95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
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95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Buongiorno a tutti, vi descrivo il problema ieri pomeriggio dopo che la mattina è entrata per l'ennesima volta in limp-home
ho deciso di sostituire il corpo farfallato alle 16:00 circa con il meccanico abbiamo staccato il polo positivo della batteria con limp-home attivo per cancellare tutti i codici errore, sostituito il corpo farfallato dopo circa un'ora abbiamo ricollegato la batteria, aspettato un'ora circa
e mannaggia a me invece di sbloccare con il telecomando ho provato ad accenderla senza esito non si sente la pompa benzina
anche se il motorino gira regolarmente, nonostante gli innumerevoli tentativi di sboccare con il telecomando la macchina non da segni di vita
elettricamente bloccata!
disperati verso le 19:00 distacchiamo la batteria polo positivo e negativo
riattacchiamo e lasciamo così batteria collegata tutta la notte fino a poco fa
ma con il telecomando non ne vuole sapere di sboccarsi
esiste una procedura specifica? :§
p.s. lunedì ho risolto il limp-home in questo modo:
verso le 9:00 ho staccato il polo positivo della batteria
con limp-home inserito per cancellare gli errori
ho ripristinato il meccanismo , verso le 12:30 ho collegato la batteria
verso le 17:00 ho sbloccato con il telecomando ed partita regolarmente
ha funzionato bene tutto martedì poi mercoledì di nuovo limp-home
la regolazione del cavo acceleratore va bene.
il resto della storia è scritto sopra ..
ho deciso di sostituire il corpo farfallato alle 16:00 circa con il meccanico abbiamo staccato il polo positivo della batteria con limp-home attivo per cancellare tutti i codici errore, sostituito il corpo farfallato dopo circa un'ora abbiamo ricollegato la batteria, aspettato un'ora circa
e mannaggia a me invece di sbloccare con il telecomando ho provato ad accenderla senza esito non si sente la pompa benzina
anche se il motorino gira regolarmente, nonostante gli innumerevoli tentativi di sboccare con il telecomando la macchina non da segni di vita
elettricamente bloccata!
disperati verso le 19:00 distacchiamo la batteria polo positivo e negativo
riattacchiamo e lasciamo così batteria collegata tutta la notte fino a poco fa
ma con il telecomando non ne vuole sapere di sboccarsi
esiste una procedura specifica? :§
p.s. lunedì ho risolto il limp-home in questo modo:
verso le 9:00 ho staccato il polo positivo della batteria
con limp-home inserito per cancellare gli errori
ho ripristinato il meccanismo , verso le 12:30 ho collegato la batteria
verso le 17:00 ho sbloccato con il telecomando ed partita regolarmente
ha funzionato bene tutto martedì poi mercoledì di nuovo limp-home
la regolazione del cavo acceleratore va bene.
il resto della storia è scritto sopra ..
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
help
Non riesco in nessun modo a sbloccare l'antifurto...
Ho staccato anche il fusibile 17 per 20 minuti
Aspettato altri 20 ma non riesco a farlo funzionare
Premo il pulsante del telecomando per 5-8 volte
Con un intervallo di 1 sec tra una volta e l' altra..
Niente non sblocca .. sono disperato
Sia perché non c'è nessuno qui a Cagliari che ha
Il tech2, l'officina SAAB è a Sassari..
Farò un' ultimo tentativo domani mattina..
La stacco per 4 ore, la riattacco aspetto 4 ore
E vediamo se l'antifurto si sblocca..
Raga è un sistema di.....
Ma se uno deve cambiare la batteria?
Deve avere un centro SAAB dietro casa?
O avere un tech2?
Non so ditemi voi
Non riesco in nessun modo a sbloccare l'antifurto...
Ho staccato anche il fusibile 17 per 20 minuti
Aspettato altri 20 ma non riesco a farlo funzionare
Premo il pulsante del telecomando per 5-8 volte
Con un intervallo di 1 sec tra una volta e l' altra..
Niente non sblocca .. sono disperato
Sia perché non c'è nessuno qui a Cagliari che ha
Il tech2, l'officina SAAB è a Sassari..
Farò un' ultimo tentativo domani mattina..
La stacco per 4 ore, la riattacco aspetto 4 ore
E vediamo se l'antifurto si sblocca..
Raga è un sistema di.....
Ma se uno deve cambiare la batteria?
Deve avere un centro SAAB dietro casa?
O avere un tech2?
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- vincz
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Mi sembra strano che sul libretto di uso e manutenzione non ci sia scritto niente, hai controllato?
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
ciao a tutti, grazie vincz per il suggerimento, non trovo niente sul libretto..
vi aggiorno sulle prove che ho fatto, pensando che il problema fosse la CR2032
scarica (anche se con il tester segnava 3V) l'ho sostituita ma senza esito
pensando che fosse il telecomando che non funzionava
ho preso l'altro e gli ho messo una nuova CR2032 ma senza esito
non si sblocca. Siccome ho un ricevitore telecomando appena posso glielo sostituisco.
e riprovo se si sblocca. Mercoledì devo sentire un meccanico che lavorava in SAAB e
ha il Tech2, vediamo quando può vienire a fare una diagnosi.
Oramai ho perso le speranze, e avete capito come andrà a finire...............
vi aggiorno sulle prove che ho fatto, pensando che il problema fosse la CR2032
scarica (anche se con il tester segnava 3V) l'ho sostituita ma senza esito
pensando che fosse il telecomando che non funzionava
ho preso l'altro e gli ho messo una nuova CR2032 ma senza esito
non si sblocca. Siccome ho un ricevitore telecomando appena posso glielo sostituisco.
e riprovo se si sblocca. Mercoledì devo sentire un meccanico che lavorava in SAAB e
ha il Tech2, vediamo quando può vienire a fare una diagnosi.
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
eh si...c' e' da sperare ..che non si tratti di pezzi costosi.......beh prova in demolizione...
- autoeconomo
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Appena hai un meccanico con il Tech2, elimina l'antifurto, fai togliere tutto. Ha più di 20 anni, secondo me non farà altro che darti problemi. Ho due Saab che avevano l'antifurto e fortunatamente il proprietario precedente aveva fatto togliere tutto, altrimenti lo avrei fatto io.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
ciao autoeconomo, come? che cosa che cosa? perché si può eliminare l'antifurto? Questa è la prima che sento...
ma sulla 9-5 del 99 è fattibile?
Secondo SAABCENTRAL bisogna sostituire la centralina Twice con un telecomando abbinato..
e riprogrammare il tutto con il tech2..
io ho la centralina twice.. ma non trovo il telecomando abbinato ... adesso provo a cercarlo...
è ancora ferma
ma sulla 9-5 del 99 è fattibile?
Secondo SAABCENTRAL bisogna sostituire la centralina Twice con un telecomando abbinato..
e riprogrammare il tutto con il tech2..
io ho la centralina twice.. ma non trovo il telecomando abbinato ... adesso provo a cercarlo...
è ancora ferma
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- marcofinnista
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Quoto, antifurti vecchi su macchine vecchie sono una accoppiata micidiale
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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- autoeconomo
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Non conosco la 9-5, ma immagino ci sia la possibilità di disabilitare tutto da Tech2.
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
buonasera a tutti, ciao , la 9-5 è ancora ferma, ho provato a staccare la batteria.. staccare il connettore da 70 poli del Twice..
ci ho spruzzato un pulisci contatti (come nel 2016) ... ho ricollegato il connettore... la batteria ... aspettato circa 4 ore ...
ma niente. La cosa più triste è che un ex meccanico di SAAB non lontano da qui ... potrebbe risolvermi il problema... ha il Tech2
con la scheda SAAB e poi anche il computer per eventualmente "accoppiare" una Twice che ho con il suo telecomando..
ma sono due settimane che lo contatto ... mi trascina dicendomi che ha molto lavoro... ma non mi dice quando viene...
mi sta prendendo per il c**o ... non è serio ... sarà che circa 10 anni fa quando lavorava in SAAB avevamo avuto una discussione..
Ragazzi siamo a questo... non posso portare la SAAB a Sassari da qui sono 220 Km circa... ho chiesto persino al capo officina se
poteva venire lui... ma mi ha detto che dovrebbe avere la macchina li... non riesce ha anche la zona di Olbia da gestire ...
scusate lo sfogo.. ho voglia io di staccare e riattaccare la batteria se è andata la centralina Twice... anche se non è normale
che staccando la batteria non vada più l'antifurto ... mi dispiace davvero dover rottamare così la SAAB ... perché fino a poco
tempo fa ancora andava.. il motore no è fuso...
possibile non esiste un modo per sboccare il Twice?
Grazie
ci ho spruzzato un pulisci contatti (come nel 2016) ... ho ricollegato il connettore... la batteria ... aspettato circa 4 ore ...
ma niente. La cosa più triste è che un ex meccanico di SAAB non lontano da qui ... potrebbe risolvermi il problema... ha il Tech2
con la scheda SAAB e poi anche il computer per eventualmente "accoppiare" una Twice che ho con il suo telecomando..
ma sono due settimane che lo contatto ... mi trascina dicendomi che ha molto lavoro... ma non mi dice quando viene...
mi sta prendendo per il c**o ... non è serio ... sarà che circa 10 anni fa quando lavorava in SAAB avevamo avuto una discussione..
Ragazzi siamo a questo... non posso portare la SAAB a Sassari da qui sono 220 Km circa... ho chiesto persino al capo officina se
poteva venire lui... ma mi ha detto che dovrebbe avere la macchina li... non riesce ha anche la zona di Olbia da gestire ...
scusate lo sfogo.. ho voglia io di staccare e riattaccare la batteria se è andata la centralina Twice... anche se non è normale
che staccando la batteria non vada più l'antifurto ... mi dispiace davvero dover rottamare così la SAAB ... perché fino a poco
tempo fa ancora andava.. il motore no è fuso...
possibile non esiste un modo per sboccare il Twice?
Grazie
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Ciao a tutti, su saabcentral mi suggeriscono questa soluzione, https://www.lostsaabkeys.com/RemovalIns ... b9395.aspx
sapete se c'è qualcosa di simile in Italia o in Europa? Ovviamente da non spendere così tanto
grazie
sapete se c'è qualcosa di simile in Italia o in Europa? Ovviamente da non spendere così tanto
grazie
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
prima di adottare la soluzione proposta da saab central...hai telefonato all' officina SONIA.....in Lombardia...'..??????? Senti qualche parere in concessionarie storiche...probabilmente si tratta di un guasto strutturale......bisogna ripartire da zero con una diagnosi fatta cosi' ad orecchio cosi' da capire .......mi sembra che li in Sardegna ci sia Glicheri ..lui le conosce....prova a contattarlo...altrimenti a conti fatti conviene portarla a Sassari col carro attrezzi ...tanto e' una volta sola...perche' tra demolizione ed acquisto di una altra auto la spesa e 'molto piu' elevata....se non riesci a fare delle prove che consentano di comprendere il guasto ...ormai da quanto tempo e' ferma...??? Attendiamo gli aggiornamenti...
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
ciao a tutti e grazie per la vostra pazienza
grazie Angelo, proverò a contattare officina SONIA (in passato avevo preso l'olio del cambio)
Glicheri ci avevo parlato tempo fa, non so che fine ha fatto..
comunque non è normale che quando stacchi la batteria ci siano tutti questi problemi..
sospetto anche di un problema elettrico.. in fondo la SAAB ha 24 anni e circa 600K km
comincia a essere "stanca" e anche io non ho più la pazienza di 20 anni fa..
sono stanco anche io.. sto cercando un'altra soluzione..
si certo portarla a Sassari è l'ultima spiaggia.. la mia idea e che se riesco a farla ripartire
di regalarla.. si paga solo il passaggio.. a qualcuno che la continua a far vivere.. piuttosto che rottamarla...
ho un sacco di pezzi .. ho persino il kit distribuzione.. e tanto altro..
ma non sempre le buone intenzioni si sposano con la realtà...
adesso ha la batteria nuova.. ho provato a staccare il fuse 17 a monte ho 12,6V
dopo 20 minuti lo ricollego.. e misuro 2,3V a valle .. aspetto 20 minuti e sempre 2,3V (e anche sul fuse 27)
mentre sul fuse 9 e 5 ho 12,6V
giro la chiave su ON il quadro si accende provo a premere un qualsiasi pulsante del telecomando
ma non si sblocca.. non è normale! e poi un'altra cosa il LED sopra il cruscotto non si accende!
sul SID scrive check OK , non mi scrive chiave errata , perciò immagino che il transponder stia funzionando
e dicendo alla TWICE guarda che la chiave è ok.. invece niente.. è bloccata niente consenso alla pompa
benzina ecc. ecc.
Chiedo se è normale tutto ciò ... qualche dispersione ?? oppure la TWICE rotta?? ne ho un'altra con una
chiave abbinata .. ma senza il tech2 non posso sposarla con l'auto!
grazie Angelo, proverò a contattare officina SONIA (in passato avevo preso l'olio del cambio)
Glicheri ci avevo parlato tempo fa, non so che fine ha fatto..
comunque non è normale che quando stacchi la batteria ci siano tutti questi problemi..
sospetto anche di un problema elettrico.. in fondo la SAAB ha 24 anni e circa 600K km
comincia a essere "stanca" e anche io non ho più la pazienza di 20 anni fa..
sono stanco anche io.. sto cercando un'altra soluzione..
si certo portarla a Sassari è l'ultima spiaggia.. la mia idea e che se riesco a farla ripartire
di regalarla.. si paga solo il passaggio.. a qualcuno che la continua a far vivere.. piuttosto che rottamarla...
ho un sacco di pezzi .. ho persino il kit distribuzione.. e tanto altro..
ma non sempre le buone intenzioni si sposano con la realtà...
adesso ha la batteria nuova.. ho provato a staccare il fuse 17 a monte ho 12,6V
dopo 20 minuti lo ricollego.. e misuro 2,3V a valle .. aspetto 20 minuti e sempre 2,3V (e anche sul fuse 27)
mentre sul fuse 9 e 5 ho 12,6V
giro la chiave su ON il quadro si accende provo a premere un qualsiasi pulsante del telecomando
ma non si sblocca.. non è normale! e poi un'altra cosa il LED sopra il cruscotto non si accende!
sul SID scrive check OK , non mi scrive chiave errata , perciò immagino che il transponder stia funzionando
e dicendo alla TWICE guarda che la chiave è ok.. invece niente.. è bloccata niente consenso alla pompa
benzina ecc. ecc.
Chiedo se è normale tutto ciò ... qualche dispersione ?? oppure la TWICE rotta?? ne ho un'altra con una
chiave abbinata .. ma senza il tech2 non posso sposarla con l'auto!
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
A volte succede che ci incaglia mentalmente coi pensieri...prova a sentire dei pareri telefonici ....mentre la soluzione e' diversa da quella che si suppone...
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
buonasera a tutti, scusate se aggiorno il post solo adesso, sono preso dal lavoro..
ma la soluzione del problema può essere d'aiuto a chiunque dovesse (spero di no) avere lo stesso problema..
intanto un grazie di cuore a tutti, e in particolar modo alla filosofia di angelo callegaro..
allora ci sono arrivato sbattendoci il muso.. leggendo il WIS, e facendo diverse considerazioni e ragionamenti..
aiutato anche dallo schema elettrico presente nel WIS..
mi ero dimenticato di dirvi che il 28 settembre ho sostituito il commutatore di accensione
perché quando giravo la chiave nella posizione START (ST) non tornava indietro, non funzionava la molla..
a proposito c'è stato un mio post qui quando si è verificato il problema..
armato di tester mi sono messo a misurare le tensioni presenti sul fuse 17 sul fuse 5 e sul fuse
27 , tutti questi sono funzionali al corretto funzionamento della TWICE..
pensando che il commutatore di accensione avesse qualcosa che non andasse, ho girato la chiave su OFF
e ho provato a misurare le tensioni presenti su fuse 15 e 5 rilevando 12,5V
ho lasciato la chiave sempre su OFF per circa 20 minuti, la radio funzionava, e anche la chiusura
centralizzata delle portiere, ho premuto il pulsante presente vicino alla leva del cambio..
il led che si trova sulla parte superiore del cruscotto lampeggiava due volte..
il Doppio lampeggio indica che l'auto è stata immobilizzata..
premevo il pulsante del telecomando .. ma niente.. sempre chiave inserita in posizione OFF ..
ho girato la chiave in posizione ON e sul fusibile 27 ho misurato 12,27V
premevo il pulsante del telecomando .. ma niente..
comunque non avendo la scritta sul SID - CHIAVE BLOCCATA - tutto il sistema di riconoscimento
della chiave , quindi ricevitore transponder e TWICE funzionava la chiave è stata riconosciuta..
disperato ho estratto la chiave in POSIZIONE LOCK
ho premuto il pulsante del telecomando e SAABINA si è sbloccata!
quando ho rimosso la chiave dal blocchetto di accensione e ho premuto il pulsante del telecomando,
l'IMMO è stato ripristinato e ora è tutto a posto
è stata la fine di un incubo!
un incubo durato da mercoledì 18 ottobre a mercoledì 15 novembre !!
Perciò se si acquista un commutatore di accensione aftermarket pessimo che non collega correttamente
tutte le connessioni di alimentazione, ricordatevi che se staccate la batteria e la ricollegate
se non girate la chiave nella posizione OFF si blocca tutto!
questo è il link da dove ho acquistato (non al prezzo che c'è indicato adesso) il commutatore di accensione!
https://www.ebay.it/itm/154022588060?mk ... 98fa5c3c5c
https://www.youtube.com/watch?v=C8__3Q85_lk
ma la soluzione del problema può essere d'aiuto a chiunque dovesse (spero di no) avere lo stesso problema..
intanto un grazie di cuore a tutti, e in particolar modo alla filosofia di angelo callegaro..
allora ci sono arrivato sbattendoci il muso.. leggendo il WIS, e facendo diverse considerazioni e ragionamenti..
aiutato anche dallo schema elettrico presente nel WIS..
mi ero dimenticato di dirvi che il 28 settembre ho sostituito il commutatore di accensione
perché quando giravo la chiave nella posizione START (ST) non tornava indietro, non funzionava la molla..
a proposito c'è stato un mio post qui quando si è verificato il problema..
armato di tester mi sono messo a misurare le tensioni presenti sul fuse 17 sul fuse 5 e sul fuse
27 , tutti questi sono funzionali al corretto funzionamento della TWICE..
pensando che il commutatore di accensione avesse qualcosa che non andasse, ho girato la chiave su OFF
e ho provato a misurare le tensioni presenti su fuse 15 e 5 rilevando 12,5V
ho lasciato la chiave sempre su OFF per circa 20 minuti, la radio funzionava, e anche la chiusura
centralizzata delle portiere, ho premuto il pulsante presente vicino alla leva del cambio..
il led che si trova sulla parte superiore del cruscotto lampeggiava due volte..
il Doppio lampeggio indica che l'auto è stata immobilizzata..
premevo il pulsante del telecomando .. ma niente.. sempre chiave inserita in posizione OFF ..
ho girato la chiave in posizione ON e sul fusibile 27 ho misurato 12,27V
premevo il pulsante del telecomando .. ma niente..
comunque non avendo la scritta sul SID - CHIAVE BLOCCATA - tutto il sistema di riconoscimento
della chiave , quindi ricevitore transponder e TWICE funzionava la chiave è stata riconosciuta..
disperato ho estratto la chiave in POSIZIONE LOCK
ho premuto il pulsante del telecomando e SAABINA si è sbloccata!
quando ho rimosso la chiave dal blocchetto di accensione e ho premuto il pulsante del telecomando,
l'IMMO è stato ripristinato e ora è tutto a posto
è stata la fine di un incubo!
un incubo durato da mercoledì 18 ottobre a mercoledì 15 novembre !!
Perciò se si acquista un commutatore di accensione aftermarket pessimo che non collega correttamente
tutte le connessioni di alimentazione, ricordatevi che se staccate la batteria e la ricollegate
se non girate la chiave nella posizione OFF si blocca tutto!
questo è il link da dove ho acquistato (non al prezzo che c'è indicato adesso) il commutatore di accensione!
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Complimenti! Ottimo lavoro, hai fatto molto bene a non arrenderti!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
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Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Complimenti soprattutto per la tenacia
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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- vinsempre
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- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 95OG 1999 bloccata immobilizzer Twice
Benissimo son contento!!
E grazie per aver riportato la tua esperienza a beneficio di tutti
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MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
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