9000 - Differenze tra CSE ed Aero [Risolto]

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
DRUM
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 10:53

9000 - Differenze tra CSE ed Aero [Risolto]

#1 Messaggio da leggere da DRUM » lunedì 13 luglio 2009, 9:25

A parità di CV, quali sono le differenze, oltre ai sedili? Il motore è lo stesso?
All'epoca mi sembra che la differenza di prezzo si aggirasse sui 10 milioni....

Draken
Utente
Messaggi: 405
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 9000 2.0 Classic/Aero

#2 Messaggio da leggere da Draken » lunedì 13 luglio 2009, 9:50

A parità di motorizzazione (185cv) le differenze tra una CSE e l'Aero sono principalemnte estetiche e consistono:
- kit aero estetico (paraurti, minigonne e battitacco specifici e passaruota e spoiler in tinta)
- sedili anatomici a regolazione elettrica
- pannelli porta in pelle di serie
- SCC di serie (il computer di bordo supplementare al posto dell'orologio)
oltre a
- assetto specifico (ribassato)
- terminale di scarico specifico
Sulla versione 2.3 (rara in italia) era di serie anche il TCS
Immagine

Avatar utente
DRUM
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 10:53

Re: 9000 2.0 Classic/Aero

#3 Messaggio da leggere da DRUM » lunedì 13 luglio 2009, 12:09

Molto esauriente. Grazie.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite