C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"

#41 Messaggio da leggere da palla » sabato 17 luglio 2010, 19:06

AeroGT ha scritto:
squarcia1955 ha scritto:non ho visto il prezzo ....ma ho visto come e fatto e si potrebbe repplicara facilmente in vetroresina avendo un modello ma la parte in nero e di gomma ???se e cosi non verrebbe uguale sarebbe tutto in resina...ma poi si vernicerebbe di nero e non si noterebbe la differenza ....a chi interessa???
C'è già chi lo fa..... lo vendono in Polonia.... non ricordo il prezzo.... bisogna chiedere a Palla
Io ne ho comprati 2, fatti in vetroresina, da un polacco (su ebay) che ora e' sparito. Una volta lo faceva anche la Abbott ma ora ne ha sospeso la produzione. Conosco pero' uno svedese che replica (in vetroresina) lo spoiler e tutto il kit airflow :)
P.S. mi sono anche informato per rifare lo spoiler come l'originale ma il prezzo dello stampo della parte in gomma e' proibitivo e la Vestatec che lo produceva in Germania e' fallita :(

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"

#42 Messaggio da leggere da palla » sabato 17 luglio 2010, 19:08

squarcia1955 ha scritto:non ho visto il prezzo ....ma ho visto come e fatto e si potrebbe repplicara facilmente in vetroresina avendo un modello ma la parte in nero e di gomma ???se e cosi non verrebbe uguale sarebbe tutto in resina...ma poi si vernicerebbe di nero e non si noterebbe la differenza ....a chi interessa???
Se lo vernici come il mio come una vernice nera "gommosa" la differenza la vedi solo se lo sai :)

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"

#43 Messaggio da leggere da giuseppe122 » domenica 18 luglio 2010, 17:13

è tempo di balene! Ne ho trovato un'altro:

http://cgi.ebay.it/SAAB-classic-900-CAR ... 3a5ce26cb0
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"

#44 Messaggio da leggere da giuseppe122 » mercoledì 28 luglio 2010, 13:18

piccolo aggiornamento: è arrivato! Non l'ho ancora visto (stà in Sicilia...) ma c'è di buono che non ho pagato nulla per la dogana. Avevo chiesto di dichiarare un prezzo inferiore...e ha dichiarato 54$ e il contenuto "regalo". Stavolta è andata!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti