9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 337
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 20:57
9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Qualcuno ha mai rimosso i 2 pezzi cerchiati in fotografia? Se si, come caspita si fa?
Saab 9000 CSE '94, 2.0 Benzina/GPL Tartarini, 150 CV/110 kw, interni in pelle nera/radica
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
Quello del cambio lo vorrei sostituire con uno in radica, secondo me sta male l'interruzione della radica in quel modo. Ma non ci ho ancora messo le mani.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Webmaster
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
per la pulsantiera devi inserire un cacciaviti nel tratto anteriore proprio a metà tra il tasto lock e il finto tasto.
Per la 'pelle' del cambio, sempre con un cacciavitino da sotto o a mano puoi staccarla dal supporto in cui è solo incastrata.
Per la 'pelle' del cambio, sempre con un cacciavitino da sotto o a mano puoi staccarla dal supporto in cui è solo incastrata.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
-
- Utente
- Messaggi: 337
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 20:57
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
Non riesco ho provao in mille modi (pomeriggio ho perso 1 ora e non ho concluso nulla)! Potresti scrivermi in dettaglio i passaggi? Li voglio togliere per sostituirli anch'io in radica! E' difficilissimo, quasi impossibile, trovare il pezzo che sta sotto al cambio qualcuno saprebbe dove trovarlo?
Desidererei, ma è impossibile trovarli, anche la radica sugli sportelli
Desidererei, ma è impossibile trovarli, anche la radica sugli sportelli
- Allegati
-
- P1010060.JPG (72.99 KiB) Visto 4091 volte
Saab 9000 CSE '94, 2.0 Benzina/GPL Tartarini, 150 CV/110 kw, interni in pelle nera/radica
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
Ti piace così tanto la radica?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 337
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 20:57
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
Saab 9000 CSE '94, 2.0 Benzina/GPL Tartarini, 150 CV/110 kw, interni in pelle nera/radica
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
Sulla 900GM che ha mia mamma, c'è la radica anche sulle porte, sulla radio e sul SID... secondo me è veramente esagerata. Cmq se trovo radica in giro (quella che ti manca), ti faccio sapere.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 337
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 20:57
Re: [INFO] Console centrale Saab 9000
Ok, grazie!
Saab 9000 CSE '94, 2.0 Benzina/GPL Tartarini, 150 CV/110 kw, interni in pelle nera/radica
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12024
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Behhhh la radica intorno agli alzavetri l'avevamo sulla 9000 Sport !!! Secondo me stava malissimo ed inoltre si alzava in più punti … non farlo dammi retta
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
comunque per averla devi cambiare tutti i pannelli porta!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Non è incollata sopra come sulla 900GM?cerry83 ha scritto:comunque per averla devi cambiare tutti i pannelli porta!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 337
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 20:57
Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Ma noooo, è incollata guarda qui
http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic.php?f=32&t=40508
http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic.php?f=32&t=40508
Saab 9000 CSE '94, 2.0 Benzina/GPL Tartarini, 150 CV/110 kw, interni in pelle nera/radica
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Mah...se è incollata è proprio una schifezza! Ma come fa a piacere una robaccia del genere???
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
- Utente
- Messaggi: 337
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 20:57
Re: 9000 - Smontaggio cornice cambio e mascherina alzavetri
Dal vivo non l'ho mai vista, ma dalle fotografie mi inspira!!!
Saab 9000 CSE '94, 2.0 Benzina/GPL Tartarini, 150 CV/110 kw, interni in pelle nera/radica
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti