dove essa resta bloccata al massimo di default... Così giusto a scanso di equivoci.
Cmq. spero che la velocità della ventola tu non la voglia variare nelle ultime due posizioni del deviatore di flusso, dove essa resta bloccata al massimo di default... Così giusto a scanso di equivoci.
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Scusa puoi spiegarmi meglio.
Il mio meccanico (anche elettrauto) dice che girando la manopola delle velocità del condizionatore non varia niente e rimane sempre al massimo.
Sta cercando infatti un difetto in una resistenza o qualcosa di simile.
E' giusto o no?
Ciao
Grazie
Antonio
Il mio meccanico (anche elettrauto) dice che girando la manopola delle velocità del condizionatore non varia niente e rimane sempre al massimo.
Sta cercando infatti un difetto in una resistenza o qualcosa di simile.
E' giusto o no?
Ciao
Grazie
Antonio
-
- Utente
- Messaggi: 473
- Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 16:01
- Località: Ariccia (Roma)
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Ciao, ora non ho sottomano il manuale di uso però mi sembra di ricordare che effettivamente ci sia una condizione in cui tu puoi cercare di variare quanto vuoi la velocità dell'aria ma questa rimane fissa sul massimo. Hai provato con una diversa posizione dell'altra manopola aria?
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Non so lo dirò al meccanico e guarderò bene il manuale.
Ciao
Grazie
Ciao
Grazie
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Manopola direzione aria:
prima scatto (se non erro), fa girare la ventola al massimo, l'aria esce principalmente dalle bocchette centrale, ma anche da quelle alte e basse, dal secondo scatto si può regolare la velocità della ventola.
prima scatto (se non erro), fa girare la ventola al massimo, l'aria esce principalmente dalle bocchette centrale, ma anche da quelle alte e basse, dal secondo scatto si può regolare la velocità della ventola.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Giusta precisazione.
La posizione che prevede la ventola a max velocità non regolabile è la prima, quella con le due frecce grandi rivolte ai lati.
La posizione che prevede la ventola a max velocità non regolabile è la prima, quella con le due frecce grandi rivolte ai lati.
- Antonio Pellegrino
- Utente
- Messaggi: 113
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Con lo schema elettrico hanno risolto era una resistenza che non andava.
Ciao
Ciao
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti