23 Giugno - Gran Premio Soci su Go Kart - Finale Emilia (MO)

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

23 Giugno - Gran Premio Soci su Go Kart - Finale Emilia (MO)

#1 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 23 giugno 2013, 22:30

Nella giornata di Domenica si è tenuta l'assemblea dei Soci dei SaabWay Club, della quale potete trovare una comunicazione pubblica qui: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=22839

Una giornata che personalmente ho vissuto con grande divertimento ! la kartata mattutina è stata davvero lunga e sfiancante, ma mi sono sfogato magnificamente ! Davvero divertente.. specie certi episodi caramboleschi.. :D

Di seguito vi riporto la classifica finale (calcolata su una media delle prestazioni di qualifiche, due manches e della finale) del Gran Premio.. :pirate:

Tra parentesi le "penalità" (non sono vere penalità, ma un sistema di punteggio per calcolare le posizione, come assegnare i punti, ma all'inverso)

1° Throll (0)
2° Lucantropo (6)
3° Pescali (6) - non capisco come mai abbiamo messo me secondo e il gian terzo, ma tant'è stato.. :D
4° Autoconomo
5° G.Partyboy
6° Vabis81
7° Luca69
8° Jpm
9° Enzolin
10° Forletto
11° Superfra
12° Luro62
13° Nicocaba
14° Disfraz69
15° Aerogas
16° Bananamobile

Qualcuno si è votato all'agonismo tecnico.. qualcuno più all'agonismo da "luna park"... ma una cosa era chiara... tutti sembravamo molto divertiti !! :)) :))


Ecco le foto: https://www.facebook.com/media/set/?set ... f1301a08b2

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 23 giugno 2013, 22:45

Che dire ! Giornata fantastica ... la kartata organizzata in stile Gran Premio è stata molto divertente , piena di agonismo e "polemiche" , calda e massacrante :fainted:

Praticamente era così composta :

Prove libere - 10 minuti
1^ Manche - 10 giri
2^ Manche - 10 giri
Finalissima - 10 giri

Ci sono stati tantissimi sorpassi , testacoda e incidenti spettacolari ( la maggior parte con Forletto protagonista ... strano :pirate: )

Per quanto mi riguarda :
- 1^ manche sono stato penalizzato da 3 testacoda che ho dovuto fare per evitare 3 incidenti che mi sono trovato davanti in uscita di curva . Sono arrivato ultimo 16°
- 2^ manche stavo andando abbastanza bene finchè dopo aver sverniciato Forletto , lui (però nega) mi ha toccato mentre mi stavo inserendo nella chicane e quindi mi sono girato perdendo parecchi posti . Sono arrivato 10°
- Finalissima sono andato a manetta e finalmente nessuno mi ha rotto le scatole , infatti sono arrivato 3° dopo aver sorpassato all'ultimo giro Lucantropo e Giovanni :8

Un'esperienza che non avevo mai fatto (in questo modo) , ma che rifarei anche domani ! Mi sono divertito moltissimo soprattutto nel vedere gli incidenti (tanti in stile autoscontri ... peccato non ci fossero le penalità) , ovviamente quando non ero coinvolto .

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8075
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#3 Messaggio da leggere da autoeconomo » domenica 23 giugno 2013, 22:54

Sono stato tante volte sui kart, ma mai mi soo divertito come oggi. Fare prima le qualifiche e poi 3 turni di gara, su un circuito all'aperto ed il tutto con gli amici del club è stato veramente molto divertente. Dopo averci preso un po' la mano, ho recuperato ed ho iniziato a fare risultati interessanti.
L'unica esperienza negativa è stato un tamponamento che ho subito in un piccolo incidente che aveva coinvolto almeno 1/3 dei partecipanti, davanti a me in due o tre sono andati in testa coda ed il kart dietro di me mi è finito contro perché tamponato anche lui. Mi si è staccata meta visiera ed ho continuaro così.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#4 Messaggio da leggere da enzolin » domenica 23 giugno 2013, 23:04

Mi sono beccato una mezza insolazione e ho due costole dolenti!

Bella giornata però :))

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2310
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#5 Messaggio da leggere da throll » lunedì 24 giugno 2013, 0:40

Grandissima giornata!
primo perchè, al contrario di tutti voi (tanto di cappello eh..) non mi sono sciroppato centinaia di km e levataccia :smart: ma è un super piacere fare gli onori di casa :)) :))
secondo perchè HO VINTO :homie: confermando, dopo castrezzato, la mia SUPERIORITA' nei confronti di quei 2 che ogni volta scendono in pista con fare bellicoso (indizio: hanno cariche importanti nel club...) e se ne escono con la coda tra le gambe... :guilty:
terzo (ma è poi il primo): ogni incontro che facciamo in più mi fa sempre più sentire "affezionato" al gruppo!!
quarto:(ma potrebbe essere fuori categoria) un caro socio ci ha fornito una "valletta" a consegnare i premi degna di nota :l prego seguire il suo esempio..

per Lucantropo: come mai Eco lo hai lasciato col nome "civile" :?
Immagine

Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#6 Messaggio da leggere da PILLO » lunedì 24 giugno 2013, 8:12

Bella l'urna da asporto !! :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

nicocaba
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 16:23

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#7 Messaggio da leggere da nicocaba » lunedì 24 giugno 2013, 9:43

Stamattina mi sono svegliato smezzato e dolorante , ma felice e soddisfatto nonostante la mia 13esima posizione visto che posso dire che fosse la prima volta che salivo su un Kart( la volta precedente avevo 8 anni) , soprattutto perchè la compagnia era ottima.

Faccio i miei complimenti a troll per la fantastica ospitalità e per scusate ma le fantastiche prelibatezze che sempre sua suocera e la sua morosa ci cucinano!!!!!!!

Complimenti anche agli organizzatori , che sono riusciti a coniugare perfettamente i doveri socetari con il divertimento , la buona compagnia e la buona cucina.

Un augurio ai neoeletti del consiglio direttivo perchè possano fare un ottimo lavoro , e un ringraziamento al vecchio consiglio per l' ottimo lavoro svolto fino ad ora ......... devo dare atto del fatto che io sono la prova evidente (con la mia iscrizione come socio) soprattutto per la mia partecipazione agli eventi.


Grazie e tutti e Complimenti a tutti!!!!!!

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#8 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 24 giugno 2013, 10:05

Aggiornamento : Stamattina mi sono alzato dal letto pieno di dolori ovunque . La prossima volta mi farò il GP comodamente in Saab :lol:

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#9 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 24 giugno 2013, 10:29

A me fanno un po' male le chiappine... :D :D

Devo dire che la spugna che ci facevano mettere come schienale si è rivelata molto utile, inizialmente ero scettico, ma alla fine attutiva e conteneva molto bene il torace nel sedile..a pensar bene però forse ci voleva anche un cuscino sul fondo del sedile.. :D

Comunque questo è solo perchè abbiamo fatto praticamente 4 turni ! Girando un solo turno o facendo i GP standard che si fanno in altri kartodromi (qualifiche + gara) di solito non succede..

Però ne è valsa la pena, perchè quattro turni sono parecchi e nessuno viene via dicendo "però, avrei voluto girare ancora un pochino"... :D :D abbiamo proprio fatto il pieno ! :)) :))

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#10 Messaggio da leggere da jpm » lunedì 24 giugno 2013, 17:58

Mamma mia ragazzi!
Ieri mi facevano male solo le mani... questa mattina invece mi sentivo due pezzi di granito al posto delle braccia :D
Però ne è valsa la pena, il pranzo è stato fenomenale ed è stata una giornata bellissima. Raramente mi sono divertito così tanto :)
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
disfraz69
Utente
Messaggi: 565
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 15:37
Località: PESARO-URBINO

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#11 Messaggio da leggere da disfraz69 » lunedì 24 giugno 2013, 19:07

Giornata fantastica ! (era iniziata male: navigatore ko in mezzo al nulla ma la buon'anima di trholl ci ha condotto a destinazione) Compagnia perfetta !
Il viaggio in compagnia di JPM è volato.
il risultato sui Kart : 1) inesperienza prima volta in assoluto 2) meglio stare alla larga da certi piloti :@
Incredibilmente non ho dolori particolari a braccia e gambe
il pranzo squisito :bigsmile:

Un saluto a tutti.
Daniele
ImmagineImmagineImmagine
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#12 Messaggio da leggere da ecodrive » lunedì 24 giugno 2013, 19:36

Dalla kartata ho imparato principalmente una cosa: non ho più l'età per fare certe cose.... :fainted:
Oggi ho il costato sinistro indolenzito, contratture alla gamba destra e la mano destra praticamente insensibile (presumo qualche tendine stirato) :x
Comunque è stata favolosa e divertentissima :D e dove c'era da battagliare non ci siamo tirati indietro :soldier: (Vabis ha imparato che non dove osare superarmi :D ).

@Luca: hai corrotto anche i giudici di gara!!!!!!! :pissedoff:
@Throll: scusami, ma se non ti lasciavamo vincere, chi si sarebbe fidato di mangiare al tuo ristorante? :dealer:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#13 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 24 giugno 2013, 19:45

ecodrive ha scritto:@Luca: hai corrotto anche i giudici di gara!!!!!!! :pissedoff:
:D :D :D non te ne saresti manco accorto se non l'avessi fatto notare io !

non è che il dolore al costato è colpa mia ? :naive: :naive: (o meglio tua visto che facevi i traversi mentre io mi fiondavo a tutta birra nelle chicane >:] ) no però se è il costato SINISTRO dev'essere stata colpa di qualcun altro.. :D

@Throll: scusami, ma se non ti lasciavamo vincere, chi si sarebbe fidato di mangiare al tuo ristorante? :dealer:
Ohhh!! finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno.. :D :D

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#14 Messaggio da leggere da Luca69 » lunedì 24 giugno 2013, 20:18

ecodrive ha scritto:Dalla kartata ho imparato principalmente una cosa: non ho più l'età per fare certe cose.... :fainted:
Non me lo dire! Oggi a pranzo mi hanno detto che avevo l'aria particolarmente stanca :terryfyed:

Però .... ne è valsa la pena :D Mi sono divertito un sacco >:] .... e ho pure imparato qualcosa dal caro "Vabis" :dealer:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#15 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 24 giugno 2013, 21:03

:lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 787
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#16 Messaggio da leggere da luro62 » lunedì 24 giugno 2013, 21:40

Qui solo il vecio non ha dolori. Altre due prove e vi superavo per stanchezza.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#17 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 24 giugno 2013, 21:59

Luca69 ha scritto:
ecodrive ha scritto:Dalla kartata ho imparato principalmente una cosa: non ho più l'età per fare certe cose.... :fainted:
Non me lo dire! Oggi a pranzo mi hanno detto che avevo l'aria particolarmente stanca :terryfyed:

Però .... ne è valsa la pena :D Mi sono divertito un sacco >:] .... e ho pure imparato qualcosa dal caro "Vabis" :dealer:
Si si ... raccontala giusta ... altro che mouse e tastiera oggi !!! :v

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#18 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 24 giugno 2013, 22:47

Ho aggiunto due foto della conclusione di giornata ... :Devil:

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#19 Messaggio da leggere da SUPERFRA » lunedì 24 giugno 2013, 22:55

Notizia dell'ultima ora !!!!!! C'è una foto in cui Luca ride :lol:
Luca Smile.jpg
Luca Smile.jpg (334 KiB) Visto 9934 volte

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Assemblea del Club (Elezione Consiglio Direttivo) + GP K

#20 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 24 giugno 2013, 23:24

Ma io rido sempre, siete voi che mi fotografate solo quando sono serio ! :D :D

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti