21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#21 Messaggio da leggere da enzolin » sabato 20 agosto 2011, 22:08

Dev'essere a casa per le 16 e non vuole correre il rischio di trovarsi imbotigliato nel traffico.

tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#22 Messaggio da leggere da tecno » sabato 20 agosto 2011, 22:27

Non volevo dirvelo ho venduto la saab e mi son preso una BMW per la precisone una X5
:)) :)) :D :D
scherzo alle volte sono ben venuto con la mia fida 9-3 è che vuole riposare ancora n po invece ce la mia vfrina che scalpita per fare le strade di montagna :))

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#23 Messaggio da leggere da NickStick » sabato 20 agosto 2011, 23:15

Monte Baldo, a vedere i parapendii mi viene la nostalgia...

Divertitevi! :)

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#24 Messaggio da leggere da enzolin » sabato 20 agosto 2011, 23:19

NickStick ha scritto:Monte Baldo, a vedere i parapendii mi viene la nostalgia...

Divertitevi! :)
Faremo il possibile (anche se la seggiovia è decisamente meno eccitante del parapendio) :))

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#25 Messaggio da leggere da enzolin » domenica 21 agosto 2011, 8:09

da http://www.meteotrentino.it/
previsioni_21.1.jpg
previsioni_21.1.jpg (35.22 KiB) Visto 2813 volte
previsioni_21.2.jpg
:)

tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#26 Messaggio da leggere da tecno » domenica 21 agosto 2011, 8:29

si si sole sole.....

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#27 Messaggio da leggere da ecodrive » lunedì 22 agosto 2011, 0:00

Bel sole tutto il giorno e un po' di fresco in cima a Monte Baldo.
Per il traffico ci è andata molto bene, qualche rallentamento sulla Brennero, ma mai fermi :) Al limite abbiamo sofferto di più qualche gitante della domenica durante gli sparoni sui monti :pirate: (belle strade!!!!!!).
Devo dire che sto iniziando ad apprezzare l'assetto della Cabrio, che fino a ieri ritenevo peggiore della SportSedan, ma riconosco che questa si imbarca un pochino di meno. :); oggi ho apprezzato particolarmente anche i freni: ho voluto sollecitarli un po' per vedere fino a che punto arrivavano, ma non hanno mai dato segno di cedimento. :-
Bellissimo l'itinerario, un saliscendi di stradine piuttosto strette ma abbastanza libere per sfogare i puledri delle nostre Saab.
A parte la faticaccia della mezzoretta di camminata tutta in salita sul Monte Baldo (mannaggia a te Enzo!!!!!! :roar: :D, ero fradicio di sudore con il cuore in gola........ :inpain: ) ci siamo divertiti un sacco, con un ottimo finale con cena a base di trota in un'osteria/allevamento.
Bisognerebbe farne di più di queste gitarelle fuoriporta!!! :8
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#28 Messaggio da leggere da ecodrive » lunedì 22 agosto 2011, 0:39

Aggiungo 4 episodi curiosissimi. Premetto che giravamo in colonna con 4 cabrio scapottate ed ho scoperto oggi ( :! )che la cabrio aperta ti permette anche di sentire i commenti della gente >:]
1) su una stradina di montagna incontriamo 2 avvenenti ( :l ) cicloturiste ferme a bordostrada... una battuta, il mini-convoglio passa (io ero l'ultimo) e sento una delle due che dice all'altra: "Guarda che belle!!!!!!!!"
2) bambini che passeggiano sul ciglio della strada con famigliola. I bambini dicono ai genitori: "Che belleeeee!!!!!"
3) incrociamo un'auto (ordinaria, non mi ricordo neanche cosa fosse) e ci fermiamo per passare lentamente perchè la strada è stretta. Sull'auto incrociata c'è seduto dietro un ragazzino col finestrino aperto, osserva il convoglio e poi dice "Papààà, io voglio quella!!!!!!!"
4) medesima scena della n°2. I bambini che dicono "Guarda che belle!!!!!!"

Ci sarebbe poi un 5° episodio mentre io e Luk scendiamo con la seggiovia: vediamo da lontano le 3 cabrio parcheggiate a bordo strada (Forlo e Aerogas erano già andati a casa) e vediamo una signora con il marito che si ferma in mezzo alla strada ad osservarle, facendo qualche commento con il marito (che ovviamente non abbiamo sentito considerata la lontananza).

Senza considerare poi che ogni volta che mi fermo ad un Autogrill, magari scapottato, noto sempre qualcuno che osserva l'auto, e qualche volta sento nominare "Saab", evidentemente qualche commento sull'auto. Sicuramente sarà capitata la stessa cosa ad altri di voi.

Insomma, io penso che la linea piace molto, ma tanta gente non conosce Saab!!!!!!! :[[ Sì, sa che fa auto, però quando nomini Saab in un discorso fanno un po' tutti le spallucce, dicendo la solita frase "meglio BMW o AUDI", ma quando la vedono dal vivo ho l'impressione che la considerazione cambia, e che viene parecchio rivalutata.
Questo credo sia il risultato di un marketing completamente sbagliato, che non trasmette alla gente quello che veramente è Saab :x
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#29 Messaggio da leggere da enzolin » lunedì 22 agosto 2011, 7:58

Le cicloturiste! :l :l :l

tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#30 Messaggio da leggere da tecno » lunedì 22 agosto 2011, 8:53

bella giornata anche se sono venuto in borghese :) :) e per fortuna avrei sfigurato con la mia 9-3 sh :D :D

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31483
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#31 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 22 agosto 2011, 15:43

Ringrazio Enzo per aver organizzato questa giornata davvero bella, dall'inizio alla fine !

Solo un po' di coda sul Brennero all'andata, ma per il resto tutto bellissimo.. giornata bella piena devo dire.. ricca di "aperitivi" di framezzo fra pranzo e cena.. :D :D

Strade sempre molto belle dalle quelle parti, bisogna riconoscerlo!! :l :l E mi è piaciuto anche quello che ho preso a pranzo.. quel farro con i finferli e formaggio era buonissimo! La cena a base di trota salmonata è stata semplicemente divina !!!!!!!! Mai mangiata una trota così buona in vita mia!!! E ne ho mangiate davvero molte, da grande amante del pesce che sono.. :yummy:


Mi accodo al discorso fatto da Gian su Saab, la sua linea ed il suo fascino.. e devo dire che la 9-3NG attualmente in commercio più la vedo.. specialmente quando si muove per strada e probabilmente anche perchè ormai sono mesi che ne vedo una tutti i giorni (la mia! :D ).. e più mi piace, specialmente messa a confronto delle concorrenti.. le Audi A4 e le BMW Serie 3 sembrano tristi e stanche.. non reggono il confronto sotto il punto di vista del design.. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione, più volte nell'arco della giornata che non hanno senso i discorsi di Premium o non Premium perchè persino gli occupanti di una Serie 3 cabrio aperta che ci è passata a fianco mentre parcheggiavamo alla base della seggiovia che saliva al Monte Baldo si sono fatti venire il torcicollo per ammirare le nostre Saab! Ad onor del vero, vista l'età recente della BMW immagino guardassero più che altro quella del Gian, ma tant'è... mi chiedo quale Saabista si faccia venire il torcicollo per voltarsi a guardare una vacua Serie 3 Cabrio.. alla quale non sono nemmeno riusciti a disegnare una giunzione "lunotto/bagagliaio" decentemente armoniosa.. sembra una tavola con il tetto appoggiato sopra.

Il fascino del marchio Saab resiste intatto, è semplicemente nell'ombra.. ma non è affatto svanito. 8)

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
aerogas
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 14:00
Località: Corniglio (PR)

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#32 Messaggio da leggere da aerogas » lunedì 22 agosto 2011, 18:13

bellissima giornata! veramente un grandissimo grazie ad enzo che ha organizzato ed ovviamente a chi era presente! :)) io e forlo poi, eravamo gia in zona (o quasi :D ) il sabato, perchè siamo andati a fare un giretto in mezzo alle dolomiti... Riguardo alle "cicloturiste", caro gian, non abbiamo detto poi niente di che... :) eravamo i secondi della fila, dopo enzo, e vedendole, abbiamo rallentato e abbiamo chiesto: "volete un passaggio??" e ci hanno risposto: "eh, magari!!!!!" :D sai, hanno visto due bellissimi ragazzi su una cabrio bellissima, di un colore bellissimo e probabilmente si sono ingolosite! :D :D :D :D
-----------------------------------------
aerogas

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12028
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#33 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 22 agosto 2011, 20:04

ragazzi avete fatto qualche foto che mi netto al lavoro ? Enzo penso di si :)

tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#34 Messaggio da leggere da tecno » lunedì 22 agosto 2011, 20:32

o mamma le foto

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31483
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#35 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 22 agosto 2011, 20:37

Già, se non ricordo ne sono state fatte solo nel pomeriggio.. Enzo e Gian ne hanno fatta qualcosa, ma più che altro alle macchine.. Eco voleva fare un bel servizio fotografico senza veli a Biancaneve, ma non è riuscito a trovare uno sfondo di suo gradimento.. che viziato.. :D

io ne ho fatta una col cellulare dalla seggiovia rivolta verso le macchine, ma evito di condividerla perchè tanto non si capisce niente..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#36 Messaggio da leggere da palla » lunedì 22 agosto 2011, 23:15

ecodrive ha scritto:Aggiungo 4 episodi curiosissimi. Premetto che giravamo in colonna con 4 cabrio scapottate ed ho scoperto oggi ( :! )che la cabrio aperta ti permette anche di sentire i commenti della gente >:]
) su una stradina di montagna incontriamo 2 avvenenti ( :l ) cicloturiste ferme a bordostrada. una battuta, il mini-convoglio passa (io ero l'ultimo) e sento una delle due che dice all'altra: "Guarda che belle!!!!!!!!"
2) bambini che passeggiano sul ciglio della strada con famigliola. I bambini dicono ai genitori: "Che belleeeee!!!!!"
3) incrociamo un'auto (ordinaria, non mi ricordo neanche cosa fosse) e ci fermiamo per passare lentamente perchè la strada è stretta. Sull'auto incrociata c'è seduto dietro un ragazzino col finestrino aperto, osserva il convoglio e poi dice "Papààà, io voglio quella!!!!!!!"
4) medesima scena della n°2. I bambini che dicono "Guarda che belle!!!!!!"
Eh gia'. Le cabrio Saab riscuotono ovunque lo stesso apprezzamento ma attenzione. Le cabrio per le donne ed i bambini rapprentano la spensieratezza dell'essere bambini e/o single! Approfittatene amici miei, approfittatene :guilty:

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#37 Messaggio da leggere da enzolin » martedì 23 agosto 2011, 0:12

Se ecodrive non ha trovato un paesaggio adatto, forse l'ho trovato io!

Li eravamo al rifugio Fos-ce ... un posto incantevole soprattutto al tramonto.

Magari un eventuale prossimo pranzo vedremo di farlo li!
ecocar07.pf.jpg
ecocar10.pf.jpg
ecocar11.pf.jpg
ecocar13.pf.jpg
ecocar15.pf.jpg
Lucascar.pf.jpg

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#38 Messaggio da leggere da ecodrive » martedì 23 agosto 2011, 0:18

Grande Enzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)) :wink:
Come al solito le tue foto sono spettacolari!!!! Le mie non le ho ancora scaricate perchè ho lasciato a casa il cavetto :o(
Finalmente potrò creare la Galleria fotografica. :)
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#39 Messaggio da leggere da enzolin » martedì 23 agosto 2011, 0:23

Di queste mi ero dimenticato di occultare la targa .... messe e poi tolte

e ora rimesse ....
ecocar01.pf.jpg
ecocar05.pf.jpg
ecocar06.pf.jpg

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: 21 Agosto - Gitarella sul Monte Baldo ( TN - VR )

#40 Messaggio da leggere da NickStick » martedì 23 agosto 2011, 0:26

...e la targa del Presidente? :guilty:
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti