Ciao ragazzi,
Come da titolo ho una 95 occhialuta con i fari lenticolari. Gli anabbaglianti sono quelli che sono, ho dovuto metterci le H7 da 100W per vederci qualcosa, ma gli abbaglianti sono proprio delle talpe. Ho provato dei led cinesi ma non entrano e con gli H7 da 100W non è che si migliori di molto. Mi tocca andare in giro con i fendi accesi per vedere qualcosa in più, le lenti sembrano ok. C'è qualcuno che ha soluzioni in merito? Ho anche una 93 del 2008, l'ultima, con anabbaglianti lenticolari e abbaglianti a parabola normale e quando accendo gli abbaglianti sembra giorno....
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
95 occhialuta 2007 fari anteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Moderatore
Re: 95 occhialuta 2007 fari anteriori
Innanzitutto complimenti per il coraggio di metter le 100W
Mi stupisce che i fendi tu aiutino visto che illuminano l immediata vicinanza e abbiano zero profondità
Spieghi perché i led non entrano?
Se ti riferisci al fatto che il coperchio non ci stia, è normale
La ventola e i dissipatori devono stare esterni proprio per scambiare calore
Se hai paura di eventuali infiltrazioni nel faro, non ti devi preoccupare perché le lampade vanno oerfettamente a battuta e son progettate per resistere all acqua
Mi stupisce che i fendi tu aiutino visto che illuminano l immediata vicinanza e abbiano zero profondità
Spieghi perché i led non entrano?
Se ti riferisci al fatto che il coperchio non ci stia, è normale
La ventola e i dissipatori devono stare esterni proprio per scambiare calore
Se hai paura di eventuali infiltrazioni nel faro, non ti devi preoccupare perché le lampade vanno oerfettamente a battuta e son progettate per resistere all acqua
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Ma 100W non crea danni per via del calore?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Moderatore
Si, al cablaggio dei fari; non si rischia, sicuramente fonderanno
Per quello ho fatto i complimenti per il coraggio
Per quello ho fatto i complimenti per il coraggio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- huskywr240
- Socio
Ma con H7 100W intendi led o alogene ?
Anche i led scaldano molto, ad esempio quelli che ho messo nei fari hanno integrata una ventolina di raffreddamento e le alette.
Non entravano perfettamente, ho dovuto fare delle modifiche.
Per i led ci sono diverse colorazioni, devi stare su quelli il piu' possibile bianchi, ma almeno di marca valida o rendono poco e durano anche poco.
Anche i led scaldano molto, ad esempio quelli che ho messo nei fari hanno integrata una ventolina di raffreddamento e le alette.
Non entravano perfettamente, ho dovuto fare delle modifiche.
Per i led ci sono diverse colorazioni, devi stare su quelli il piu' possibile bianchi, ma almeno di marca valida o rendono poco e durano anche poco.
93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm