.... E tu giri con la 900 ....giuseppe122 ha scritto:però stavolta stabiliamo delle regole:
1) powerfrank e aerofab partono dopo un giro;
2) vinsempre fa il GP da solo;
3) saaBruno e desertstorm dimagriscono di 15 kg.;
4) sasadj si mette le scarpe normali;
10 Novembre - GP Kart + Pranzo - Roma
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19698
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 10 Novembre - GP Kart + Pranzo - Roma
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: 10 Novembre - GP Kart + Pranzo - Roma
magari! Vorrebbe dire che Natale me l'ha finita!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19698
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 10 Novembre - GP Kart + Pranzo - Roma
Perciò l'ho detto......
- sasadj
- Utente
- Messaggi: 541
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 10:27
- Località: Guidonia (Rm)
- Contatta:
Re: 10 Novembre - GP Kart + Pranzo - Roma
1. Le scarpe le avevo messe per farvi terrorismo psicologico ma non ha sortito nessun effetto.....giuseppe122 ha scritto:però stavolta stabiliamo delle regole:
1) powerfrank e aerofab partono dopo un giro;
2) vinsempre fa il GP da solo;
3) saaBruno e desertstorm dimagriscono di 15 kg.;
4) sasadj si mette le scarpe normali;
2. Io farei partire Powerfrank e aerofab almeno dopo due o tre giri.... Almeno per un po' possiamo divertirci anche noi....
3. Invece di far dimagrire gli altri, perché non ingrassate voi?!?
4. Vins, stavolta, lo mettiamo a fare l'ombrellina....
Sasa dj
Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv
Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: 10 Novembre - GP Kart + Pranzo - Roma
invece di ringraziarmi per non averti messo anche al punto 3)........
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti