Concordo con ciò che ha scritto Marco, ed aggiungo che Davide è una persona umile da cui però traspare vera passione per i motori, come ci si aspetta
Ovviamente in quel mentre era preso tantissimo dalla gestione/organizzazione di tutto l'evento; pensate che si era piazzato all'ingresso per accogliere le auto ad una ad una man mano che arrivavano e almeno per le prime due ore abbondanti non si è mai schiodato di là!
In questi contesti trovi di tutto: come riportato da Marco, nella seconda metà della giornata si è incominciato a sgommare, accelerare e fare burnout alla Fast&Furios e personalmente mi è un po' calato l'interesse e sono andato via.
La cosa che ho apprezzato tantissimo è stato il sentimento di partecipazione e la passione che ognuno, a modo proprio ed ognuno diversamente dall'altro, ci hanno messo tutti i presenti
Alla fine è stato bello ritrovarsi in migliaia (di auto e di persone) in un piazzale gigantesco e stare staticamente sul posto, ammirando le altre auto
Cose che avrei evitato: il Pickup con l'impianto audio spaziale a palla, a mio avviso troppo fastidioso anche da lontano.
Cose gradite: l'idea degli arrosticini in loco, anche se non ho approfittato (reduce dal "carico" fatto la sera prima con amici).
Giudizio finale: Positivo
Personalmente ci ho scambiato due chiacchiere al volo, 5 minuti, sabato (durante un sopralluogo sul piazzale quando stava "provando" la Lambo

) e domenica giusto qualche minuto per salutarlo e dargli un omaggio da parte del Saabway Club

- lance cole.jpg (87.78 KiB) Visto 16294 volte

- IMG_2104.JPG (65.61 KiB) Visto 16294 volte