Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Massimo Tomasi
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 19:09

Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

#1 Messaggio da leggere da Massimo Tomasi » giovedì 28 febbraio 2019, 18:35

Ciao a tutti

La mia Saab negli anni (precedenti proprietari) ha perso tutte le mostrine sul cofano posteriore, e` rimasto solo il logo tondo SAAB - SCANIA sotto la serratura, opera di un precednte proprietario.
Guardando varie foto anche su questo forum ho visto diverse versioni: SAAB + logo tondo saab-scania a dx a sinistra e` molto variabile tra Turbo, Turbo S , sotto la scritta turbo compare una mostrina rettangolare doc16. Ho anche visto una versione con una mostrina quadrata di fianco alla targa con 16Doch.

Volendo riportare la cosa all'originale qualcuno sa dirmi cosa devo cercare di preciso da apporre sul cofano?

grazie a tutti
Massimo T.

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2308
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

#2 Messaggio da leggere da throll » giovedì 28 febbraio 2019, 22:30

Questa è la configurazione giusta.
Allegati
saab-900-convertible-categoryimage.jpg
saab-900-convertible-categoryimage.jpg (29.28 KiB) Visto 2565 volte
Immagine

Massimo Tomasi
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 19:09

Re: Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

#3 Messaggio da leggere da Massimo Tomasi » venerdì 1 marzo 2019, 19:16

Grazie throll !!

Ciao
Massimo T.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti