Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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SUPERFRA
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#41
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da SUPERFRA » sabato 30 maggio 2009, 9:57
nettid ha scritto:Lucantropo ha scritto:E adesso come ti sembra la macchina ? indipendentemente dal fatto che non fa più rumore... l'avantreno sembra un po' più rigido..? fanno qualcosa i silent-block più rigidi rispetto agli originali?
Sono decisamente migliori!!! un altro pianeta dire...
Ora però vorrei rosolvere la tendenza a dx dell'auto anche perchè mi preoccupa il consumo delle gomme
Per la tendenza a destra hai letto sopra ? Se è davvero come pensiamo non puoi farci niente . Anche la mia 9.3 nuova va a destra ...
In più devi aggiungere che le corsie delle strade hanno tutte pendenza a destra , somma i due fattori ed otterrai il risultato ! Ossia non diventare matto
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Lucantropo
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#42
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da Lucantropo » sabato 30 maggio 2009, 10:09
nettid ha scritto:
Sono decisamente migliori!!! un altro pianeta dire...
Ottimo, sono contento che ci sia un riscontro positivo..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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