SUPERFRA ha scritto:La prossima volta lo lascio davvero al Benzinaio !
![Ridere :D](./images/smilies/Drogar-Laugh%28LBG%29.gif)
![Ridere :D](./images/smilies/Drogar-Laugh%28LBG%29.gif)
![Ridere :D](./images/smilies/Drogar-Laugh%28LBG%29.gif)
Moderatore: Consiglio Direttivo
SUPERFRA ha scritto:La prossima volta lo lascio davvero al Benzinaio !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ecco le mie foto :SUPERFRA ha scritto:Ho selezionato e compresso le foto ... ora le carico su DropBox
PREGO TUTTI DI SEGUIRE QUESTE ISTRUZIONI viewtopic.php?f=3&t=19618
Chi è ?!?!ZioTom ha scritto: uno con la faccia da pirla
Merito nostro ... non tuoZioTom ha scritto:P.s. non mi spiego come Yle possa rimanere sempre così contenta dopo gli incontri col SaabWay.. meglio così
Come non quotarti ... anche se dietro non sono mai stato , ma guidarla è un piacere e non ti stanca maiZioTom ha scritto:Promossa la TurboX per i viaggi.. per essere una segmento D è molto spaziosa dietro (no problemi di gambe e di testa), non eccessivamente rigida (anche se preferisco auto più morbide): non è un risultato scontato, visto che, in riferimento, un viaggio dietro su una 3er touring è stato un incubo.
Nonostante non sia fresca di progettazione, ritengo la 9.3 ancora un'ottima auto..
No vabbè ho detto a caso della faccia da pirla, non avevo in mente nessuno in particolareSUPERFRA ha scritto:Chi è ?!?!ZioTom ha scritto: uno con la faccia da pirla![]()
Merito nostro ... non tuoZioTom ha scritto:P.s. non mi spiego come Yle possa rimanere sempre così contenta dopo gli incontri col SaabWay.. meglio così![]()
Come non quotarti ... anche se dietro non sono mai stato , ma guidarla è un piacere e non ti stanca maiZioTom ha scritto:Promossa la TurboX per i viaggi.. per essere una segmento D è molto spaziosa dietro (no problemi di gambe e di testa), non eccessivamente rigida (anche se preferisco auto più morbide): non è un risultato scontato, visto che, in riferimento, un viaggio dietro su una 3er touring è stato un incubo.
Nonostante non sia fresca di progettazione, ritengo la 9.3 ancora un'ottima auto..
Lucantropo ha scritto:Ah, dimenticavo.. comunicazione importantissima per il Sig. Vinsempre:
Durante il viaggio di ritorno (ricordo che eravamo a bordo della Turbo-X 2.8V6 Turbo XWD+eLSD da duecentottanta cavalli con cambio manuale 6 marce e gomme Pirelli Sottozzero della Madonna di Superfra con il legittimo proprietario al volante) la ragazza di Tom si è addormentata sul sedile posteriore.. ad un certo punto si sveglia e dice, testuali parole "mi sono proprio addormentata.. quando poi c'è uno uno con una guida rilassante"..
Vins, ho detto tutto, sappi che ti sono vicino..
![]()
![]()
![]()
Finalmente il primo che si è ricordato del mio "gift" personalmente (e non vi dico la tribolazione dato che ero all'esordio)preparato per tutti i partecipanti: biscotti al burro a forma di URSAAB o, perlomeno, all'inizio lo stampino faceva un ottimo profilo, poi col tempo si è "sbudellato"Archigiò ha scritto:Chi di voi ha assaggiato i biscottoni a forma di Saab?
Io aspetto la colazione di Natale...
DETTO FATTO: di seguito il testo di ogni attestato consegnato, ho omesso il destinatario...a voi indovinare (alcuni sono mooolto facili)ecodrive ha scritto:Una nota anche per Superfra e di nuovo Throll per i graditi e simpatici attestati consegnati ad ogni partecipante. A questo proposito lancio un gioco:
Throll pubblicherà tutte le "dediche" degli attestati (personalizzate per ogni partecipante) e i forumisti dovranno indovinare l'abbinamento al partecipante al pranzo.
![]()
Ovviamente potranno partecipare al gioco chi non è intervenuto al pranzo.
Che dite?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti