9000 B204E - Pulizia coppa olio e aspirazione punterie
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009, 22:25
La macchina l'ho presa da poco, in sostituzione della 185cv che mi hanno rubato.
In previsione di un upgrade, che vorrei discutere in un'altra sezione, pensavo di farle fare una tantum il lavoro in oggetto dal meccanico di fiducia. Ho infatti raccolto pareri contrastanti sull'oil-sludge riguardo la 9000: chi dice che ne è immune, chi dice che potrebbe succedere anche su questa. Sull'altra all'epoca non ne sapevo nulla e non l'ho mai fatto, ma mai nessun problema.
Che ne dite: vale la pena?
Vorrei anche farmi un'idea sul costo della mano d'opera e dei ricambi.
La coppa dell'olio non ha guarnizione. Per quel che riguarda quelle del carter delle valvole, ho visto sull'EPC che sono due guarnizioni. Sono da prendere entrambi? Idee sul costo?
Ciao
In previsione di un upgrade, che vorrei discutere in un'altra sezione, pensavo di farle fare una tantum il lavoro in oggetto dal meccanico di fiducia. Ho infatti raccolto pareri contrastanti sull'oil-sludge riguardo la 9000: chi dice che ne è immune, chi dice che potrebbe succedere anche su questa. Sull'altra all'epoca non ne sapevo nulla e non l'ho mai fatto, ma mai nessun problema.
Che ne dite: vale la pena?
Vorrei anche farmi un'idea sul costo della mano d'opera e dei ricambi.
La coppa dell'olio non ha guarnizione. Per quel che riguarda quelle del carter delle valvole, ho visto sull'EPC che sono due guarnizioni. Sono da prendere entrambi? Idee sul costo?
Ciao