25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#1 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 9 luglio 2021, 19:52

Carissimi Saabisti, abbiamo il piacere di presentare il

 
18° RADUNO NAZIONALE


che si terrà nei giorni 25-26 settembre 2021



Le località prescelte per l’ormai consueto incontro annuale quest’anno vedono protagonista la REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA e nello specifico la splendida Città di mare TRIESTE.


 
TRIESTE 1.jpeg
TRIESTE 1.jpeg (203.18 KiB) Visto 17740 volte

piazza unita.jpg
piazza unita.jpg (179.62 KiB) Visto 17740 volte



   




SABATO 25 SETTEMBRE



La giornata del sabato ci vedrà protagonisti con una esposizione delle nostre automobili nella città di Trieste!!

Saranno infatti riservati degli spazi sul lungomare proprio nella zona centrale della Città, precisamente nel:


 
PARCHEGGIO DI FRONTE AL SALONE DEGLI INCANTI
 

GPS: 45.64772, 13.76242





IMPORTANTE: i partecipanti dovranno raggiungere tale luogo a partire dalle 8.00 di sabato, al fine di parcheggiare la propria auto in esposizione per tutta la durata della giornata; in loco personale dello staff vi darà precise indicazioni circa il corretto posteggio.

SOLO DOPO AVER PARCHEGGIATO L'AUTO, gli ospiti che alloggeranno in hotel potranno raggiungere lo stesso a piedi per lasciare i bagagli ed effettuare il check-in; l'albergo dista poco meno di 800 metri, e con una piacevole passeggiata attraverso il centro di Trieste si potrà raggiungere agevolmente la struttura.

Vi chiediamo di NON passare prima dall'albergo, visto che vi sono notevoli difficoltà di parcheggio e la struttura non ha stalli di fronte allo stesso per il carico e scarico, e la permanenza sulla carreggiata bloccherebbe il flusso del traffico veicolare in zona.

Siamo certi si una vostra fattiva collaborazione nel seguire il corretto itinerario indicato: parcheggio in loco su spazio davanti al Salone degli Incanti e successiva passeggiata fino in hotel.

Grazie per la collaborazione.



ISTRUZIONI PER CHI ALLOGGERA' IN HOTEL


Per chi usufruirà della struttura alberghiera, l'albergo che ci ospiterà sarà l’Hotel 3 Stelle MILANO.


sito web: https://www.hotelmilanots.com/
indirizzo: Via Carlo Ghega 17 - 34132 Trieste (TS)
GPS: 45.655428, 13.774706


 
hotel milano2.jpg
hotel milano2.jpg (172.97 KiB) Visto 17740 volte

hotel milano1.jpg
hotel milano1.jpg (53.32 KiB) Visto 17740 volte




La struttura offre una confortevole soluzione di alloggio che speriamo sia di Vostro gradimento.




NOTA BENE 1: Le camere dell'albergo sono prenotabili solo fino al 4 SETTEMBRE; chiunque voglia partecipare con formula inclusiva dell'alloggio, è pregato entro tale data di confermare e pagare la quota richiesta.

Le eventuali richieste successive a tale data saranno valutate insieme alla struttura alberghiera, ma non potrà essere garantito il loro buon esito.




NOTA BENE 2: Le automobili saranno esposte a partire dalle ore 8.00 della giornata di sabato, e rimarranno negli stalli riservati fino al giorno successivo quando - di mattina - lasceremo la Città di Trieste per la tappa in programma.

Pur consapevoli della tranquillità della Città e della zona, per garantire comunque maggior sicurezza alle vetture sarà presente un servizio di guardiania notturna, con personale presente in loco dalle ore 20:30 del sabato alle ore 8:30 della domenica.




Il pranzo si terrà presso il RISTORANTE AL PETES, dove assaporeremo piatti a base di pesce, per una esperienza enogastronomica tipica della zona.

sito web: https://www.al-petes.com/
indirizzo: Via dei Capitelli, 5/a - Trieste

 
al petes.jpg
al petes.jpg (31.68 KiB) Visto 17740 volte



Concluso il pranzo del sabato ci dirigeremo alla scoperta della Città di Trieste; una preparatissima guida turistica condurrà per scoprire le meraviglie che la Città offre.




Al termine della visita guidata ci sarà del tempo libero per meglio visitare i dintorni della zona della città; per chi avesse bisogno di tornare in hotel prima della cena, è consigliabile farlo in questo lasso di tempo.



Il trasferimento dall'albergo al locale prescelto per la cena del sabato avverrà a bordo di pullman d'epoca; grazie alla collaborazione e alla gentile disponibilità dell' INBUS CLUB di Trieste ( http://www.inbusclub.it/inbusclub.htm ) avremo a disposizione alcuni pullman caratteristici che ci condurranno a destinazione.

 
inbus.jpg
inbus.jpg (201.66 KiB) Visto 17740 volte


Ringraziando pubblicamente l'Associazione INBUS CLUB di Trieste per tale opportunità, vi chiediamo di essere particolarmente attenti e rispettosi dei mezzi messi a disposizione, grazie.

Con i pullman percorreremo un tragitto che ci porterà attraverso la città di Muggia fino ad arrivare a pochi metri dal confine Sloveno, dove avremo il piacere di cenare presso l'AGRITURISMO SCHERIANI che, con i suoi prodotti tipici, l'ottima cucina e la vista mozzafiato del panorama offerto, siamo sicuri che apporterà un'esperienza indimenticabile.


sito web: https://it-it.facebook.com/scheriani/
indirizzo: Darsella di San Bartolomeo 20 - Muggia



 
scheriani1.jpg
scheriani1.jpg (108.51 KiB) Visto 17740 volte




A conclusione della cena faremo ritorno in albergo.










DOMENICA 26 SETTEMBRE



La giornata riserva un piacevole e guidato trasferimento di circa una decina di chilometri attraverso una delle strade più famose e divertenti della zona, tra l'altro teatro di tanti duelli di famose gare di slalom: parliamo infatti della TRIESTE-OPICINA.


L'orario di partenza prevede il via alle 8:30 esatte dal parcheggio delle auto.



NOTA BENE 3Coloro che ci raggiungono nella sola giornata di domenica, possono arrivare direttamente sul luogo della successiva tappa in programma.


La successiva tappa è la caratteristica GROTTA GIGANTE; l’immensità della Grotta regalerà sicuramente un’esperienza unica nel suo genere! 

sito web: https://www.grottagigante.it/
indirizzo: Località Borgo Grotta Gigante 42/A - Sgonico (TS)
GPS: 45.70981, 13.76450



 
GROTTA GIGANTE 1.jpg
GROTTA GIGANTE 1.jpg (184.46 KiB) Visto 17740 volte

GROTTA GIGANTE 2.jpg
GROTTA GIGANTE 2.jpg (101.17 KiB) Visto 17740 volte





Conclusa la visita, ci dirigeremo a pochi chilometri di distanza sul Carso presso il AGRIRISTORANTE BAJTA SALEZ per deliziare il palato con le prelibatezze proposte; l'introduzione al momento del pranzo passerà per una veloce visita alle magnifiche cantine con pietra a vista, presenti in loco.


sito web: https://bajta.it/
indirizzo: Sales 108 (SP6 km 3VII) - 34010 Sgonico (TS)
GPS: 45.74588, 13.72168



 
bajta.jpg
bajta.jpg (58.08 KiB) Visto 17740 volte





Come di consueto, durante il nostro pranzo non mancheranno momenti goliardici da vivere insieme, come anche la consueta tanto attesa ESTRAZIONE FINALE con in palio fantastici premi!

Ogni equipaggio, partecipante alla giornata della domenica, riceverà un simpatico omaggio.

Alla fine del pranzo, ci saluteremo per tornare ognuno verso la propria dimora, con la speranza di avervi fornito un’altra esperienza indimenticabile.

 
*****************************************************************************************************************************************


 
I MENU'

NOTA BENE 4per eventuali esigenze alimentari (intolleranze e allergie) e per menù bambini, si prega di avvertirci per tempo al fine di gestire le richieste con tutte le strutture, TRAMITE PM a VINSEMPRE

 
 
*****************************************************************************************************************************************

Sabato 25, pranzo c/o RISTORANTE AL PETES

TARTARA DI BRANZINO
RISOTTO GAMBERI LIMONE E SALSA VERDE
ROMBO CON DATTERINO PATATE E OLIVE
DOLCE DELLA CASA
ACQUA, VINO

*****************************************************************************************************************************************

Sabato 25, cena c/o AGRITURISMO SCHERIANI

ANTIPASTO DI SALUMI DELLA CASA E FORMAGGI
TORTELLONI AL FORMAGGIO E PERE
TAGLIOLINI ALLA RUCOLA E POMODORINI
GRILL DI CARNI MISTE
CONTORNI DI PATATE, VERDURE AL TEGAME E VERDURE CRUDE
DOLCE
ACQUA, VINO, BEVANDE, CAFFE', AMARI


*****************************************************************************************************************************************

Domenica 26, pranzo c/o AGRIRISTORANTE BAJTA SALEZ

BOUQUET DI ANTIPASTI CON CRUDO DEL CARSO BAJTA 24 MESI, OSSOCOLLO, PANCETTA, SALAME, FORMAGGIO
CRESPELLA CON SPINACI
MILLEFOGLIE CON RAGU' DI SALSICCIA
FLAN DI RADICCHIO SU FONDUTA DI FORMAGGI E PROSCIUTTO CROCCANTE
SPALLETTA ARROSTA IN FORNO A LEGNA
CONTORNI MISTI DEDICATI
DOLCI MISTI DELLA CASA
ACQUA, VINO, CAFFE'


*****************************************************************************************************************************************



 
PRE-RADUNO





E' previsto anche il consueto incontro "Pre-raduno" del venerdì.


La prima occasione di incontro, per i partecipanti in arrivo da tutta Italia, sarà presso la storica ed affascinante concessionaria OMERO ZANETTI & C. nella sede sita a PORDENONE in viale Lino Zanussi 6/i.

GPS: 45.932461, 12.656352


 
zanetti1.jpg
zanetti1.jpg (110.16 KiB) Visto 17740 volte

zanetti2.jpg
zanetti2.jpg (123.13 KiB) Visto 17740 volte




Nel pomeriggio del venerdì, da circa le 15.00 fino alle 17.00, potremo assaporare un'aria ancora molto SAAB!! Una delle poche concessionarie rimaste con addirittura una parte del salone dedicato ancora al marchio!!

A fare gli onori di casa, in questa suggestiva cornice, ci saranno gli Amici Maurizio Zanetti ed Enrico i quali, fra i voli pindarici che le nostre menti faranno in ricordo dei fasti che furono, ci allieteranno anche con un aperitivo gentilmente offerto.



Dopo la visita si ripartirà per raggiungere Trieste e l'albergo per il check-in; indicazioni circa il parcheggio delle auto vi saranno fornite dallo staff al momento dell'arrivo.

La cena sarà svolta presso il PUB KAPUZINER KELLER in una atipica cornice Bavarese!


 
Venerdì 24, cena c/o PUB KAPUZINER KELLER

SPECK COTTO CON SALSA KREN (RAFANO)
POLENTINA CON FONDUTA DI DOBBIACO E FUNGHI CHIODINI
CANEDERLI CON GULASCH DI MANZO
STINCO SPEZZETTATO BRASATO AL VINO ROSSO
GULASCH SZEGEDINER (piatto tipico dei primi '900, con carne di maiale)
CRAUTI E PATATE IN TECIA (tegame)
KAISERSCHMARREN CON MARMELLATA DI MIRTILLI E NUTELLA
BROCCHE DI BIRRA, ACQUA, VINO




Si chiede di esplicitare la partecipazione al pre-raduno in questo stesso topic



 
*****************************************************************************************************************************************



 
MODALITA’ E QUOTE DI PARTECIPAZIONE


L’Evento è aperto a tutti coloro che hanno voglia di condividere momenti di Gioia ed Amicizia ritrovandosi attorno alla Nostra Passione comune, ed è esteso anche agli ospiti quali familiari ed amici vari.


Per poter partecipare a questo Evento, è NECESSARIO esplicitare in questo topic la propria partecipazione, comunicando la formula con la quale si intende partecipare ed il numero di persone, per la corretta gestione delle prenotazioni da parte dello Staff.



 
QUOTE Raduno Trieste 2021.jpg
QUOTE Raduno Trieste 2021.jpg (77.77 KiB) Visto 17740 volte




Per quote particolari (bambini, ecc.) si prega di contattare VINSEMPRE via PM


 
*****************************************************************************************************************************************



 
INCENTIVI RISERVATI AI SOCI


Per questo Evento è stato pensato un incentivo riservato ai SOCI DEL CLUB, effettivi alla data della pubblicazione del presente topic.

L’incentivo prevede un contributo solo per le quote di partecipazione complete, ovvero riferite alle due giornate di sabato e domenica con pernottamento (quote SDH1, SDH2, SDH3 e simili).

Per stabilire la titolarità di tale incentivo, bisogna calcolare la distanza fra l’indirizzo dell’Hotel MILANO Via Carlo Ghega 17 - 34132 - Trieste ed il proprio indirizzo di residenza comunicato in precedenza e risultante nel Libro Soci del Club; la distanza è calcolata online con Google Maps, prendendo in considerazione quello più breve fra i risultati proposti.

L’incentivo, pari a 30,00 euro di sconto sull’importo dovuto, spetta a chi dovrà coprire una distanza uguale o maggiore di 400 km.

Per usufruire dell'incentivo è necessario un riscontro preventivo con VINSEMPRE via PM


 
*****************************************************************************************************************************************



 
INCENTIVI RISERVATI AI NON SOCI


Qualora, contestualmente all’adesione all’Evento, si decida di associarsi anche al Saabway Club ( per ulteriori informazioni vedi qui --> https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=31394 ), la quota dovuta per la partecipazione all'Evento è quella riservata ai Soci.

In ogni caso, comunque, l’incentivo chilometrico di cui sopra non sarà fruibile.



 
*****************************************************************************************************************************************

 
 
MODALITA’ DI PAGAMENTO


A questo link trovate le MODALITA' PER IL PAGAMENTO delle quote: https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=26443


SI PREGA DI INDICARE NELLA CAUSALE IL PROPRIO NICKNAME E IL CODICE DELLA QUOTA SCELTA E PRECEDENTEMENTE COMUNICATA IN QUESTO TOPIC



 
*****************************************************************************************************************************************





Per ogni ulteriore esigenza o dubbio, si prega di rivolgersi allo Staff.


Grazie a tutti, rimaniamo in attesa delle Vostre adesioni.



 
*****************************************************************************************************************************************

 
PROGRAMMA DEL 18° RADUNO NAZIONALE - TRIESTE - 25/26 settembre 2021



SABATO 25 SETTEMBRE

08:00 - 12:00: Arrivo dei partecipanti presso PARCHEGGIO DAVANTI AL SALONE DEGLI INCANTI, esposizione delle auto e successivo raggiungimento a piedi del Hotel MILANO per check-in

13:00 – 15:30: Pranzo presso RISTORANTE AL PETES

16:00 - 17:30: Visita guidata alla città di Trieste

17:30 - 19:00: Tempo libero in centro città

19:00 - 20:00: Trasferimento a bordo di pullman d'epoca dell'INBUS CLUB TRIESTE verso Muggia (TS)

20:30 - 22:30: Cena presso AGRITURISMO SCHERIANI

23:00 - Ritorno in hotel a bordo dei Pullman e serata libera



DOMENICA 26 SETTEMBRE

07:00 - 08:00: Colazione in Hotel

08:00 - 08:30: Check-out hotel e ritiro auto dal parcheggio

08:30 - 9:15: Trasferimento tramite strada TRIESTE-OPICINA fino a GROTTA GIGANTE

09:30 - 10:45: Visita alla GROTTA GIGANTE

10:45 - 11:30: Trasferimento presso AGRIRISTORANTE BAJTA SALEZ

11:30 - 12:15: Visita alle cantine in loco

12:30 - 16:00: Pranzo presso AGRIRISTORANTE BAJTA SALEZ con estrazioni e premiazioni

16:00 e oltre: Saluti finali




NOTA BENE 5: il presente programma potrà subire variazioni qualora risulti necessario per motivi tecnici ed organizzativi; partecipando si accetta tale condizione.


NOTA BENE 6: ad ogni buon fine ricordiamo che, come previsto dalla normativa vigente, l'accesso ai locali chiusi (ristoranti e luoghi di visite) è previsto previa esibizione del Green Pass, pertanto raccomandiamo di esserne correttamente forniti per non avere problemi per la fruizione di alcuni contenuti.


Raduno Trieste 2021 - Volantino.jpg
Raduno Trieste 2021 - Volantino.jpg (140.68 KiB) Visto 14739 volte
Raduno Trieste 2021 - Volantino.pdf
(376.71 KiB) Scaricato 607 volte

 
*****************************************************************************************************************************************






Si fa presente a tutti i partecipanti al presente Evento del Saabway CLUB che durante lo svolgimento di tale manifestazione potranno essere eseguite riprese video e fotografiche da parte degli organizzatori dell'evento, ai partecipanti ed ai loro veicoli, ivi comprese le loro targhe.


Pertanto chiunque partecipi al raduno 
AUTORIZZA il Saabway CLUB, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini foto o video sul sito internet del Saabway Club, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonchè alla conservazione delle foto e dei video stessi nei propri archivi informatici.



 
*****************************************************************************************************************************************

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#2 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 9 luglio 2021, 19:52

PRESENTI:

vinsempre VH1SDH1
Superfra VH1SDH1
Lucantropo VH1SDH1
MarcoMaxi VH1SDH1
Giuseppe122 VH1SDH1
Luro62 VH1SDH1
doc80 VH1SDH1

jacopo2503+1 VH2SDH2
Forletto+1 VH2SDH2
Henry+1 VH2SDH2
Fedesh+1 VH2SDH2
Unspoken+1 VH2SDH2
gio76+1 VH2SDH2*

jpm+2 VH3SDH3

flavio_v SDH1
Throll SDH1
ecodrive SDH1*
palla SDH1

salamifever+1 SDH2
Tersaab+1 SDH2
the doctor+1 SDH2
bananamobile+1 SDH2*

Enricozanettipn+2 SDH3

autoeconomo V1SD1

meme+1 SD2*

Luca69 V1+D1*

Vabis81 1 +1 D2*
Vabis81 2 +1 D2
Girometta (Susanna) D2
96v4queen-the-eskimo D2

Degano D1
McSlow D1 ??


 

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2308
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#3 Messaggio da leggere da throll » venerdì 9 luglio 2021, 23:17

Grandeeee organizzazione come sempre 👏👏👏👏
Io conto di esserci ma per motivi familiari lo comunicherò più avanti .. chiedo scusa agli organizzatori fin d'ora, lo so quanto sia importante avere le conferme quanto prima possibile..🤷‍♂️
Immagine

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#4 Messaggio da leggere da SUPERFRA » sabato 10 luglio 2021, 7:05

Ovviamente presente VSDH1 !!!!

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31457
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#5 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 10 luglio 2021, 10:09

Presente VH1SDH1.

Appuntamento fisso per la terza di Settembre, già sul calendario da Gennaio. :)

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


salamifever
Socio
Messaggi: 707
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#6 Messaggio da leggere da salamifever » sabato 10 luglio 2021, 10:22

Sicuramente presente....non so a quanti e quali giorni perché potrebbe saltarmi fuori qualche concerto. Ma presente!
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi

HENRY
Socio
Messaggi: 1151
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 10:36
Località: Roma

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#7 Messaggio da leggere da HENRY » sabato 10 luglio 2021, 13:04

Presente!
VH2 SDH2
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000

Avatar utente
enricozanettipn
Socio
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
Località: Pordenone

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#8 Messaggio da leggere da enricozanettipn » sabato 10 luglio 2021, 14:35

Sicuramente presente al pre raduno :))
Per quanto riguarda il raduno ci saremo sicuro anche a quello ma vi faccio sapere più avanti quanti saremo, dato che non spuntini porte aperte improvvise dell Honda :evilgrin:

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4683
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#9 Messaggio da leggere da AeroGT » sabato 10 luglio 2021, 15:22

Tanta voglia di esserci... devo vedere come saranno gli impegni familiari.. ma se (come penso e spero) ci sarò sarà dal venerdì...
Ci aggiorniamo

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#10 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 10 luglio 2021, 16:01

salamifever ha scritto:
sabato 10 luglio 2021, 10:22
Sicuramente presente....non so a quanti e quali giorni perché potrebbe saltarmi fuori qualche concerto. Ma presente!
Aohhh.... st'anno niente scuse eh!!!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


salamifever
Socio
Messaggi: 707
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#11 Messaggio da leggere da salamifever » sabato 10 luglio 2021, 16:26

🤣 🤣.... Tra l'altro in passato ho tenuto tre concerti nella "Sala del Trono" del Castello di Miramare...posto meraviglioso, sarebbe un peccato non visitarlo 😍
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8059
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#12 Messaggio da leggere da autoeconomo » sabato 10 luglio 2021, 17:50

Ho dovuto scartare Miramare per diversi motivi logistici, in primis il fatto che non ci saremmo mai stati con le auto, i posti a disposizione sono veramente pochi.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1479
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#13 Messaggio da leggere da MarcoMaxi » sabato 10 luglio 2021, 17:52

Magnifico! Davvero spettacolare questo raduno! Non vedo l'ora di partecipare! E quindi.......

VH1 + SDH1 OVVIAMENTE!

GRANDISSIMI!

(...... Peccato per il castello di Miramare......)
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL e DAS DVB-T.

salamifever
Socio
Messaggi: 707
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#14 Messaggio da leggere da salamifever » sabato 10 luglio 2021, 19:25

autoeconomo ha scritto:
sabato 10 luglio 2021, 17:50
Ho dovuto scartare Miramare per diversi motivi logistici, in primis il fatto che non ci saremmo mai stati con le auto, i posti a disposizione sono veramente pochi.

Immaginavo...ci arriviamo a nuoto! 🤣
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1473
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#15 Messaggio da leggere da Fedesh » domenica 11 luglio 2021, 19:52

A sto giro faccio all-in: VH2SDH2 :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7033
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#16 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 12 luglio 2021, 0:39

Anche io penso di esserci: VH1 SDH1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31457
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#17 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 12 luglio 2021, 17:58

Fedesh ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 19:52
A sto giro faccio all-in: VH2SDH2 :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porta la giacchetta per la sera però stavolta, che a Trieste sul mare tira vento e fa fresco più che a Spoleto :D

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1473
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#18 Messaggio da leggere da Fedesh » lunedì 12 luglio 2021, 21:55

Si stavolta non vengo impreparato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1394
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#19 Messaggio da leggere da forletto » lunedì 12 luglio 2021, 22:22

Presente VH2SDH2.
NON VEDO L’ORA!!!
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
FIAT Grande Punto 1.3 M-Jet del 2007
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8059
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 25/26 settembre 2021 - 18° Raduno Nazionale - Trieste

#20 Messaggio da leggere da autoeconomo » lunedì 12 luglio 2021, 22:50

Lucantropo ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 17:58
Fedesh ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 19:52
A sto giro faccio all-in: VH2SDH2 :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porta la giacchetta per la sera però stavolta, che a Trieste sul mare tira vento e fa fresco più che a Spoleto :D 

Quoto! Ieri sera mi sono guardato la partita all'aperto con 24° e vento.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti