21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15336
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#1 Messaggio da leggere da vinsempre » giovedì 23 maggio 2024, 18:22

Carissimi Saabisti, abbiamo il piacere di presentare il
 
 

21° RADUNO NAZIONALE


che si terrà nei giorni 20-22 settembre 2024



Le località prescelte per l’ormai consueto incontro annuale quest’anno vedono protagonista la REGIONE TOSCANA e nello specifico la provincia di Siena, toccando in particolare il comune di ASCIANO.



 
1 Piazza-del-Grano.jpg
1 Piazza-del-Grano.jpg (150.59 KiB) Visto 3195 volte





SABATO 21 SETTEMBRE



La giornata del sabato sarà dedicata ad una sessione guidata di circa 120 km!! Attraverseremo i territori delle Crete Senesi e della Val D’Orcia, godendo della guida in carovana delle nostre Saab e dello spettacolare e suggestivo paesaggio che il percorso ci offrirà!!




ISTRUZIONI PER CHI ALLOGGERA' IN HOTEL


Per chi usufruirà della struttura alberghiera, l'albergo che ci ospiterà sarà l’
HOTEL 3 Stelle LA PACE situato ad Asciano.


Sito web: www.hotellapace.net

Indirizzo: Via Roma, 10, 53041 Asciano (SI)
GPS: 43.23346, 11.56190
 

 
2 la pace.jpg
2 la pace.jpg (26.64 KiB) Visto 3195 volte




La struttura offre una confortevole soluzione di alloggio che speriamo sia di Vostro gradimento; essa consta di 2 unità immobiliari, distanti fra loro poco più di 30 metri. Chi alloggerà nella dependance potrà usufruire della colazione mattutina recandosi nella struttura principale. Dato che le due strutture hanno epoche diverse e, quindi, gradi di ammodernamento differenti, ci teniamo a segnalarvi che l’assegnazione delle camere seguirà un ordine del tutto casuale. Confidiamo nella vostra comprensione in merito alle difficoltà che lo staff incontra durante la creazione di un evento come questo. Grazie.



NOTA BENE 1: Le camere dell'albergo sono prenotabili solo fino al 
1 SETTEMBRE; chiunque voglia partecipare con formula inclusiva dell'alloggio, è pregato entro tale data di confermare e pagare la quota richiesta. Le eventuali richieste successive a tale data saranno valutate insieme alla struttura alberghiera, ma non potrà essere garantito il loro buon esito. Tuttavia il numero delle camere è limitato e – con ogni probabilità – al completamento di quelle disponibili non sarà possibile aggiungerne di ulteriori. Affrettatevi a prenotarne una!!


NOTA BENE 2: Alle spalle della struttura alberghiera vi è una scuola nel cui comprensorio vi è un campetto sportivo recintato e chiuso da un cancello; il Comune di Asciano ci ha gentilmente concesso di parcheggiare in quell’area durante la nostra permanenza. I componenti del nostro staff sapranno darvi indicazioni al vostro arrivo.


Dopo aver effettuato il check-in, la mattina del sabato partiremo alle
9:00 in punto per l’inizio del tour guidato; questa prima sessione di guida durerà circa 2 ore.


NOTA BENE 3: in considerazione del fatto che faremo una sessione guidata di circa 120 km, vi chiediamo di predisporre la propria vettura onde evitare di effettuare fermate per il rifornimento durante il percorso. Fate il pieno prima di arrivare ad Asciano!!

 


 
3 GIRO mattina.jpg
3 GIRO mattina.jpg (75.79 KiB) Visto 3195 volte



 
Ecco il percorso che faremo nel corso della mattinata; raggiungeremo quindi Montepulciano dove faremo tappa presso la FATTORIA IL PULCINO ove, verso le 11:00, effettueremo una mini-visita guidata nella loro storica cantina, con la possibilità di poter effettuare acquisti nello shop adiacente.
 
 
Sito web: www.fattoriapulcino.it
Indirizzo: Strada per Chianciano 146, 37, 53045 Montepulciano
GPS: 43.07701, 11.78361


 
4 pulcino.jpg
4 pulcino.jpg (56.14 KiB) Visto 3195 volte
 
 
A pranzo avremo quindi modo di assaporare un menù tipico del locale, con succulenti piatti e buon vino.
 
 
Concluso il pranzo, cominceremo la seconda sessione di guida guidata che ci riporterà – anche in questo caso tramite suggestive strade – ad Asciano.



 

5 GIRO pomeriggio.jpg
5 GIRO pomeriggio.jpg (73.03 KiB) Visto 3195 volte
 


 
 
La panoramica d’insieme del giro completo (120km) è la seguente:
 

 

6 GIRO totale.jpg
6 GIRO totale.jpg (80.48 KiB) Visto 3195 volte
 
 


Contando di rientrare ad Asciano verso le 16:30/17:00, abbiamo pensato che - dopo l’intensa mattinata - potrebbe essere gradito un momento di relax prima della cena. Lasceremo quindi libera interpretazione di questo momento ad ognuno di voi che potrà rilassarsi in camera, oppure visitare la cittadina, oppure approfittare (se il meteo lo consentirà) anche di un tuffo nella piscina dell’albergo che sarà a nostra disposizione (quindi portate costume/telo/ciabatte!!).



La cena si svolgerà presso il RISTORANTE ANGOLO DELLO SFIZIO, situato sempre nel centro di Asciano, pertanto le auto rimarrano ferme nell'apposito parcheggio.
 
 
Sito web: www.angolodellosfizio.it
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 35/37, 53041 Asciano
GPS: 43.23480, 11.55966




 
7 angolo sfizio.jpg
7 angolo sfizio.jpg (152.58 KiB) Visto 3195 volte







DOMENICA 22 SETTEMBRE



La giornata di domenica ci riserverà una visita insolita, inconsueta ma – di certo – affascinante ed indimenticabile!!!
 
 
A pochi chilometri da Asciano sorge il borgo di
MONTE SANTE MARIE, di antica costruzione Longobarda, che un tempo era addirittura un Comune a sé stante! Esso si raggiunge percorrendo una strada sterrata di circa 5 km, che presenta un paesaggio mozzafiato.



 
8 MonteSanteMarie.jpg
8 MonteSanteMarie.jpg (221.91 KiB) Visto 3195 volte





Oggi è un luogo rinomato soprattutto per la gara ciclistica denominata “Strade Bianche”, essendo una delle tappe di passaggio dei corridori.


 

 
 
 
 
Per capire invece cosa è stato nel passato il borgo, qui trovate qualche informazione ed alcune curiosità:
 
http://www.cretesenesi.com/monte-sante-marie-p-1_vis_9_45.html
 
 
Il consiglio è quello di approfondire fin da ora la conoscenza di questo luogo, in maniera da poterlo apprezzare al meglio; anche la lettura delle storie di chi ci ha vissuto è stimolo interessante per tale comprensione.

Purtroppo, ad oggi, il borgo non gode di ottima “salute”: le 16 ricostruzioni che ha subìto dal lontano anno Mille circa possono dare l’idea di come sia stato stravolto, cambiato e reinterpretato nel corso dei Secoli.
 
Oggi il borgo è di proprietà della Famiglia Tesi; Stefano e Daniela hanno gentilmente deciso di aprirci le porte della loro proprietà per questa esclusiva visita! Opportunità rara e riservata solo a pochi eventi all’anno!


Ci teniamo a precisare che non è un luogo usuale, è poco comodo, e non è niente di assimilabile a ciò che abbiamo visto in passato: finanche l’abbigliamento richiesto per tale visita/escursione (scarpe sportive comode!) vi farà comprendere la natura di tale luogo.

Immaginiamo che Monte Sante Marie possa colpire positivamente i vostri cuori, che sapranno apprezzare l’autenticità di una Toscana antica e unica.

 
NOTA BENE 4: per raggiungere MSM usufruiremo di un servizio di noleggio pulmini con conducente. Le nostre auto rimarranno chiuse nel parcheggio menzionato in precedenza. Dato che abbiamo a disposizione una flotta di 3 pulmini da 9 posti, sarà necessario organizzarsi al meglio e seguire le indicazioni dello staff per rendere fattibile la trasferta. Partiremo da Asciano alle 9:00 in punto e contiamo sulla vostra collaborazione per essere celeri ed efficaci nella gestione dei turni di andata e ritorno. Grazie.
 

NOTA BENE 5Coloro che ci raggiungono nella sola giornata di domenica, se dovessero arrivare in un orario successivo a quello sopra indicato, possono venire a Monte Sante Marie con la propria vettura; la strada NON è agevole, ma comunque percorribile. Il consiglio è quello di arrivare per tempo e salire sui pulmini a disposizione.
 

Durante la visita guidata a Monte Sante Marie avremo occasione di fare un breve spuntino in giardino con prodotti di MSM (pane, focaccia, olio, burro al tartufo ecc.), e di assaporare “LA RISALITA”, la fantastica birra di loro produzione!
 

 

9 BIRRA.jpg
9 BIRRA.jpg (16.09 KiB) Visto 3195 volte
 




Conclusa la visita, e tornati ad Asciano con i pulmini, saremo pronti per poter condividere insieme una gustosa bistecca alla fiorentina presso il RISTORANTE AMORDIVINO e deliziare il palato con le prelibatezze proposte.
 

 
Sito web: AMORDIVINO su Facebook
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 128, 53041 Asciano SI
GPS: 43.23681, 11.55829




 
10 amordivino.jpg
10 amordivino.jpg (10.6 KiB) Visto 3195 volte


 
 
 
Come di consueto, durante i nostri incontri non mancheranno momenti goliardici da vivere insieme, come anche l’ESTRAZIONE con in palio fantastici premi!

Ogni equipaggio riceverà un simpatico omaggio.

Alla fine del pranzo, ci saluteremo per tornare ognuno verso la propria dimora, con la speranza di avervi regalato un’altra esperienza indimenticabile.

 

*****************************************************************************************************************************************

 
I MENU'
 
NOTA BENE 6per eventuali esigenze alimentari (intolleranze e allergie) e per menù bambini, si prega di avvertirci per tempo al fine di gestire le richieste con tutte le strutture, TRAMITE PM a VINSEMPRE. Faremo il possibile per accontentarvi.


 

*****************************************************************************************************************************************
 
Sabato 21, pranzo c/o FATTORIA IL PULCINO
   

 

Salumi, Pecorino e bruschetta
Pici al ragù
Grigliata mista e tagliata
Patate arrosto
Fagioli al coccio
Dessert
Vino e acqua
 
Caffè
 
 
Disponibile menù bimbi a richiesta.

  
*****************************************************************************************************************************************
 
Sabato 21, cena c/o RISTORANTE ANGOLO DELLO SFIZIO


 
Pappa al pomodoro con stracciatella
Pizza a scelta
Dolce a scelta tra tiramisù, cheesecake o panna cotta

Acqua Vino Bibite
Caffè
Amaro
 
 
*****************************************************************************************************************************************
 
Domenica 22, pranzo c/o RISTORANTE AMORDIVINO

 
Bollicina di benvenuto
 
Antipasto degustazione della locanda

Bistecche alla Fiorentina in condivisione
 
Patate alla brace lardellate al rosmarino
 
Fagioli zolfini al fiasco
 
Cantucci e Vin Santo
 
Vini della Tenuta Poggio Molina

Caffè

Amaro
 
Disponibile menù bimbi a richiesta: pasta al pomodoro, hamburger e patate.


 
*****************************************************************************************************************************************

 
PRE-RADUNO



Per tutti coloro che vorranno, ci sarà l'occasione di incontrarsi già dal pomeriggio di VENERDI' 20 per il consueto pre-raduno.
 
 
La serata comincerà con un’ottima cena presso il RISTORANTE GIOMELLA dove, in collaborazione con la Tenuta Poggio Molina di Bucine (AR), potremmo assaporare gustosi piatti a base di cinghiale e di prodotti a km zero della Tenuta nonché i rinomati e superbi vini di loro produzione.
 
 
Sito web: LA GIOMELLA su Tripadvisor
Indirizzo: Via Goffredo Mameli, 11, 53041 Asciano SI 
GPS: 43.23477, 11.56019
 


 
11 giomella.jpg
11 giomella.jpg (46.23 KiB) Visto 3195 volte
13 poggio.jpg
13 poggio.jpg (5.31 KiB) Visto 3195 volte



 

MENU'


 
Antipasto toscano
 
Lasagna al ragu' di cinghiale e besciamella all'olio EVO
 
Prosciutto di cinghiale cotto a bassa temperatura con contorno di verdure
 
Vini Tenuta Poggio Molina




Finita la cena, ci sposteremo presso il vicino locale ROSSOVINO dove vi verrà offerto un drink e potremo ascoltare musica dal vivo.



 
12 rossovino.jpg
12 rossovino.jpg (10.46 KiB) Visto 3195 volte
Sito web: ROSSOVINO su Tripadvisor
Indirizzo: 
Corso Giacomo Matteotti, 25, 53041 Asciano SI
GPS: 43.23460, 11.55989



Si chiede di esplicitare la partecipazione al pre-raduno in questo stesso topic

 

 

*****************************************************************************************************************************************


 
MODALITA’ E QUOTE DI PARTECIPAZIONE



L’Evento è aperto a tutti coloro che hanno voglia di condividere momenti di Gioia ed Amicizia ritrovandosi attorno alla Nostra Passione comune, ed è esteso anche agli ospiti quali familiari ed amici vari.


Per poter partecipare a questo Evento, è 
NECESSARIO esplicitare in questo topic la propria partecipazione, comunicando la formula con la quale si intende partecipare ed il numero di persone, per la corretta gestione delle prenotazioni da parte dello Staff.

 

LA DEAD LINE PER L’ADESIONE AL RADUNO E PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ FISSATA PER IL GIORNO
 
 

1 SETTEMBRE 2024
 
 
.



 
QUOTE Raduno Asciano 2024.jpg
QUOTE Raduno Asciano 2024.jpg (84.18 KiB) Visto 3195 volte





Per quote particolari (bambini, ecc.) si prega di contattare VINSEMPRE via PM



 

*****************************************************************************************************************************************


 
INCENTIVI RISERVATI AI SOCI


Per questo Evento è stato pensato un incentivo riservato ai SOCI DEL CLUB, effettivi alla data della pubblicazione del presente topic.

L’incentivo prevede un contributo solo per le quote di partecipazione complete, ovvero riferite alle due giornate di sabato e domenica con pernottamento (quote SDH1, SDH2, SDH3 e simili).

Per stabilire la titolarità di tale incentivo, bisogna calcolare la distanza fra l’indirizzo dell’Hotel LA PACE via Roma , 10 – Asciano (SI) - ed il proprio indirizzo di residenza comunicato in precedenza e risultante nel Libro Soci del Club; la distanza è calcolata online con Google Maps, prendendo in considerazione quello più breve fra i risultati proposti.

L’incentivo, pari a 30,00 euro di sconto sull’importo dovuto, spetta a chi dovrà coprire una distanza uguale o maggiore di 400 km e potrà essere applicato solo prima del pagamento della quota di partecipazione.

Per usufruire dell'incentivo è necessario un riscontro preventivo con VINSEMPRE via 
PM


 

*****************************************************************************************************************************************


 
INCENTIVI RISERVATI AI NON SOCI


Qualora, contestualmente all’adesione all’Evento, si decida di associarsi anche al Saabway Club ( per ulteriori informazioni vedi qui --> Apertura iscrizioni al CLUB per il 2024 ), la quota dovuta per la partecipazione all'Evento è quella riservata ai Soci.

In ogni caso, comunque, l’incentivo chilometrico di cui sopra non sarà fruibile.



 

*****************************************************************************************************************************************
 
 

MODALITA’ DI PAGAMENTO


A questo link trovate le MODALITA' PER IL PAGAMENTO delle quote: https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=26443


SI PREGA DI INDICARE NELLA CAUSALE IL PROPRIO NICKNAME E IL CODICE DELLA QUOTA SCELTA E PRECEDENTEMENTE COMUNICATA IN QUESTO TOPIC


 

*****************************************************************************************************************************************



Per ogni ulteriore esigenza o dubbio, si prega di rivolgersi allo Staff.


Grazie a tutti, rimaniamo in attesa delle Vostre adesioni.


 

*****************************************************************************************************************************************
 
PROGRAMMA DEL 21° RADUNO NAZIONALE E PRE-RADUNO - 20/22 settembre 2024




VENERDI'
 
17:00 - 19:00 - Arrivo presso campetto adiacente alla scuola elementare di ASCIANO, parcheggio delle auto e sistemazione presso l'adiacente HOTEL LA PACE
20:00 - 20:10 - Trasferimento a piedi presso RISTORANTE GIOMELLA
20:30 - 22:00 - Cena
22:00 - 23:30 - Trasferimento a piedi presso ROSSOVINO per dopocena con musica dal vivo

 


SABATO

07:30 - 08:15 - Colazione in Hotel
09:00 - 10:45 - Partenza con le auto per Tour panoramico delle Crete Senesi e della Val D'Orcia (prima sessione di guida) 
10:45 - 12:00 - Arrivo presso FATTORIA PULCINO (Montepulciano) e visita guidata della cantina
12:30 - 15:00 - Pranzo presso la fattoria
15:00 - 16:30 – Tour panoramico delle Crete Senesi e della Val D'Orcia (seconda sessione di guida)
16:30 - 20:00 - Arrivo in hotel e Tempo libero
20:00 - 20:10 - Trasferimento a piedi presso RISTORANTE L'ANGOLO DELLO SFIZIO
20:30 - 22:30 - Cena




DOMENICA

07:30 - 08:15 - Colazione in Hotel
08:45 - Check-out albergo e ritrovo presso il parcheggio
09:00 - 09:45 - Trasferimento presso MONTE SANTE MARIE tramite servizio navetta
10:00 - 12:00 - Visita guidata del Borgo e spuntino con prodotti tipici
12:00 - 12:45 - Ritorno ad Asciano tramite servizio navetta
13:00 - 16:00 - Pranzo presso RISTORANTE AMORDIVINO
16:00 - Saluti finali







NOTA BENE 7: il presente programma potrà subire variazioni qualora risulti necessario per motivi tecnici ed organizzativi; partecipando si accetta tale condizione.


Raduno Asciano 2024 - Volantino.jpg
Raduno Asciano 2024 - Volantino.jpg (120.7 KiB) Visto 1415 volte
Raduno Asciano 2024 - Volantino.pdf
(311.97 KiB) Scaricato 28 volte
 
*****************************************************************************************************************************************





Si fa presente a tutti i partecipanti al presente Evento del Saabway CLUB che durante lo svolgimento di tale manifestazione potranno essere eseguite riprese video e fotografiche da parte degli organizzatori dell'evento, ai partecipanti ed ai loro veicoli, ivi comprese le loro targhe.


Pertanto chiunque partecipi al raduno AUTORIZZA il Saabway CLUB, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini foto o video sul sito internet del Saabway Club, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonchè alla conservazione delle foto e dei video stessi nei propri archivi informatici.




 

 *****************************************************************************************************************************************


 

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15336
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#2 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 26 maggio 2024, 22:37

PARTECIPANTI:

vinsempre VH1 SDH1
giuseppe122 VH1 SDH1
Lucantropo VH1 SDH1
AeroGT VH1 SDH1
SUPERFRA VH1 SDH1
HENRY VH2 SDH2
Luro62 VH1 SDH1
MarcoMaxi VH1 SDH1
MarkSaab83 VH1 SDH1
GIO76 VH2* SDH2

saabpista D6*

In forse:
ecodrive  VH1 SDH1 ?

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7037
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#3 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 27 maggio 2024, 1:30

Presente, una persona full dal venerdì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31529
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 27 maggio 2024, 12:20

Presente!

VH1 SDH1

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4690
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#5 Messaggio da leggere da AeroGT » lunedì 27 maggio 2024, 12:41

Presente! 1 persona FULL da Venerdì...

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12040
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#6 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 27 maggio 2024, 13:54

Bel raduno e magnifici posti!

Presente dal Venerdì VH1 SDH1  :8

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3908
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#7 Messaggio da leggere da ecodrive » lunedì 27 maggio 2024, 14:46

Questo non vorrei perdermelo.
Molto probabilmente presente, da venerdì. Verrei in moto (meteo permettendo).
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

HENRY
Socio
Messaggi: 1159
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 10:36
Località: Roma

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#8 Messaggio da leggere da HENRY » lunedì 27 maggio 2024, 16:46

Presenti dal venerdì. VH2 + SDH2  :)
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12040
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#9 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 28 maggio 2024, 14:18

ecodrive ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 14:46
Questo non vorrei perdermelo.
Molto probabilmente presente, da venerdì. Verrei in moto (meteo permettendo).

Tempo permettendo... eventualmente puoi venire in TurboX con me e Luca come i vecchi tempi  :)

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3908
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#10 Messaggio da leggere da ecodrive » martedì 28 maggio 2024, 14:47

SUPERFRA ha scritto:
martedì 28 maggio 2024, 14:18
ecodrive ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 14:46
Questo non vorrei perdermelo.
Molto probabilmente presente, da venerdì. Verrei in moto (meteo permettendo).

Tempo permettendo... eventualmente puoi venire in TurboX con me e Luca come i vecchi tempi  :)

È che io parto da Verona
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 790
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#11 Messaggio da leggere da luro62 » mercoledì 29 maggio 2024, 23:27

Presente da venerdi. 
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic

Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1481
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#12 Messaggio da leggere da MarcoMaxi » lunedì 3 giugno 2024, 0:27

Per il momento per me è SÌ!

Ovviamente da venerdì!
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL e DAS DVB-T.

Avatar utente
saabpista
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:14

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#13 Messaggio da leggere da saabpista » mercoledì 5 giugno 2024, 0:52

8) ciao raga .. domenica 22 sono di ritorno da portoercole , dove lasceremo la barca presa a nolo la settimana appena trascorsa..
direi che potrei fermarmi con voi a pranzo ( noi in sei d'equipaggio) e aggregarci a tavola con vecchi e nuovi amici.....  :pirate:
SAABPISTA FOREVER....  :)
 

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15336
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#14 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 5 giugno 2024, 1:49

Ciao Saabpiata, quindi solo pranzo per sei per la domenica?

Contattami via PM che ti dico la quota.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
saabpista
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:14

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#15 Messaggio da leggere da saabpista » mercoledì 5 giugno 2024, 10:51

:l  yesss!!!!!
 

MarkSaab83
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 5 settembre 2023, 10:52

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#16 Messaggio da leggere da MarkSaab83 » sabato 8 giugno 2024, 12:12

8) Presente da Venerdì con la 900 sperando sia finita. Arrivo spero per cena se non trovo traffico se no per il dopo. Per il momento solo forse riesco a coinvolgere qualche altro saabaro della mia zona. Se vogliamo farci la strada assieme fatemi sapere.  
 

Avatar utente
GIO76
Socio
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 12:01
Località: MILANO

Re: 21/22 settembre 2024 - 21° Raduno Nazionale - Asciano (SI)

#17 Messaggio da leggere da GIO76 » domenica 9 giugno 2024, 20:45

Presente, SDH2 VH2 (venerdì solo hotel, per la cena non ce la facciamo).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti