26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#1 Messaggio da leggere da vinsempre » sabato 4 luglio 2020, 17:06

Carissimi Saabisti, abbiamo il piacere di presentare il

 
17° RADUNO NAZIONALE



che si terrà nei giorni 26-27 settembre 2020



Le località prescelte per l’ormai consueto incontro annuale quest’anno vedono protagonista la REGIONE UMBRIA e nello specifico la splendida ed antica Città di SPOLETO.





spoleto-rocca-duomo.jpg
spoleto-rocca-duomo.jpg (134.52 KiB) Visto 24866 volte





SABATO 26 SETTEMBRE



E' prevista l'esposizione delle vetture in Via Matteo Gattaponi (lato Piazza B. Campello)



DATO IL CONTESTO ESPOSITIVO DI VIA GATTAPONI, VI PREGHIAMO DI ARRIVARE CON LE VETTURE IL PIU' POSSIBILE PULITE PER POTERLE ESPORRE AL MEGLIO; non ci saranno occasioni di pulizia durante la mattinata, quindi vi preghiamo di arrivare già con le vetture lavate dal giorno precedente (pazienza per i moscerini eventualmente raccolti nel viaggio).


[Lo STAFF vi darà istruzioni più dettagliate per il parcheggio in loco]





 
IMPORTANTISSIMO




PER POTER ACCEDERE A VIA GATTAPONI E' NECESSARIO COMUNICARE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE AL RADUNO LA TARGA DELLA VETTURA A VINSEMPRE VIA PM (MESSAGGIO PRIVATO SUL FORUM ed in nessun altra maniera!)  contestualmente all'iscrizione al Raduno e NON OLTRE LA SCADENZA DELLE ADESIONI POICHE' LE TARGHE SARANNO PREVENTIVAMENTE SEGNALATE ALLE AUTORITA' PER POTER VARCARE LA ZONA ZTL.

Si consiglia di inviare foto della targa ben leggibile per evitare errori di memoria/trascrizione.


IN CASO DI SEGNALAZIONE TARDIVA, MANCANTE O ERRATA, IL SAABWAY CLUB NON E' RESPONSABILE DELLE EVENTUALI SANZIONI ELEVATE A CARICO DELLE VETTURE NON IN REGOLA.

Vi chiediamo la giusta collaborazione per permettere il corretto svolgimento della manifestazione senza spiacevoli inconvenienti.



Grazie.                                                  





 
ISTRUZIONI PER CHI NON ALLOGGERA' IN HOTEL
 

 
Chi NON alloggerà in HOTEL è pregato di raggiungere Via Gattaponi dalle 11:30 in poi per poter parcheggiare le auto ordinatamente su indicazione di un componente dello STAFF che si troverà in loco. NON è possibile raggiungere l'albergo.








 
ISTRUZIONI PER CHI ALLOGGERA' IN HOTEL



Per chi usufruirà della struttura alberghiera, l'albergo che ci ospiterà sarà l’Hotel 3 Stelle CLITUNNO situato nel centro storico di SPOLETO.


sito web: http://www.hotelclitunno.com/
indirizzo: Piazza Sordini 6 - 06049 - Spoleto (PG)
GPS: 42.734360, 12.734738




Clitunno.jpg
Clitunno.jpg (98.13 KiB) Visto 24866 volte






La struttura, che offre una confortevole soluzione di alloggio che speriamo sia di Vostro gradimento, è situata nel centro storico al quale si accede tramite varco ZTL.



NOTA BENE 1:
chi alloggia in hotel può passare il varco ZTL ed arrivare allo spiazzo antistante l'hotel, parcheggiare momentaneamente la macchina, scaricare le valigie e prendere velocemente possesso della camera.

VI PREGHIAMO DI VELOCIZZARE TALE OPERAZIONE POICHE' LO SPIAZZO ANTISTANTE L'HOTEL HA UNA CAPIENZA RIDOTTA E POTREBBERO ESSERCI INGORGHI SE GLI ARRIVI FOSSERO CONCENTRATI NEGLI STESSI MOMENTI. Siamo certi di una vostra collaborazione, grazie.

Dopo questa operazione dovrete raggiungere con la vostra vettura VIA GATTAPONI per poter ordinatamente parcheggiare ed esporre le vetture al pubblico.



NOTA BENE 2
E' NECESSARIO COMUNICARE ALLA STRUTTURA ALBERGHIERA LE TARGHE AUTO DI CHI ALLOGGIA, poichè l'hotel a sua volta invierà alla Polizia Municipale il dato per non elevare la multa per aver varcato la ZTL.

Pertanto è necessario inviare via PM la propria targa a vinsempre che raccoglierà le informazioni sulle targhe e le comunicherà alla struttura; si consiglia pertanto di avere sottomano una foto della targa della propria vettura per non incorrere in errori di comunicazione/memoria che potrebbero creare spiacevoli problematiche.


NOTA BENE 3
Inoltre al vostro arrivo alla reception vi daranno un buono giornaliero per parcheggiare in serata presso il PARKING SFERA.




Le camere dell'albergo sono prenotabili solo fino al  4 SETTEMBRE; chiunque voglia partecipare con formula inclusiva dell'alloggio, è pregato entro tale data di confermare e pagare la quota richiesta.


Le eventuali richieste successive a tale data saranno valutate insieme alla struttura alberghiera, ma non potrà essere garantito il loro buon esito.









Il pranzo si terrà presso il RISTORANTE IL PANCIOLLE, dove assaporeremo piatti di tradizione territoriale, per una esperienza enogastronomica tipica della zona.

sito web: http://www.ilpanciolle.it/
indirizzo: Via del Duomo, 3/5 - Spoleto




ristorante-il-panciolle.jpg
ristorante-il-panciolle.jpg (41.14 KiB) Visto 24866 volte




Concluso il pranzo del sabato ci dirigeremo alla scoperta della Città di Spoleto; una preparatissima guida turistica condurrà per scoprire insieme il DUOMO della Città e la CHIESA DI SANTA EUFEMIA..........e non solo!!




Al termine della visita guidata ci sarà del tempo libero per meglio visitare i dintorni della zona della città; per chi avesse bisogno di tornare in hotel prima della cena, è consigliabile farlo in questo lasso di tempo.



Finita l'esposizione delle auto in Via Gattaponi, con esse ci dirigeremo verso i margini della Città e raggiungeremo un ampio parcheggio di fronte alla PIZZERIA PIC NIC BY MR CICCI dove potremo assaporare una cena dal carattere informale.

sito web: https://www.facebook.com/picnicbymrcicci/
indirizzo: Via Guglielmo Marconi 317 - Spoleto



giropizza.jpg
giropizza.jpg (118.29 KiB) Visto 24866 volte




A conclusione della cena, (per chi alloggia in hotel) ci recheremo verso le nostre auto per parcheggiarle nel PARKING SFERA e far ritorno con pochi passi in albergo; vi ricordiamo di non dimenticare e/o perdere il pass per il parcheggio ritirato alla reception la mattina per evitare di dover pagare il parcheggio.





DOMENICA 27 SETTEMBRE




La giornata riserva un piacevole e guidato trasferimento di circa 30 chilometri immersi in uno splendido paesaggio per condurre la carovana delle nostre Saab fino alla splendida Città di SCHEGGINO.


SCHEGGINO.png
SCHEGGINO.png (385.31 KiB) Visto 24866 volte


Per tale motivo l’orario di partenza prevede il via alle 9:00 esatte dal parcheggio SFERA.



NOTA BENE 4Coloro che ci raggiungono nella sola giornata di domenica, sono invitati a raggiungerci alle 9.15 nel piazzale di fronte alla PIZZERIA PIC NIC Via Guglielmo Marconi 317 SPOLETO. Dopo tale orario chiunque sia in ritardo può raggiungerci direttamente sul luogo della successiva visita in programma.


Dopo aver parcheggiato le nostre auto ordinatamente e secondo le indicazioni dello STAFF nella piazza antistante il MUSEO DEL TARTUFO "PAOLO URBANI", faremo visita a questo particolare luogo dove scopriremo tante curiosità legate a questo prodotto d'eccellenza che caratterizza il territorio e dove potrete, volendo acquistare deliziosi prodotti nello shop.

sito web: https://urbanitartufi.it/museo-del-tartufo/
indirizzo: Piazza Carlo Urbani - Scheggino


NOTA BENE: vi preghiamo di essere puntuali poiché abbiamo prenotato la visita ad un orario prestabilito.


museo tartufo.jpg
museo tartufo.jpg (24.41 KiB) Visto 24866 volte


Conclusa la visita, ci dirigeremo a pochi chilometri di distanza presso il RISTORANTE DELL'ABBAZIA DI SANTA ANATOLIA per deliziare il palato con le prelibatezze proposte; anche qui vi chiediamo di seguire le indicazioni dello STAFF per parcheggiare correttamente le auto per favorire le riprese video e le fotografie che dovremo fare.

sito web: https://www.santanatoliadinarco.com/tou ... llabbazia/
indirizzo: Via della Parrocchia - Sant'Anatolia di Narco



RISTORANTE DELL'ABBAZIA DI SANTA ANATOLIA.jpg
RISTORANTE DELL'ABBAZIA DI SANTA ANATOLIA.jpg (62.54 KiB) Visto 24866 volte



Come di consueto, durante il nostro pranzo non mancheranno momenti goliardici da vivere insieme, come anche la consueta tanto attesa ESTRAZIONE FINALE con in palio fantastici premi!

Ogni equipaggio, partecipante alla giornata della domenica, riceverà un simpatico omaggio.

Alla fine del pranzo, ci saluteremo per tornare ognuno verso la propria dimora, con la speranza di avervi fornito un’altra esperienza indimenticabile.




******************************

 
I MENU'


NOTA BENEper eventuali esigenze alimentari (intolleranze e allergie) e per menù bambini, si prega di avvertirci per tempo al fine di gestire le richieste con tutte le strutture, TRAMITE PM a VINSEMPRE





Sabato 26, pranzo c/o RISTORANTE IL PANCIOLLE
ANTIPASTO MISTO
STRANGOZZI PISTACCHIO E TARTUFO
CASERECCE AL PESTO DI ZUCCHINE E GUANCIALE
MISTO BRACE (CON AGGIUNTA DI PAJATA)
CARCIOFI ALLA ROMANA, CICORIA SALTATA, PATATE LA FORNO, VERD. GRIGLIATE
DOLCE A SCELTA TRA CRESCIONDA E MILLEFOGLIE
ACQUA MINERALE, VINO ROSSO DI MONTEFALCO
CAFFE'
AMARO

MENU' BAMBINI
ANTIPASTO MISTO
PENNE AL POMODORO
COTOLETTA
PATATINE FRITTE
ACQUA MINERALE, COCA COLA
DOLCE





Sabato 26, cena c/o PIZZERIA PIC NIC BY MR CICCI
FRITTI MISTI: PATATINE, OLIVE ALL'ASCOLANA, ANELLI DI CIPOLLA, CROCCHETTE DI PATATE, MOZZARELLINE
SALUMI TIPICI UMBRI CON FOCACCIA
GIRO-PIZZA CON PIZZE CENTRALI A SPICCHI
DOLCI
BIRRA E BEVANDE IN CARAFFE
AMARI E CAFFE'





Domenica 27, pranzo c/o RISTORANTE DELL'ABBAZIA DI SANTA ANATOLIA
SALUMI CASERECCI, PECORINO CASERECCIO, STRACCIATA AL TARTUFO
GNOCCHI BLU DI CAPRA (FORMAGGIO ERBORINATO 100X100 LATTE DI CAPRA) E TARTUFO
TAGLIATELLE FATTE IN CASA AL RAGOUT DI CHIANINA
FARAONA AL FORNO CON PATATE
ERBA RIPASSATA IN PADELLA E INSALATA
DOLCE DELLA CASA
ACQUA, VINO (ROSSO E BIANCO DI MONTEFALCO), CAFFE' , AMARI

MENU' BAMBINI
PASTA AL POMODORO
COTOLETTA O HAMBURGER
PATATE
DOLCE
BEVANDE





**************************************

 
PRE-RADUNO

E' previsto anche il consueto incontro "Pre-raduno" del venerdì.

La cena sarà svolta nel Ristorante interno alla struttura alberghiera che ci ospita, HOTEL CLITUNNO.



Venerdì 25, cena c/o HOTEL CLITUNNO
  
Insalata di farro con verdure e balsamico
Strangozze fatte in casa alla spoletina
Filetto di maialino al vino rosso di Montefalco con patate
Crescionda con crema leggera
Acqua, vino e caffè





Si chiede di esplicitare la partecipazione al pre-raduno in questo stesso topic



**************************************


 
MODALITA’ E QUOTE DI PARTECIPAZIONE


L’Evento è aperto a tutti coloro che hanno voglia di condividere momenti di Gioia ed Amicizia ritrovandosi attorno alla Nostra Passione comune, ed è esteso anche agli ospiti quali familiari ed amici vari.


Per poter partecipare a questo Evento, è NECESSARIO esplicitare in questo topic la propria partecipazione, comunicando la formula con la quale si intende partecipare ed il numero di persone, per la corretta gestione delle prenotazioni da parte dello Staff.





QUOTE Raduno Spoleto 2020.jpg
QUOTE Raduno Spoleto 2020.jpg (77.63 KiB) Visto 24865 volte




Per quote particolari (bambini, ecc.) si prega di contattare VINSEMPRE via PM



**************************************
 
INCENTIVI RISERVATI AI SOCI


Per questo Evento è stato pensato un incentivo riservato ai SOCI DEL CLUB, effettivi alla data della pubblicazione del presente topic.

L’incentivo prevede un contributo solo per le quote di partecipazione complete, ovvero riferite alle due giornate di sabato e domenica con pernottamento (quote SDH1, SDH2, SDH3 e simili).

Per stabilire la titolarità di tale incentivo, bisogna calcolare la distanza fra l’indirizzo dell’Hotel CLITUNNO Piazza Sordini 6 - 06049 -  Spoleto (PG) ed il proprio indirizzo di residenza comunicato in precedenza e risultante nel Libro Soci del Club; la distanza è calcolata online con Google Maps, prendendo in considerazione quello più breve fra i risultati proposti.

L’incentivo, pari a 30,00 euro di sconto sull’importo dovuto, spetta a chi dovrà coprire una distanza uguale o maggiore di 400 km.

Per usufruire dell'incentivo è necessario un riscontro preventivo con vinsempre tramite PM.




****************************************


 
INCENTIVI RISERVATI AI NON SOCI

Qualora, contestualmente all’adesione all’Evento, si decida di associarsi anche al Saabway Club ( per ulteriori informazioni vedi qui --> https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=30795 ), la quota dovuta per la partecipazione all'Evento è quella riservata ai Soci.

In ogni caso, comunque, l’incentivo chilometrico di cui sopra non sarà fruibile.




****************************************


 
MODALITA’ DI PAGAMENTO


A questo link trovate le MODALITA' PER IL PAGAMENTO delle quote: https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=26443


SI PREGA DI INDICARE NELLA CAUSALE IL PROPRIO NICKNAME E IL CODICE DELLA QUOTA SCELTA E PRECEDENTEMENTE COMUNICATA IN QUESTO TOPIC




****************************************



Per ogni ulteriore esigenza o dubbio, si prega di rivolgersi allo Staff.


Grazie a tutti, rimaniamo in attesa delle Vostre adesioni.



****************************************


PROGRAMMA DEL 17° RADUNO NAZIONALE - SPOLETO - 26/27 settembre 2020



SABATO 26 SETTEMBRE

10:00 - 11:30: Accoglienza partecipanti presso Hotel CLITUNNO in Spoleto, sistemazione alberghiera

11:30 – 13:00: Sistemazione auto presso Via Gattaponi per esposizione al pubblico

13:00 – 16:00: Pranzo presso RISTORANTE IL PANCIOLLE

16:00 - 17:30: Visita guidata alla città di Spoleto: DUOMO e CHIESA DI SANTA EUFEMIA

17:30 - 19:30: Tempo libero in centro città

19:30 - 20:30: Trasferimento auto presso piazzale antistante PIZZERIA PIC NIC BY MR CICCI

20:30 - 22:30: Cena presso PIZZERIA PIC NIC BY MR CICCI

22:30 - Posteggiamento delle auto presso PARKING SFERA e ritorno in hotel



DOMENICA 27 SETTEMBRE

07:00 - 08:15: Colazione in Hotel

08:15 - 09:15: Check-out hotel, ritiro auto dal parcheggio e raggiungimento del piazzale antistante PIZZERIA PIC NIC BY MR CICCI

09:15 - 9:30: Accoglienza in loco dei partecipanti della domenica

9:30 - 10:45: Trasferimento presso SHEGGINO e posteggio vetture

10:45 - 11:45: Visita guidata al MUSEO DEL TARTUFO "PAOLO URBANI"

11:45 - 13:00: Trasferimento presso RISTORANTE DELL'ABBAZIA DI SANTA ANATOLIA e posteggio ordinato delle vetture

13:00 - 16:00: Pranzo presso RISTORANTE DELL'ABBAZIA DI SANTA ANATOLIA con estrazioni e premiazioni

16:00 e oltre: Saluti finali


Raduno Spoleto 2020 - Volantino.jpg
Raduno Spoleto 2020 - Volantino.jpg (129.23 KiB) Visto 24372 volte

****************************************


Si fa presente a tutti i partecipanti al presente Evento del Saabway CLUB che durante lo svolgimento di tale manifestazione potranno essere eseguite riprese video e fotografiche da parte degli organizzatori dell'evento, ai partecipanti ed ai loro veicoli, ivi comprese le loro targhe.


Pertanto chiunque partecipi al raduno

AUTORIZZA

il Saabway CLUB, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini foto o video sul sito internet del Saabway Club, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonchè alla conservazione delle foto e dei video stessi nei propri archivi informatici.



****************************************

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#2 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 14 luglio 2020, 14:56

PARTECIPANTI

vinsempre                 VH1SDH1

forletto 1                   VH1SDH1

forletto 2                  VH2SDH2


lucantropo                VH1SDH1

desertstorm              VH2SDH2

henry                             V3SD3

superfra                    VH1SDH1

giuseppe122             VH1SDH1

autoeconomo            VH1SDH1

gheso
                        VH1SDH1

dtribalto                          SDH1


Luro62                      VH1SDH1

beyoung93                      SDH1


luca69                       VH2SDH2

Fedesh                            SDH2

Legio                               SDH3*

maverickk                 VH1SDH1

marcomaxi                VH1SDH1

bananamobile                    SD2*

Extreme                              D1

Palla                          VH1SDH1

Tersaab                               D2

Innocenzo                      V2SD2

Viking67                   VH2 - SH2


ecodrive                    VH1SDH1

fmelle54                    VH2SDH2

vector93                          SDH2

the doctor                            D2

AeroGT                       VH1SDH1

cerry83                       VH1SDH1

jpm                             VH3SDH3

giammacabrio                        D1

grifone9.5                             D1


*****************************************





 

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1394
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#3 Messaggio da leggere da forletto » martedì 14 luglio 2020, 15:20

Presente VH1SDH1
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
FIAT Grande Punto 1.3 M-Jet del 2007
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31457
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 14 luglio 2020, 15:32

PESENTE VH1SDH1.

530Km volooo, ma dove ca** è il tasto avanti veloce >> !?!? :furios: :D

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#5 Messaggio da leggere da desertstorm » martedì 14 luglio 2020, 18:27

Presenti VH2SDH2

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


HENRY
Socio
Messaggi: 1151
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 10:36
Località: Roma

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#6 Messaggio da leggere da HENRY » martedì 14 luglio 2020, 18:46

Presente VH3SDH3  :))
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#7 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 14 luglio 2020, 19:11

Ovviamente presentissimo VH1SDH1
 

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7033
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#8 Messaggio da leggere da giuseppe122 » martedì 14 luglio 2020, 23:15

Eccomi, VH1SDH1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8059
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#9 Messaggio da leggere da autoeconomo » martedì 14 luglio 2020, 23:25

Presente VH1SDH1!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
mariw
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: sabato 11 luglio 2020, 14:04

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#10 Messaggio da leggere da mariw » venerdì 17 luglio 2020, 14:55

Se la mia richiesta di adesione non viene respinta....sono iscritta anch'io!!! :) :)
Mi sembrava il minimo visto l'aiuto e consigli il Forum mi ha dato. Ho gli occhi più aperti adesso :))

 
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TID - 6-2004

Avatar utente
mariw
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: sabato 11 luglio 2020, 14:04

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#11 Messaggio da leggere da mariw » venerdì 17 luglio 2020, 15:01

 
:)) :)) :O :stupid:
Ecco!!! Bella partenza e figuraccia come socio del Club.........ho postato sull'argomento sbagliato!!! :o(
Qualcuno sposterà automaticamente questo post .... o prego indicazioni sul da farsi.

Non credo potrò partecipare al raduno quest'anno purtroppo.  Sarò presente col pensiero pero :)
 
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TID - 6-2004

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#12 Messaggio da leggere da GheSo » venerdì 17 luglio 2020, 16:51

Beh
Potresti pensar di scendere e venire eh
Anche senza auto, un passaggio sicuramente tra noi lo trovi

Pensaci
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
mariw
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: sabato 11 luglio 2020, 14:04

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#13 Messaggio da leggere da mariw » venerdì 17 luglio 2020, 18:24

Sicuramente ci penserò ma non credo di potercela fare.
:)
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TID - 6-2004

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#14 Messaggio da leggere da GheSo » lunedì 20 luglio 2020, 14:05

Con grande gioia mi metto in lista anche io, pacchetto completo

VSDH1
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
dtribalto
Socio
Messaggi: 145
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2015, 9:51
Località: Roma
Contatta:

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#15 Messaggio da leggere da dtribalto » lunedì 20 luglio 2020, 14:47

Eccoci.. presente anch'io con la balenottera azzurra.. SDH1
:guilty: :D
SAAB 9-5 2011 AERO Tid4 Fjord Blue_ 240 CV :bigsmile:

Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 786
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#16 Messaggio da leggere da luro62 » martedì 21 luglio 2020, 22:18

Presente VH1SDH1
 
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic

Viking67
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 30 luglio 2016, 11:43

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#17 Messaggio da leggere da Viking67 » mercoledì 22 luglio 2020, 9:52

Hello to everyone !!

Happy to inform you all that Wenelyn and me and also our Saab 9-3 convertible will be in Spoleto for friday and saturday this year. :))


See you soon !!! and keep safe

Thierry and Wenelyn

069.jpg
069.jpg (166.35 KiB) Visto 24454 volte

 

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#18 Messaggio da leggere da desertstorm » mercoledì 22 luglio 2020, 11:48

Ehila Thierry, how are you? 
Sey hello to Wenelyn :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#19 Messaggio da leggere da desertstorm » mercoledì 22 luglio 2020, 11:49

luro62 ha scritto:
martedì 21 luglio 2020, 22:18
Presente VH1SDH1
 
Luca ...da solo? 

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 786
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: 26/27 settembre 2020 - 17° Raduno Nazionale - Spoleto

#20 Messaggio da leggere da luro62 » mercoledì 22 luglio 2020, 13:30

Ciao Agostino, al momento questo e' il programma. 
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti