[C900] interni in radica

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
yat
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 17:12
Località: Treviso

[C900] interni in radica

#1 Messaggio da leggere da yat » martedì 31 agosto 2021, 22:12

Salve,
ho visto alcune varianti con il rivestimento in radica oltre che nel cruscotto e nella striscia orizzontale nelle portiere anteriori anche nel cassetto portaoggetti e nel pannello delle portiere che circonda la maniglia. Sapete dirmi se sono originali e, nel caso, se erano specifiche di qualche allestimento particolare ?
9-5 NG 2.0 TiD Vector M2011 (A20DTH)
9-3 NG 2.0T Cabrio Aero M2004 (B207R)
9-3 OG 2.2 TiD 5 porte SE M1999 (D223L)
9-3 OG 2.0 Turbo 3 porte SE M2001 (B205R)
900 Classic 2.0 8V Turbo M1990 (B201)

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2310
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: [C900] interni in radica

#2 Messaggio da leggere da throll » martedì 31 agosto 2021, 22:51

Il rivestimento in radica era un optional fino al 1992, in saab potevi avere la plancia portastrumenti con la radica, dal 92 di serie.
Poi c'erano dei kit (fatti in Italia qualcuno) che rivestivano lo sportello portaguanti, il tunnel degli alzacristalli, listelli portiere, posacenere...a mio avviso la facevano un po' pesantina alla vista. Cmq non era specifica (in Italia) di nessuna versione, a meno che non le si distingua per model year.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti