C900 - Scatola fusibili e relè
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Savastano
- Socio
- Messaggi: 491
- Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 21:22
C900 - Scatola fusibili e relè
Cari Amici, ho aperto la scatola dei fusibili ed ho notato che ne mancavano un paio che ho recuperato da quelli di riserva.
Tuttavia sul libretto non c'è scritto l'ameraggio e non so se sono giusti.
Potreste aiutarmi?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Tuttavia sul libretto non c'è scritto l'ameraggio e non so se sono giusti.
Potreste aiutarmi?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
Sei sicuro che vadano messi? Spesso ci sono degli sposi che non vanno riempiti poiché magari l'auto non è dotata di quella funzione i perché semplicemente sono predisposizioni vuote.
Nella legenda, a quali voci corrispondono quelli che mancano?
Nella legenda, a quali voci corrispondono quelli che mancano?
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
se non c'erano, verosimilmente, non vanno aggiunti
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Savastano
- Socio
- Messaggi: 491
- Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 21:22
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
No, credo ne manchino 2
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
a quali numeri corrispondono?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Savastano
- Socio
- Messaggi: 491
- Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 21:22
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
20 e 31 sicuro
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
il 20 credo sia per le luci diurne non previste nel nostro paese, il 31 forse del terzo stop (optional)
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Savastano
- Socio
- Messaggi: 491
- Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 21:22
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
Al 31 c'era un 15 bruciato.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
se è bruciato significa che c'era, hai detto che mancavano. quelli bruciati si cambiano
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: C900 - Scatola fusibili e relè
Credo anch'io. Fai presto a capire se sono necessari o no: se tutte le luci ti funzionano anche senza quei due fisibili: non servono.
Il 20 in pratica permettava (per lo meno così mi pare di ricordare che fosse sulla 9000) di avere gli anabbaglianti accesi in automatico all'accensione dell'auto, anche se il commutatore rimaneva su OFF. Per quei paesi dove vige l'obbligo di anabbaglianti accesi anche di giorno, su tutte le strade, in questo modo non dovevi ricordarti sempre di accenderli e spegnerli.
Il 20 in pratica permettava (per lo meno così mi pare di ricordare che fosse sulla 9000) di avere gli anabbaglianti accesi in automatico all'accensione dell'auto, anche se il commutatore rimaneva su OFF. Per quei paesi dove vige l'obbligo di anabbaglianti accesi anche di giorno, su tutte le strade, in questo modo non dovevi ricordarti sempre di accenderli e spegnerli.
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti